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Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


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2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi importa molto, tipo Zero è stato creato per rivaleggiare principalmente con le UC, non con i leggendari veri e propri. Perché le UC sono la minaccia vera

 

Io mi ero hypato per nulla, pensando a improbabili scontri con i leggendari ...

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Nemmeno :nono: 

 

Ah okay, ho fatto confusione. Pardon.

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Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Mai detto di aver ragione, anzi ... "mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa".

Lo so, dico hai sbagliato a volare troppo con la fantasia, con GF purtroppo è bene tenersi coi piedi saldamente a terra ma ora di sicuro hai imparato la lezione

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Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so, dico hai sbagliato a volare troppo con la fantasia, con GF purtroppo è bene tenersi coi piedi saldamente a terra ma ora di sicuro hai imparato la lezione

 

Dopo 'sta stangata sí. Peró rimango il solito complottista, é piú forte di me ...

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2 ore fa, Souta ha scritto:

Ma nemmeno prima ti spiegavano chissà cosa. La torre di Sinnoh a Johto? due parole buttate li e via a prendere il leggendario. Per non parlare di Latios e Latias super inflazionati che li prendevi praticamente in ogni gioco, o dei tre uccelli leggendari o degli altri (puoi fare un veloce paragone spulciando il folletto verde). Per me non è una cosa così strana, GF mi ha abituato così da sempre e non penso ci sia da stupirsene XD

Infatti! La gente si lamenta del fatto che in ORAS hanno inserito i leggndari "a caso" come se nei giochi precedenti l'apparizione dei pokemon o tante altre cose fossero spigeate nei minimi dettagli: non è nello stile della GF spiegare le cose sin dalla prima generazione. In ORAS non hanno spiegato che c'era Hoopa dietro ma era abbastanza ovvia la cosa e po credo che poter volare su Hoenn e imbattersi in tempeste in cui si trovano leggendari sia una cosa fighissima mai fatta prima. CHe poi Hoopa e Volcanion sia stati distribuiti dal postino senza alcuna storia dietro, ormai è vecchia storia dalla V gen.

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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Adesso, DarthMizu ha scritto:

Infatti! La gente si lamenta del fatto che in ORAS hanno inserito i leggndari "a caso" come se nei giochi precedenti l'apparizione dei pokemon o tante altre cose fossero spigeate nei minimi dettagli: non è nello stile della GF spiegare le cose sin dalla prima generazione. In ORAS non hanno spiegato che c'era Hoopa dietro ma era abbastanza ovvia la cosa e po credo che poter volare su Hoenn e imbattersi in tempeste in cui si trovano leggendari sia una cosa fighissima mai fatta prima. CHe poi Hoopa e Volcanion sia stati distribuiti dal postino senza alcuna storia dietro, ormai è vecchia storia dalla V gen.

Quando si parla di ipervolo mi sale un omicidio se penso alla cavolata che hanno fatto in SL con Charizard, poteva essere una cosa bellissima ma no mettiamo l'animazione del cavolo come nei vecchi giochi, quando tutti gli altri pike del pokepassaggio li usavi come si deve. Imbattersi nelle nuvolone mentre eri in groppa a Latios/as era fighissimo

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2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quando si parla di ipervolo mi sale un omicidio se penso alla cavolata che hanno fatto in SL con Charizard, poteva essere una cosa bellissima ma no mettiamo l'animazione del cavolo come nei vecchi giochi, quando tutti gli altri pike del pokepassaggio li usavi come si deve. Imbattersi nelle nuvolone mentre eri in groppa a Latios/as era fighissimo

 

Che poi ... hai messo il Poképassaggio, quello di Charizard é l'animazione del volo!

