Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Fatemela sexy, e godró come un riccio, in tutti i sensi ...

Beh io la trovavo già sexy anche in SL, quell'atteggiamento da innocentina ispirava, poi si è messa anche la gonna verso la fine mostrando le gambe. Però è tecnicamente una bambina quindi mi sono concentrato sulla madre e su alyxia

6 ore fa, Souta ha scritto:

 

Secondo me entrambe le possibilità sono "roba da poco". Nel senso che piazzare una struttura anche nel parco royale non richiede chissà quanto lavoro così come aggiungerne una all'albero lotta. A me onestamente non piacerebbe il WTC nell'albero lotta, proprio per una questione di "ambienti" ma son gusti.

Boh al momento spero che sia almeno presente una cosa simile, poi come la fanno poco mi importa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io la trovavo già sexy anche in SL, quell'atteggiamento da innocentina ispirava, poi si è messa anche la gonna verso la fine mostrando le gambe. Però è tecnicamente una bambina quindi mi sono concentrato sulla madre e su alyxia

 

Se la faranno "bad ass" gli "ass" verranno aperti a go go ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io la trovavo già sexy anche in SL, quell'atteggiamento da innocentina ispirava, poi si è messa anche la gonna verso la fine mostrando le gambe. Però è tecnicamente una bambina quindi mi sono concentrato sulla madre e su alyxia

Boh al momento spero che sia almeno presente una cosa simile, poi come la fanno poco mi importa

 

18 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Se la faranno "bad ass" gli "ass" verranno aperti a go go ...

 

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già si può ben dirlo

Ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un Hau vestito di pelle con gli occhiali neri e le scarpe zeppe di borchie. Che quando va al negozio di malasade corteggia la commessa con battute a doppio senso e poi si ingozza fino a notte circondato da pollastre con vestitini succinti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Voglio un Hau vestito di pelle con gli occhiali neri e le scarpe zeppe di borchie. Che quando va al negozio di malasade corteggia la commessa con battute a doppio senso e poi si ingozza fino a notte circondato da pollastre con vestitini succinti.

 

Sí, e tra queste ci sono Lylia, Samina e Alyxia ... Non male come realtá alternativa ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Io spero ci sia davvero il PWT cosicchè possa lottare contro Camelia...o anche insieme a lei per poterla guardare anche da differenti punti di vista:secret:(voglio stare anch'io al gioco:moonmoon:)

 

Cosí si fa! E aggiungiamo una Fiammetta che male non fa ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Okay. Fine OT. Torniamo alle teorie

 

Se il Team Rainbow é davvero il Team Rocket, é il piú grande fanservice della storia dei videogiochi ... Secondo me sará un'organizzazione che fungerá da contraltare alla Æther.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i rumors che circolano sono effettivamente o in parte veritieri bisogna ragionare un attimo sul termine Rainbow. Sorvoliamo il fatto che sia o meno una rifondazione del team rocket, il loro obiettivo quale sarebbe? E se al di là delle ultra creature il loro interesse fosse proprio Ho-oh, il pokemon arcobaleno? Certo, il fatto che esso si trovi ad Alola è già una forzatura di suo, ma infondo lui non ha una fissa dimora (viene detto che riposa,non risiede, alla torre di Amarantopoli, e che è in viaggio nel mondo di allenatori puri di cuore per donare ad essi felicità eterna). Aggiungiamoci il fatto che Ho-oh compaia come protagonista nel prossimo film pokemon, a quanto sembra minacciato da Necrozma. Chi e come mai vorrebbe incontrare fortemente Ho-oh? Forse Giovanni nel tentativo di porre fine al loro stato di perenne frustrazione? (Giovanni come mostrato in Origins mostra voglia di riscatto dopo aver visto Red).

Comunque non credo per niente in queste cose, si tende a dare troppo spazio al vecchio, in quanto i protagonisti legittimi alla fine saranno Necrozma e i due leggendari del sole e della luna. Però una piccola citazione la voglio fare,presa direttamente dal motto del team rocket:" estenderemo il nostro potere fino alle stelle". E visto che tra rumors di "stars" e altro siamo ancora qui a parlare di loro, vuol dire che tutti i torti non li avevano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Insieme formano il temibile team @ BlueWhaleForevah-InstaStoryLaGangDiAlola.

Giorno 51: fatti infettare con delle Neurotossine da Nihilego

 

Samina: Done. :tf:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Se il Team Rainbow é davvero il Team Rocket, é il piú grande fanservice della storia dei videogiochi ... Secondo me sará un'organizzazione che fungerá da contraltare alla Æther.

Effettivamente hanno già strizzato l'occhio col monte pepita.

