Xylon_Sympan Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, xavierluca ha scritto: a mio parere in una di queste ultime info (o il 10 o tramite corocoro) sapremo qualcosa sulle forme alola, giusto per chiudere in bellezza. poi al massimo amen, avremo il gioco 1 settimana dopo E se fosse finalmente giunto il momento del trailer animato(stile BW2 - ORAS)? Spoiler Me lo guarderei in loop 10 volte al giorno fino al 17 =Q_______ xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dite che questa settimana verrano hackerati USUL?? Secondo me si Avere tutto il gioco completo prima? No. Mi ha un po rovinato i giochi passati e non voglio anche questo, soprattutto dopo quello mostrato (team rr per fare un esempio) 3 minuti fa, Xylon16 ha scritto: E se fosse finalmente giunto il momento del trailer animato(stile BW2 - ORAS)? Apri contenuto nascosto Me lo guarderei in loop 10 volte al giorno fino al 17 =Q_______ xDxD Mi andrebbe benissimo,ma non lo faranno mai, ormai vecchia scuola Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dite che questa settimana verrano hackerati USUL?? Secondo me si La vedo molto difficile che vengano hackerati per via di 2 tablekey (tablekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.) Potrebbe essere probabile che ci vorranno alcuni giorni per riuscire ad accedere alla rom per gli hacker. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 10 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: La vedo molto difficile che vengano hackerati per via di 2 tabley (tablekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.) Potrebbe essere probabile che ci vorranno alcuni giorni per riuscire ad accedere alla rom per gli hacker. No si riferiva a chi otterrà il gioco in anticipo. Non al pre load. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Received an early look at the trailer. Starts off showing signature z crystals for Togedemaru and Tsareena.Togedemaru’s requires Zing Zap and called something like Sling Zing sling shot. boosts it’s speed “drastically” and then fires off an electric move like a cannon. Tsareena’s was Titan something and enhances trop kick into a funny giant leg sweeping animation that isn’t affected by any abilities. Shows a place in Malie city that lets you battle 7 iconic gym leaders like Misty, Brock, Surge, Erika, and Janine on different days of the week called the Guru something. Not sure if the badges that are flashed let’s us do anything special but the rainbow badge looked amazing.Trailer ends with alolan oddish which is fairy/poison and showed off using Baneful Bunker. No evolutions shown but def exist. I’m thrilled like a little kid. Please screenshot this thread. Destroy me now but you’ll guys see soon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 47 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: La vedo molto difficile che vengano hackerati per via di 2 tablekey (tablekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.) Potrebbe essere probabile che ci vorranno alcuni giorni per riuscire ad accedere alla rom per gli hacker. Non è difficile trovare le tablekey. E' impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: Non è difficile trovare le tablekey. E' impossibile. Non c'è niente di impossibile per un bravo hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 10 ore fa, Feyk ha scritto: Received an early look at the trailer. Starts off showing signature z crystals for Togedemaru and Tsareena.Togedemaru’s requires Zing Zap and called something like Sling Zing sling shot. boosts it’s speed “drastically” and then fires off an electric move like a cannon. Tsareena’s was Titan something and enhances trop kick into a funny giant leg sweeping animation that isn’t affected by any abilities. Shows a place in Malie city that lets you battle 7 iconic gym leaders like Misty, Brock, Surge, Erika, and Janine on different days of the week called the Guru something. Not sure if the badges that are flashed let’s us do anything special but the rainbow badge looked amazing.Trailer ends with alolan oddish which is fairy/poison and showed off using Baneful Bunker. No evolutions shown but def exist. I’m thrilled like a little kid. Please screenshot this thread. Destroy me now but you’ll guys see soon. La parte plausibile secondo me è proprio quella delle simil palestre viste le dichiarazioni di Ohmori e Iwao nelle loro interviste. Poi quella di Togedemaru, che però possono dire tutti da quanto è scontato, ma tsareena con la Z peculiare è letteralmente impossibile. Questo perché dal merchandise noi sappiamo esserci solo 6 cristalli z peculiari che ora conosciamo quasi interamente: Kommo o, Lycanroc, Solgaleo, Lunala e Mimikyu, siccome quest'ultimo non è stato ancora mostrato ma è confermato ufficialmente manca un solo cristallo da rivelare che verosimilmente è quello di Togedemaru e poi basta. Non c'è spazio per altri cristalli quindi quella parte è palesemente falsa, ma credo anche tutto il rumor a dire il vero anche se la feature simil palestra non mi dispiacerebbe se fosse come è stata descritta qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 11 ore fa, Feyk ha scritto: Received an early look at the trailer. Starts off showing signature z crystals for Togedemaru and Tsareena.Togedemaru’s requires Zing Zap and called something like Sling Zing sling shot. boosts it’s speed “drastically” and then fires off an electric move like a cannon. Tsareena’s was Titan something and enhances trop kick into a funny giant leg sweeping animation that isn’t affected by any abilities. Shows a place in Malie city that lets you battle 7 iconic gym leaders like Misty, Brock, Surge, Erika, and Janine