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5 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

"Ehi mi fai copiare i compiti?"
"Certo, ma cambia qualcosa, così non ci sgamano"
"Yep"

blacco birdo.jpg

Charisardo.jpg

ahahahah ci manca solo il modello senza animazione e allora proprio zero lavoro

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Ipervolo in sole e luna credo fosse difficile per questioni di programmazione, essendo cambiata la grafica ed essendo tutte cose in scala. Nulla vieta però che, se non genera troppo stress nel 3ds, possano mettere una cosa simile in USUL anche se credo abbiano già spremuto molto il 3ds XD

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17 minuti fa, Souta ha scritto:

Ipervolo in sole e luna credo fosse difficile per questioni di programmazione, essendo cambiata la grafica ed essendo tutte cose in scala. Nulla vieta però che, se non genera troppo stress nel 3ds, possano mettere una cosa simile in USUL anche se credo abbiano già spremuto molto il 3ds XD

Immagina una spremuta d'arancia, la scorza rappresenta il 3DS che nonostante continuano ad usarlo nello spremiagrumi non produce più succo e rimane asciutto, poi arriva un pompelmo bello grosso (nintendo Switch) ha così tanto succo da farlo uscire dal recipiente Lol (posso mettermi mi piace da solo ):love_emote:

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Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Immagina una spremuta d'arancia, la scorza rappresenta il 3DS che nonostante continuano ad usarlo nello spremiagrumi non produce più succo e rimane asciutto, poi arriva un pompelmo bello grosso (nintendo Switch) ha così tanto succo da farlo uscire dal recipiente Lol 

 

sostanzialmente si XD però ancora continuo a pensare che avessero programmato S/M come esclusive new3ds (quindi ottimizzati solo per quell'hardware e non anche per quello meno "potente" dei vecchi 3ds) forse avrebbero potuto fare qualcosina in più

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23 ore fa, Souta ha scritto:

 

sostanzialmente si XD però ancora continuo a pensare che avessero programmato S/M come esclusive new3ds (quindi ottimizzati solo per quell'hardware e non anche per quello meno "potente" dei vecchi 3ds) forse avrebbero potuto fare qualcosina in più

Aspettiamo, magari si riprendono in USUM, di solito i terzi capitoli apportano sempre delle migliorie

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1 ora fa, Ruben ha scritto:

Aspettiamo, magari si riprendono in USUM, di solito i terzi capitoli apportano sempre delle migliorie

 

Si assolutamente, è che non credo possano apportarne di grafiche. O almeno, l'hardware del 3ds sembra già spinto al limite. Poi non so se magari semplicemente avevano solo bisogno di altro tempo per ottimizzare il motore grafico utilizzato

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Adesso, Souta ha scritto:

 

Si assolutamente, è che non credo possano apportarne di grafiche. O almeno, l'hardware del 3ds sembra già spinto al limite. Poi non so se magari semplicemente avevano solo bisogno di altro tempo per ottimizzare il motore grafico utilizzato

Purtroppo temo che questi giochi avranno gli stessi problemi di SL sul fronte hardware, mi risulta difficile credere altrimenti. Poi sarei felice di essere smentito ma ci credo poco

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17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo temo che questi giochi avranno gli stessi problemi di SL sul fronte hardware, mi risulta difficile credere altrimenti. Poi sarei felice di essere smentito ma ci credo poco

 

A maggior ragione se ci saranno nuove features.

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1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, speriamo almeno che ci saranno davvero nuove features, finché non ne vedo io rimango scettico anche su questo punto

 

E' un terzo titolo, almeno UNA la metteranno. Non è questione né di essere ottimisti né pessimisti XD semplicemente non avrebbe senso sotto nessun punto di vista fare un nuovo gioco senza nulla di nuovo. Le novità ci saranno sia come trama che come feature, entrambe oltretutto dichiarate sul sito ufficiale. Poi potranno pure essere due novità in croce, ma che ci sarà almeno una novità sia come feature che come storia è sicuro al 100%

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Adesso, Souta ha scritto:

 

E' un terzo titolo, almeno UNA la metteranno. Non è questione né di essere ottimisti né pessimisti XD semplicemente non avrebbe senso sotto nessun punto di vista fare un nuovo gioco senza nulla di nuovo. Le novità ci saranno sia come trama che come feature, entrambe oltretutto dichiarate sul sito ufficiale. Poi potranno pure essere due novità in croce, ma che ci sarà almeno una novità sia come feature che come storia è sicuro al 100%

Speriamo siano cose interessanti e non cavolate però

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