Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Riguardando il Nintendo direct del 6 giugno, in particolare nel momento in cui parla Masuda e ci introduce brevemente ad USUM mi sono messo a guardare i peluche che ci sono alle sue spalle, e non sembrano per niente casuali. Dall' alto verso il basso abbiamo: Lunala, Solgaleo, sotto Ho-oh e Lugia con a seguire i tre starter di Johto. Sotto Rockruff con evoluzioni ed i tre starter di Alola a seguire. Sotto per ultime varie forme alola tra cui Raichu,Sandshrew e Dugtrio. Sarà solo una coincidenza e li avranno messi per dare importanza all'annuncio di Oro e Argento per virtual console ma la speranza di una forma alternativa per gli starter di Johto è più viva che mai.

Adesso, Venir18 ha scritto:

I Regi in Platino li potevi catturare solo se ricevi un particolare Regigigas evento. Tra XY e ORAS puoi catturare tutti i leggendari, eccezion fatta per quelli misteriosi, e a livello di lore non viene neanche fornita una spiegazione accettabile ...

Lo fanno per il competitivo,per avere i leggendari catturabili nelle versioni più recenti di gioco. Gli anelli di Hoopa erano un mero pretesto per giustificare il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Venir18 ha scritto:

I Regi in Platino li potevi catturare solo se ricevi un particolare Regigigas evento. Tra XY e ORAS puoi catturare tutti i leggendari, eccezion fatta per quelli misteriosi, e a livello di lore non viene neanche fornita una spiegazione accettabile ...

Ma nemmeno prima ti spiegavano chissà cosa. La torre di Sinnoh a Johto? due parole buttate li e via a prendere il leggendario. Per non parlare di Latios e Latias super inflazionati che li prendevi praticamente in ogni gioco, o dei tre uccelli leggendari o degli altri (puoi fare un veloce paragone spulciando il folletto verde). Per me non è una cosa così strana, GF mi ha abituato così da sempre e non penso ci sia da stupirsene XD

Link al commento

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Riguardando il Nintendo direct del 6 giugno, in particolare nel momento in cui parla Masuda e ci introduce brevemente ad USUM mi sono messo a guardare i peluche che ci sono alle sue spalle, e non sembrano per niente casuali. Dall' alto verso il basso abbiamo: Lunala, Solgaleo, sotto Ho-oh e Lugia con a seguire i tre starter di Johto. Sotto Rockruff con evoluzioni ed i tre starter di Alola a seguire. Sotto per ultime varie forme alola tra cui Raichu,Sandshrew e Dugtrio. Sarà solo una coincidenza e li avranno messi per dare importanza all'annuncio di Oro e Argento per virtual console ma la speranza di una forma alternativa per gli starter di Johto è più viva che mai.

Credo sia solo un omaggio ad Oro e Argento per Virtual Console, non mi farei troppe illusioni.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Credo sia solo un omaggio ad Oro e Argento per Virtual Console, non mi farei troppe illusioni.

E' quello che penso anche io, la mia è solo mera speranza. E' anche vero che una forma alola non renderebbe giustizia in quanto altri starter hanno ricevuto mega evoluzioni.

Link al commento

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

E' quello che penso anche io, la mia è solo mera speranza. E' anche vero che una forma alola non renderebbe giustizia in quanto altri starter hanno ricevuto mega evoluzioni.

E' più probabile, credo, una forma z peculiare nel caso in cui decidessero di omaggiare la seconda generazione. In effetti non mi dispiacerebbe :) ho un legame affettivo con Typhlosion

Link al commento

Adesso, Souta ha scritto:

E' più probabile, credo, una forma z peculiare nel caso in cui decidessero di omaggiare la seconda generazione. In effetti non mi dispiacerebbe :) ho un legame affettivo con Typhlosion

Indubbiamente gli starter di Johto meritano più attenzione, sarei solo che contento se questa attenzione venisse loro riservata in USUL^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Souta ha scritto:

Più che forma Z alla fine vedo credibile una mossa Z unica per Meganium, Typhlosion e Feraligatr, magari ottenibile se portati in USUM direttamente da SG. Le forme z le vedo difficili in quanto mi stupirebbe se aggiungessero una meccanica nuova in un gioco non propriamente nuovo (come una nuova generazione).

Link al commento

O un riferimento al 20esimo film.

