Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Souta ha scritto:

Si potrebbero averli iniziati ma se li hanno messi da parte è stato perché avranno capito che avrebbero venduto poco come terzi titoli. Se BW2 hanno venduto poco a maggior ragione cercheranno di fare qualcosa di davvero interessante, altrimenti andrebbero contro i propri interessi (cioè fare soldi XD).

 

A me comunque BW2 sono piaciuti tantissimo, molto di più dei classici terzi titoli XD si meritavano di fare il top delle vendite.

Secondo me non li hanno iniziati, ma erano pensati comunque. Non l'hanno abbandonato perché avrebbe venduto poco, semplicemente per concentrarsi su SL hanno stabilito delle priorità. Anche a me sono piaciuti moltissimo BN2, mi piaceva quel senso di connessione con i giochi precedenti che dava, meritavano sicuramente le top vendite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me non li hanno iniziati, ma erano pensati comunque. Non l'hanno abbandonato perché avrebbe venduto poco, semplicemente per concentrarsi su SL hanno stabilito delle priorità. Anche a me sono piaciuti moltissimo BN2, mi piaceva quel senso di connessione con i giochi precedenti che dava, meritavano sicuramente le top vendite

 

Potrebbero anche averlo solo pensato, pokemon z. Alla fine, ma avrò un opinione più approfondita quando prenderò x e y, i riferimenti per quello che ho letto (si, mi passo il tempo a leggere cosa mi sono perso in questi anni di pausa dalla nintendo XD) erano tanti: dal terzo leggendario che nel pokedex ha un suo preciso ruolo (e probabilmente doveva comparire per evitare gli sconvolgimenti provocati dal risveglio dell'arma suprema, per quel che ho capito) fino ad arrivare all'anime XY e Z che forse era in lavorazione da un pezzo. Se si sono dedicati direttamente a S/M è proprio perché non avrebbero venduto abbastanza, alla fine a loro conveniva allungare la vita del 3ds con un anno in più dedicato al terzo titolo di 6°. A maggior ragione perché ora stanno allungando la vita del 3ds con due nuovi titoli di settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Potrebbero anche averlo solo pensato, pokemon z. Alla fine, ma avrò un opinione più approfondita quando prenderò x e y, i riferimenti per quello che ho letto (si, mi passo il tempo a leggere cosa mi sono perso in questi anni di pausa dalla nintendo XD) erano tanti: dal terzo leggendario che nel pokedex ha un suo preciso ruolo (e probabilmente doveva comparire per evitare gli sconvolgimenti provocati dal risveglio dell'arma suprema, per quel che ho capito) fino ad arrivare all'anime XY e Z che forse era in lavorazione da un pezzo. Se si sono dedicati direttamente a S/M è proprio perché non avrebbero venduto abbastanza, alla fine a loro conveniva allungare la vita del 3ds con un anno in più dedicato al terzo titolo di 6°. A maggior ragione perché ora stanno allungando la vita del 3ds con due nuovi titoli di settima.

Ma non è assolutamente vero, semplicemente SL erano pensati come giochi del ventennale e Z cozzava con il loro piano fine, niente sfiducia verso il titolo e cavolate varie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, semplicemente SL erano pensati come giochi del ventennale e Z cozzava con il loro piano fine, niente sfiducia verso il titolo e cavolate varie

 

Ma non è detto, il ventennale dura un anno. Bastava incastrare i tempi e avrebbero potuti farli uscire tutti. I terzi titoli non li fanno più perché non vendono, questo è un dato di fatto e i numeri parlano: hanno smesso da platino, che è l'ultimo prodotto. Di 5° nessun terzo titolo, di 6° nemmeno e adesso nemmeno di 7° non mi pare abbiano molta fiducia nei terzi titoli eh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Ma non è detto, il ventennale dura un anno. Bastava incastrare i tempi e avrebbero potuti farli uscire tutti. I terzi titoli non li fanno più perché non vendono, questo è un dato di fatto: hanno smesso da platino, che è l'ultimo prodotto. Di 5° nessun terzo titolo, di 6° nemmeno e adesso nemmeno di 7° non mi pare abbiano molta fiducia nei terzi titoli eh XD

Questi sono terzi titoli, è inutile negarlo. Vi attaccate alle frasi storia alternativa, quando lo stesso sito ufficiale dice che riprende la storia di SL arricchendola di nuovi elementi. Quindi che non credono nei terzi titoli è solo una cavolata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2017 at 11:31, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero si, sappiamo che neanche le dimensioni divine sono uniche, figuriamoci l'Ultramondo. 

