Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

diciamo che negli originali Rayquaza non era un vero e proprio capo trio, ma come si vede in smeraldo un leggendario che va a calmare la lotta tra gli altri due usando boato? Nella sesta generazione l'hanno reso a tutti gli effetti un capotrio con l'abilità che annulla gli effetti climatici fatti dagli altri due. comunque si speriamo migliorino le meccaniche di Zygarde perché le caratteristiche che lo rendono unico sono appunto l'aggregazione delle cellule e invertire i poteri degli altri due e per adesso dobbiamo limitarci a una delle posibilità

 

Ma gli dessero anche un ulteriore potenziamento perché le sue stats non sono un granché, basterebbe aumentargli l'attacco speciale a 100 e la difesa speciale a 121. 

 

Comunque Xerneas e Yveltal hanno delle statistiche "strane" che probabilmente sarebbero state spiegate indirettamente in pokemon Z, Zygarde invece pare non avere nessun tipo di legame a livello di statistiche con gli altri due. In pratica hanno fatto tutto alla diglett @Zarxiel un tuo parere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma gli dessero anche un ulteriore potenziamento perché le sue stats non sono un granché, basterebbe aumentargli l'attacco speciale a 100 e la difesa speciale a 121. 

 

Comunque Xerneas e Yveltal hanno delle statistiche "strane" che probabilmente sarebbero state spiegate indirettamente in pokemon Z, Zygarde invece pare non avere nessun tipo di legame a livello di statistiche con gli altri due. In pratica hanno fatto tutto alla diglett @Zarxiel un tuo parere?

Prima di tutto non avremmo avuto un solo gioco, ma 2, visto che nei dati della banca c'erano 2 dati inutilizzati riguardo la 6° gen. Probabilmente 2 sequel, non posso dare pareri precisi visto che il mio parare su XZ e YZ (presunti nomi, nulla di ufficiale), lo voglio tenere buono per la mia fanfic, quindi non voglio fare spoiler. Ma secondo me avremmo riavuto un TF con tanto di nuovo boss che tenta di riprendere il piano di Elisio ma sfruttando Zygarde, non entro nei dettagli, ma penso che parte della trama è stata riutilizzata per la serie XYZ dell'Anime. Ma nei giochi (essendo due) avremmo avuto anche Xerneas e Yveltal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma gli dessero anche un ulteriore potenziamento perché le sue stats non sono un granché, basterebbe aumentargli l'attacco speciale a 100 e la difesa speciale a 121. 

 

Comunque Xerneas e Yveltal hanno delle statistiche "strane" che probabilmente sarebbero state spiegate indirettamente in pokemon Z, Zygarde invece pare non avere nessun tipo di legame a livello di statistiche con gli altri due. In pratica hanno fatto tutto alla diglett @Zarxiel un tuo parere?

non mi ricordo se è una voce del pokedex o casa ma mi pare di aver letto che Zygarde invertiva le capacità di avere  "vita eterna" e donarla agli altri di Xerneas con quella di rubare la vita agli altri di Yvelta per sopravvivere e viceversa con l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

non mi ricordo se è una voce del pokedex o casa ma mi pare di aver letto che Zygarde invertiva le capacità di avere  "vita eterna" e donarla agli altri di Xerneas con quella di rubare la vita agli altri di Yvelta per sopravvivere e viceversa con l'altro.

Probabilmente è così.

Stavo pensando che forse le statistiche di Zygarde sarebbero dovute essere  

 

216 Hp

100 Atk

131 Def

100 Sp Atk

131 Sp Def

100 Vel

 

grosso modo penso che sarebbero dovute essere così sono in contrapposizione netta con gli altri due e sono in linea con il suo ruolo di guardiano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

non mi ricordo se è una voce del pokedex o casa ma mi pare di aver letto che Zygarde invertiva le capacità di avere  "vita eterna" e donarla agli altri di Xerneas con quella di rubare la vita agli altri di Yvelta per sopravvivere e viceversa con l'altro.

No, non viene detto nulla del genere... di solito il terzo leggendario non viene mai rivelato avere legami con gli altri 2 (anche se il collegamento è comunque palese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo é stato già postato? Perchè é mooolto interessante :moonmoon:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Sì proprio da me :P

K perfect! Chissà se ci sarà davvero un poison/Grass forma Alola :0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Fake è palese. Giovanni non lo rivedremo in USUM soprattutto come boss finale 

Non lo darei per fake a prescindere, c'è Masuda stesso che ha retwittato un evento del team rocket (25 ott) e si è fotografato in una stanza in cui ci sono tutti i pokemon principali dei vari team cattivi. Foreshadowing? 

Il leak famosissimo, prima dell'annuncio dei giochi, e che si è già dimostrato vero in alcune parti (e falso in nessuna parte), parla del ritorno di Giovanni.

 

Per come la vedo io, è stato confermato che ci siano ancora alcuni elementi nuovi da scoprire, considerando che questo gioco sarà l'ultimo dell'era 3ds, credo vogliano fare davvero un ultimo canto del cigno, il gioco pokemon migliore di tutti. Non mi dispiacerebbe combattere di nuovo contro i vari boss, in ricordo dei vecchi giochi :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le risposte sul multiverso @Zarxiel e tutti gli altri, ora mi è più chiaro sebbene trovi la cosa ancora molto approssimativa e poco approfondita da GameFreak stessa.

 

20 minuti fa, Aryas ha scritto:

Non lo darei per fake a prescindere, c'è Masuda stesso che ha retwittato un evento del team rocket (25 ott) e si è fotografato in una stanza in cui ci sono tutti i pokemon principali dei vari team cattivi. Foreshadowing? 

