MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Ah allora sì, solo Necrozma normale. In ogni caso se non sbaglio nemmeno Necrozma era annunciato come grande scoop nel numero precedente il mese prima Quello me lo ricordo ancora meno in realtà, non è impossibile che lo annuncino davvero su corocoro, però anche considerando che già lo scorso numero era incentrato su Necrozma e le mosse Z vedo difficile che gli diano un ruolo di rilievo in 2 numeri consecutivi della rivista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello me lo ricordo ancora meno in realtà, non è impossibile che lo annuncino davvero su corocoro, però anche considerando che già lo scorso numero era incentrato su Necrozma e le mosse Z vedo difficile che gli diano un ruolo di rilievo in 2 numeri consecutivi della rivista. Vedremo, intanto aspettiamo le 14:00 e speriamo in grosse informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: In Pokémon USMS la grafica che appare nello schermo inferiore quando lottiamo con un Pokémon o un allenatore è cambiata e questa penso sia molto più figa si SL. Per quanto riguarda il surfMantine lo schermo inferiore forse ci suggerirà il comando da eseguire così da eseguire la combo e prendere più punti. Mancano meno di tre ore e devo dire che oggi il tempo sta passando velocemente! Cavolo,dalle foto le grafiche mi piacciono, non vedo l'ora del trailer di oggi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 fighissima la grafica di battaglia, e soprattutto meno male che quella orrenda pennellata se ne sia andata, parlo della barra dei ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: fighissima la grafica di battaglia, e soprattutto meno male che quella orrenda pennellata se ne sia andata, parlo della barra dei ps Sì era uno schifo ahahahahah stessa cosa per le abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 dicono sia migliorata la fluidità pure, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, Fritz ha scritto: dicono sia migliorata la fluidità pure, vero? Sì, comunque guardate qua cos'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì, comunque guardate qua cos'ho trovato Ok ma di cosa si tratta esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 23 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Cavolo,dalle foto le grafiche mi piacciono, non vedo l'ora del trailer di oggi. A chi lo dici! Ormai mancano quasi due ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ma di cosa si tratta esattamente? Boh... ma sembra qualcosa di figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì, comunque guardate qua cos'ho trovato Dove l'hai trovato? Potresti linkarmi il sito o l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Boh... ma sembra qualcosa di figo XD Boh a me sembra solo una bella immagine, tra l'altro c'è la scritta sample..campione (inteso tipo campione promozionale), che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Secondo voi, nei 100 Pokémon in più rispetto al Pokédex di SM, ci saranno nuovi PKMN/forme alola ( magari annunciati nel trailer di oggi ) o saranno tutti delle vecchie gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Fare questi post senza scrivere neanche un parere equivale fare un Post +1 prendevo in giro chi fa i countdown... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 9 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Dove l'hai trovato? Potresti linkarmi il sito o l'immagine? Ti ho inviato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Vinci ha scritto: Secondo voi, nei 100 Pokémon in più rispetto al Pokédex di SM, ci saranno nuovi PKMN/forme alola ( magari annunciati nel trailer di oggi ) o saranno tutti delle vecchie gen? A parte le nuove UC che sono nuovi Pokemon, altri nuovi Pokemon "normali" o forme alola non credo. Ma il trailer di oggi potrà confermare o smentire i nostri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Vinci ha scritto: Secondo voi, nei 100 Pokémon in più rispetto al Pokédex di SM, ci saranno nuovi PKMN/forme alola ( magari annunciati nel trailer di oggi ) o saranno tutti delle vecchie gen? Da quanto gia annunciato alcuni saranno pokemon old anche se si spera di vedere qualche nuova Forma alola. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: ti ho inviato un mp. Ho letto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 41 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: In Pokémon USMS la grafica che appare nello schermo inferiore quando lottiamo con un Pokémon o un allenatore è cambiata e questa penso sia molto più figa si SL. Per quanto riguarda il surfMantine lo schermo inferiore forse ci suggerirà il comando da eseguire così da eseguire la combo e prendere più punti. Mancano meno di tre ore e devo dire che oggi il tempo sta passando velocemente! Davvero belle speriamo che anche altre parti abbiano avuto un restyle grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh a me sembra solo una bella immagine, tra l'altro c'è la scritta sample..campione (inteso tipo campione promozionale), che significa? La parole "sample" viene utilizzata quando si vuole dare un "assaggio" di quella cosa determinata cosa, in questo caso l'immagine che verrà sicuramente legata al trailer che mostreranno oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: La parole "sample" viene utilizzata quando si vuole dare un "assaggio" di quella cosa determinata cosa, in questo caso l'immagine che verrà sicuramente legata al trailer che mostreranno oggi. L'ho scritto, tipo campione promozionale è nel mio messaggio lo so bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 23 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì, comunque guardate qua cos'ho trovato Credo che questa immagine/postere sia legato alle dimensione dove troveremo i leggendari delle precedenti generazioni. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho scritto, tipo campione promozionale è nel mio messaggio lo so bene. Dal tuo "che significa?" non sembrava se non non ti avrei risposto non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Credo che questa immagine/postere sia legato alle dimensione dove troveremo i leggendari delle precedenti generazioni. E cosa centrerebbe Tyranitar? Non è un leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto: Credo che questa immagine/postere sia legato alle dimensione dove troveremo i leggendari delle precedenti generazioni. Nel sito in cui l'ho trovata si ipotizza che possa trattarsi della battle facility o di un'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Dal tuo "che significa?" non sembrava se non non ti avrei risposto non credi? No non credo, perché il che significa è cosa rappresenta in questo contesto una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.