on different days of the week called the Guru something. Not sure if the badges that are flashed let’s us do anything special but the rainbow badge looked amazing.Trailer ends with alolan oddish which is fairy/poison and showed off using Baneful Bunker. No evolutions shown but def exist. I’m thrilled like a little kid. Please screenshot this thread. Destroy me now but you’ll guys see soon. Questo leak mi piace moltissimo, per me ha molto di vero Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 secondo un immagine della guida del pokedex di usum, si vedoni gli sprite dei pkmn delle prime 3gen, si vede chiaramente oddish normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Non c'è niente di impossibile per un bravo hacker Sono a stretto contatto con la community hacker. E' impossibile. E anche se fosse possibile ci vorrebbe decisamente troppo tempo (Tipo un anno intero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Sono a stretto contatto con la community hacker. E' impossibile. E anche se fosse possibile ci vorrebbe decisamente troppo tempo (Tipo un anno intero). a ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 15 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Sono a stretto contatto con la community hacker. E' impossibile. E anche se fosse possibile ci vorrebbe decisamente troppo tempo (Tipo un anno intero). Secondo te quanto manca al file .cia? ovviamente preso da chi ha il gioco intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Secondo te quanto manca al file.cia? ovviamente preso da chi ha il gioco intero. Intorno al 10 dovrebbe essere condiviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Intorno al 10 dovrebbe essere condiviso. Ah la data in cui esce il trailer Dai vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ah la data in cui esce il trailer Dai vedremo... speriamo di no vorrei evitare di spolierarmi i gameplay fino a quando escono USUM, inoltre da informatico mi ero dimenticato che le tablekey sono impossibili da hackerare, che nabbo che sono. solo per curiosita che tipo di file è il .cia? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Adesso, Kyurem97 ha scritto: speriamo di no vorrei evitare di spolierarmi i gameplay fino a quando escono USUM, inoltre da informatico mi ero dimenticato che le tablekey sono impossibili da hackerare, che nabbo che sono. solo per curiosita che tipo di file è il .cia? Sarebbe la rom del gioco. A me basta sapere se ci saranno nuove Forme Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Teoria fatta su 4chan: In X/Y, Lysandre imprisons AZ and takes his key to use the weapon to destroy all humanity except for Team Flare.If we assume the Lysandre in US/UM succeeded in his goal, this means AZ never reunited with his Floette. From the unused data in Sun/Moon, we know Eternal Flower Floette is still programmed in the game. Does this mean the player encounters Floette? Will the ultimate weapon be a goal for Rainbow Rocket? Mi trovo d'accordo con le prime due frasi,ma non penso sia il floette il loro obbiettivo,ma penso(se sara vero)lo incontreremo seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 26 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Teoria fatta su 4chan: In X/Y, Lysandre imprisons AZ and takes his key to use the weapon to destroy all humanity except for Team Flare.If we assume the Lysandre in US/UM succeeded in his goal, this means AZ never reunited with his Floette. From the unused data in Sun/Moon, we know Eternal Flower Floette is still programmed in the game. Does this mean the player encounters Floette? Will the ultimate weapon be a goal for Rainbow Rocket? Mi trovo d'accordo con le prime due frasi,ma non penso sia il floette il loro obbiettivo,ma penso(se sara vero)lo incontreremo seriamente. Beh si o lo troviamo nel gioco o hanno intenzione di distribuirlo tramite evento prima o poi, sono le due uniche possibilità a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 32 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Teoria fatta su 4chan: In X/Y, Lysandre imprisons AZ and takes his key to use the weapon to destroy all humanity except for Team Flare.If we assume the Lysandre in US/UM succeeded in his goal, this means AZ never reunited with his Floette. From the unused data in Sun/Moon, we know Eternal Flower Floette is still programmed in the game. Does this mean the player encounters Floette? Will the ultimate weapon be a goal for Rainbow Rocket? Mi trovo d'accordo con le prime due frasi,ma non penso sia il floette il loro obbiettivo,ma penso(se sara vero)lo incontreremo seriamente. Be sono dati che prima o poi dovranno usare. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 6 minuti fa, Luca98 ha scritto: Be sono dati che prima o poi dovranno usare. No? Credo proprio di si, anche perché USUM è l'ultimo gioco della serie principale su 3ds per cui non avrebbe senso portare avanti da XY dei dati di un pokemon fino alla settima gen per poi non usarli e magari ricreare da zero quei dati per il gioco su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 speriamo distribuiscano floette. mi serve Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: speriamo distribuiscano floette. mi serve Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano non sai quanto ti capisco. solo collezionismo e mi manca quello Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano lo stesso vale per me che colleziono eventi, cromatici ed non faccio compettitivo ed sperando che poi la banca si aggiorni il entro natale perche ho la valanga di shiny da trasferire dai vecchi giochi (compreso sole) a Ultrasole. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.