Il leak famosissimo, prima dell'annuncio dei giochi, e che si è già dimostrato vero in alcune parti (e falso in nessuna parte), parla del ritorno di Giovanni.

 

Per come la vedo io, è stato confermato che ci siano ancora alcuni elementi nuovi da scoprire, considerando che questo gioco sarà l'ultimo dell'era 3ds, credo vogliano fare davvero un ultimo canto del cigno, il gioco pokemon migliore di tutti. Non mi dispiacerebbe combattere di nuovo contro i vari boss, in ricordo dei vecchi giochi :yeah:

In ogni leak ci sono informazioni false, è una legge universale questa da quando è nato internet praticamente. Il Team "Rainbow Rocket" descritto non è oggettivamente plausibile, non dalla software house che sviluppa la serie Pokémon, non in questo momento e non su una console come il 3DS, a partire dallo stile del nome scelto fino al ruolo da "protagonista" che assumerebbe togliendo spazio e visibilità a Necrozma, al Team Skull, alla Aether Foundation e a tutte le aggiunte con il prefisso Ultra- che ha introdotto la settima generazione.

È semplicemente ridicolo, quasi quasi erano più credibili i rumor banalissimi su Pokémon Plus e Minus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Grazie per le risposte sul multiverso @Zarxiel e tutti gli altri, ora mi è più chiaro sebbene trovi la cosa ancora molto approssimativa e poco approfondita da GameFreak stessa.

 

In ogni leak ci sono informazioni false, è una legge universale questa da quando è nato internet praticamente. Il Team "Rainbow Rocket" descritto non è oggettivamente plausibile, non dalla software house che sviluppa la serie Pokémon, non in questo momento e non su una console come il 3DS, a partire dallo stile del nome scelto fino al ruolo da "protagonista" che assumerebbe togliendo spazio e visibilità a Necrozma, al Team Skull, alla Aether Foundation e a tutte le aggiunte con il prefisso Ultra- che ha introdotto la settima generazione.

È semplicemente ridicolo, quasi quasi erano più credibili i rumor banalissimi su Pokémon Plus e Minus.

Guarda che i rumor di Plus e Minus sembra che fossero un idea alfa di Sole e Luna, perché molti punti coincidono con Sole e Luna.

Lo starter Erba sembra essere stato riutilizzato per Exeggutor Forma di Alola

I due leggendari sono stati descritti per essere un leone di tipo Psico e un coso strano simile ad una lamapada ad olio di tipo Spettro.

La regione sarà divisa in isole.

 

Beh, le accomunanze sono parecchie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Grazie per le risposte sul multiverso @Zarxiel e tutti gli altri, ora mi è più chiaro sebbene trovi la cosa ancora molto approssimativa e poco approfondita da GameFreak stessa.

 

In ogni leak ci sono informazioni false, è una legge universale questa da quando è nato internet praticamente. Il Team "Rainbow Rocket" descritto non è oggettivamente plausibile, non dalla software house che sviluppa la serie Pokémon, non in questo momento e non su una console come il 3DS, a partire dallo stile del nome scelto fino al ruolo da "protagonista" che assumerebbe togliendo spazio e visibilità a Necrozma, al Team Skull, alla Aether Foundation e a tutte le aggiunte con il prefisso Ultra- che ha introdotto la settima generazione.

È semplicemente ridicolo, quasi quasi erano più credibili i rumor banalissimi su Pokémon Plus e Minus.

 

Non ho detto che sarà cosi, ma non parlate di "oggettivamente non plausibile", quando è solo una vostra idea che non possa essere cosi.

Anche i pokemon alieni erano "oggettivamente impossibili" :rotfl:

L'unica vera oggettività è che possono fare quello che vogliono, e a me come idea non dispiace rivedere i volti del passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Following the leak of the Famitsu Interview, The Pokémon Company International have confirmed that Mewtwo and other Legendary Pokémon will be available in Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon through the Ultra Wormholes. At present we have no further details, screenshots or video but we'll provide full details as and when they come

 

Visto, Ultravarchi, quindi si va in altre dimensioni per i leggendari YUPPI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Following the leak of the Famitsu Interview, The Pokémon Company International have confirmed that Mewtwo and other Legendary Pokémon will be available in Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon through the Ultra Wormholes. At present we have no further details, screenshots or video but we'll provide full details as and when they come

 

Visto, Ultravarchi, quindi si va in altre dimensioni per i leggendari YUPPI!

Dove l'hai letto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Following the leak of the Famitsu Interview, The Pokémon Company International have confirmed that Mewtwo and other Legendary Pokémon will be available in Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon through the Ultra Wormholes. At present we have no further details, screenshots or video but we'll provide full details as and when they come

 

Visto, Ultravarchi, quindi si va in altre dimensioni per i leggendari YUPPI!

Anche in ORAS c'erano dei portali ma non andavi da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Anche in ORAS c'erano dei portali ma non andavi da nessuna parte

La differenza è che in ORAS la funzione del viaggiare nelle dimensioni NON esiste, qui invece si, inoltre nel leak originale (confermato vero), si parla proprio di VISITARE le dimensioni dei leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Dite che oggi uscirà un trailer? mi sembra strano che facciano l'annuncio sui social e basta.

 

 

Io penso che il trailer lo avremmo lo stesso,a che ora usciva di solito alle 3 giusto?

Comunque il sito che è nel link non è stato aggiornato,quindi #trailerconfirmend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Boh... non ci ho mai fatto caso forse verso le 15:30 :asduj1:

Dico le tre perche mi sembra che escano sempre alle 3:8 in italia,quindi in giappone uscirebbero alle 15:00(comunque mi mettero a refreshare la pagina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...