 

8 ore fa, Lorex93 ha scritto:

Se i rumors che circolano sono effettivamente o in parte veritieri bisogna ragionare un attimo sul termine Rainbow. Sorvoliamo il fatto che sia o meno una rifondazione del team rocket, il loro obiettivo quale sarebbe? E se al di là delle ultra creature il loro interesse fosse proprio Ho-oh, il pokemon arcobaleno? Certo, il fatto che esso si trovi ad Alola è già una forzatura di suo, ma infondo lui non ha una fissa dimora (viene detto che riposa,non risiede, alla torre di Amarantopoli, e che è in viaggio nel mondo di allenatori puri di cuore per donare ad essi felicità eterna). Aggiungiamoci il fatto che Ho-oh compaia come protagonista nel prossimo film pokemon, a quanto sembra minacciato da Necrozma. Chi e come mai vorrebbe incontrare fortemente Ho-oh? Forse Giovanni nel tentativo di porre fine al loro stato di perenne frustrazione? (Giovanni come mostrato in Origins mostra voglia di riscatto dopo aver visto Red).

Comunque non credo per niente in queste cose, si tende a dare troppo spazio al vecchio, in quanto i protagonisti legittimi alla fine saranno Necrozma e i due leggendari del sole e della luna. Però una piccola citazione la voglio fare,presa direttamente dal motto del team rocket:" estenderemo il nostro potere fino alle stelle". E visto che tra rumors di "stars" e altro siamo ancora qui a parlare di loro, vuol dire che tutti i torti non li avevano. 

Conoscendo GF, il team rocket sarà un rimasuglio in cerca dei vecchi albori a cui verrà dedicato un ruolo marginale alla "PulIsccI il CernTro ComMerCiALe!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lorex93 ha scritto:

Se i rumors che circolano sono effettivamente o in parte veritieri bisogna ragionare un attimo sul termine Rainbow. Sorvoliamo il fatto che sia o meno una rifondazione del team rocket, il loro obiettivo quale sarebbe? E se al di là delle ultra creature il loro interesse fosse proprio Ho-oh, il pokemon arcobaleno? Certo, il fatto che esso si trovi ad Alola è già una forzatura di suo, ma infondo lui non ha una fissa dimora (viene detto che riposa,non risiede, alla torre di Amarantopoli, e che è in viaggio nel mondo di allenatori puri di cuore per donare ad essi felicità eterna). Aggiungiamoci il fatto che Ho-oh compaia come protagonista nel prossimo film pokemon, a quanto sembra minacciato da Necrozma. Chi e come mai vorrebbe incontrare fortemente Ho-oh? Forse Giovanni nel tentativo di porre fine al loro stato di perenne frustrazione? (Giovanni come mostrato in Origins mostra voglia di riscatto dopo aver visto Red).

Comunque non credo per niente in queste cose, si tende a dare troppo spazio al vecchio, in quanto i protagonisti legittimi alla fine saranno Necrozma e i due leggendari del sole e della luna. Però una piccola citazione la voglio fare,presa direttamente dal motto del team rocket:" estenderemo il nostro potere fino alle stelle". E visto che tra rumors di "stars" e altro siamo ancora qui a parlare di loro, vuol dire che tutti i torti non li avevano. 

 

Mah, mi pare un mappazzone assurdo di roba. Ho-Oh, Giovanni, Team Rocket. Poi non confondiamo l'anime con i giochi, sono due cose a parte. Vero che ci sono riferimenti (Pokémon Giallo era un omaggio all'anime; poi c'è anche Greninka Forma Ash), ma di qui a mettere il Team Rocket con il loro motto ce ne passa. Io lascerei il film lì dove sta. Anche perché è un remake totale del primissimo episodio dell'anime. Non so perché la gente ci si soffermi troppo. Poi tutto può essere, ma io starei più con i piedi ancorati a terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mah, mi pare un mappazzone assurdo di roba. Ho-Oh, Giovanni, Team Rocket. Poi non confondiamo l'anime con i giochi, sono due cose a parte. Vero che ci sono riferimenti (Pokémon Giallo era un omaggio all'anime; poi c'è anche Greninka Forma Ash), ma di qui a mettere il Team Rocket con il loro motto ce ne passa. Io lascerei il film lì dove sta. Anche perché è un remake totale del primissimo episodio dell'anime. Non so perché la gente ci si soffermi troppo. Poi tutto può essere, ma io starei più con i piedi ancorati a terra.

 

Ma ammesso e non concesso che Ho-Oh ci sia davvero nei giochi, non potrebbe essere un riferimento ai portali di Hoopa della sesta gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...