In quel caso però doveva apparire solo Ho Oh, non ci sarà Lugia in questo film. Non voglio dire comunque che significhi qualcosa, forse è solo per portare all'attenzione oro e argento per VC

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

9 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Più che forma Z alla fine vedo credibile una mossa Z unica per Meganium, Typhlosion e Feraligatr, magari ottenibile se portati in USUM direttamente da SG. Le forme z le vedo difficili in quanto mi stupirebbe se aggiungessero una meccanica nuova in un gioco non propriamente nuovo (come una nuova generazione).

no scusa, io volevo dire mossa z XD non so da dove mi è uscito forma Z

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In quel caso però doveva apparire solo Ho Oh, non ci sarà Lugia in questo film. Non voglio dire comunque che significhi qualcosa, forse è solo per portare all'attenzione oro e argento per VC

Ho-Oh e Lugia, per differenziarli da quelli delle VC, potrebbero avere la loro abilitá nascosta o potrebbero essere shiny ... É da B2W2 che non é possibile catturare uno shiny durante la storia, quando in quei giochi c'era Haxorus shiny alla Riserva Naturale.

Link al commento

Ho-Oh e Lugia, per differenziarli da quelli delle VC, potrebbero avere la loro abilitá nascosta o potrebbero essere shiny ... É da B2W2 che non é possibile catturare uno shiny durante la storia, quando in quei giochi c'era Haxorus shiny alla Riserva Naturale.

Non so, può essere ma non mi convince molto come cosa

Link al commento

A me basterebbe comunque (e mi riallaccio ad un'altra discussione) che non ci facessero fare la muffa sperando nella distribuzione dei pokemon evento XD Ma so già che diventerò vecchio sperando di ricevere roba destinata solo ai giapponesi (e ogni tanto agli americani).

Link al commento

A me basterebbe comunque (e mi riallaccio ad un'altra discussione) che non ci facessero fare la muffa sperando nella distribuzione dei pokemon evento XD Ma so già che diventerò vecchio sperando di ricevere roba destinata solo ai giapponesi (e ogni tanto agli americani).

Ma no non credo, penso che Marshadow potrebbe arrivare già quest'anno verso novembre-dicembre. Non so se parlassi solo di lui o degli altri eventi in generale

Link al commento

no scusa, io volevo dire mossa z XD non so da dove mi è uscito forma Z

No problem. Se mai ci saranno mosse Z dedicate agli starter di Johto spero solo che oltre ad essere forti a livello di potenza abbiano anche effetti secondari. Guardando il pokedex mi sono reso conto di quanto poco mi interessi collezionare tutti i cristalli Z. Le mega evoluzioni compaiono anche nel pokedex con una descrizione dedicata,a tutti gli effetti come se fosse un pokemon nuovo o da avere. Con le mosse Z mi sono reso conto di averle usate per vederle per poi depositare nel box il pokemon con il cristallo dedicato e niente più.

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no non credo, penso che Marshadow potrebbe arrivare già quest'anno verso novembre-dicembre. Non so se parlassi solo di lui o degli altri eventi in generale

Alla recentissima distribuzione di Jirachi.

Link al commento

Anche perché non ci riguardano minimamente, solo giappi.

Anche per quello, ma in generale non ne vado matto. Cioè se arrivano bene, se non arrivano pace. Marshadow spero che arrivi presto, ma lui di sicuro arriverà presto

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche per quello, ma in generale non ne vado matto. Cioè se arrivano bene, se non arrivano pace. Marshadow spero che arrivi presto, ma lui di sicuro arriverà presto

Sai qual'é un'altra cosa abbandonata a se stessa? La descrizione del Pokédex di Tipo Zero: "pokémon creato per rivaleggiare quelli delle leggende" ...

Link al commento

Sai qual'é un'altra cosa abbandonata a se stessa? La descrizione del Pokédex di Tipo Zero: "pokémon creato per rivaleggiare quelli delle leggende" ...

Non mi importa molto, tipo Zero è stato creato per rivaleggiare principalmente con le UC, non con i leggendari veri e propri. Perché le UC sono la minaccia vera

Link al commento

2 minuti fa, Venir18 ha scritto:

La voce Pokédex di Tipo Zero non dice questo.

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

10 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Alla recentissima distribuzione di Jirachi.

Non solo, mi riferisco a un po' tutto in generale: dai leggendari shiny che in giappone vengono smerciati come caramelle a semplici pokemon commemorativi ma con moveset particolari. Insomma ci perdiamo tutto, alcune cose sono cavolate ma altre è un peccato che non arrivino da noi. E sulla gts puoi prenderli solo per collezione, non avranno mai la natura giusta :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...