L'universo é come un palazzo e ciascun piano é una dimensione, un piano non può essere condiviso con un altro palazzo, ciascun palazzo ha i suoi piani, per questo le dimensioni sono anche dette "piani dimensionali" 

L'universo è uno e all'interno dell'universo nostro non ci sono millemila dimensioni, casomai all'interno di una delle tante possibili dimensioni esiste il nostro universo che ha all'interno tante..galassie e stelle. Parallelamente al nostro universo composto di triliardi di galassie, ma qua si va sull'esoterico e fantascientifico, ci potrebbero essere altre dimensioni, quali quella dei morti, quella di Asgard, quella dell'inferno ecc..., i cosidetti "piani dimensionali" oppure dimensioni parallele con l'universo in cui esistono i supereroi, quello in cui ci sono i paperi che hanno conquistato il mondo, quello dei pokemon ecc.. le cosidette dimensioni alternative in cui gli eventi hanno causato sviluppi diversi in universi con origine simile tra loro. Quindi se applichiamo questi concetti dell'astrofisica e del fantascientifico anche a pokemon il tuo discorso non regge. Probabilmente nel mondo pokemon questa suddivisione è diversa, ma sinceramente non so se è stata creata dai fan o dalla GF (secondo me dai fan)..comunque le definizioni che dai sono completamente sbagliate per quanto riguarda il mondo reale perchè nel nostro universo non ci sono più dimensioni, ci sono più galassie e basta, scientificamente parlando.

In ogni caso, che ci sia un Ultramondo per universo o uno per tutti questo non lo puoi dire, perché non c'è scritto da nessuna parte, mi sembra. Quell'ultravarco potrebbe essere uno worm-hole che ti porta da un'altra parte del cosmo lontanissma dalla Terra dei pokemon, quindi in questo caso l'Ultramondo potrebbe essere sempkicemente un altro pianeta in un altro sistema di un'altra galassia. Oppure potrebbe essere un varco per una dimensione parallela con un universo in cui esistono queste particolari creature o ancora un varco per un altro piano dimensionale. Ma nel gioco di tutte questo non si parla. Il fatto che ci siano appunti sulle dimensioni di Palkia e Dialga, ci potrebbe far pensare all'ultramondo come un piano dimensionale diverso dal nostro e dai suddetti leggendari, ma ripeto nel gioco come al solito non c'è scritto nulla perché alla GF non gliene può fregare di meno di che roba è l'Ultravarco e l'Ultramondo, l'hanno creato pensando ad un portale per un mondo diverso dal nostro, ma di che tipo effettivamente sia questo mondo non è nel loro interesse indagare, come non lo è mai stato per tutto il background delle storie dei giochi. Loro buttano lì le cose molto superficialmente e noi come degli scemi ci stiamo a scervellare, litigare e fare video pensando di essere fighi e intelligenti.

On 5/7/2017 at 12:54, Morel ha scritto:

Queste cose non sono scritte da nessuna parte, temo proprio che te le stia inventando o, se non altro, stai viaggiando un po' troppo con la fantasia.

La Timeline in Pokémon, sempre che ci sia effettivamente, è fragile come un ago di vetro soffiato, ed è stata costruita alla bell' e meglio giusto per il gusto di farlo.

Mitico!!

On 5/7/2017 at 13:42, Pokénomics ha scritto:

Ho letto su internet un particolare forse interessante (fonte da una specie di blog credo). Non so se sapete, ma in Sole e Luna ci sono quattro cerchi Z di diverso colore e stile leggermente differente a seconda dell'isola in cui lo ricevi apparentemente. A Mele Mele ti danno appunto il cerchio Z bianco, ad Akala invece un cerchio Z color ""roccia"", a poni invece è tipo d'orata.....

 

Mele Mele              Akala

 

Poni                       Ula Ula

 

tumblr_inline_osi383fj9c1scs50b_250.png

 

 

Ad Ula Ula è nero...

tumblr_inline_osi3odziU71scs50b_500.pngtumblr_inline_osi3ovzVXp1scs50b_500.png

 

Sembra esserci una costante come dicevo, ad esempio quelli che provengono o sono di Poni hanno una determinata versione del cerchio Z

tumblr_inline_osi3ktkWg01scs50b_500.png

 

Sei un mito!!! QUindi è possibile che noi ci trasferiremo in un'altra isola O.O bellissimo!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questi sono terzi titoli, è inutile negarlo. Vi attaccate alle frasi storia alternativa, quando lo stesso sito ufficiale dice che riprende la storia di SL arricchendola di nuovi elementi. Quindi che non credono nei terzi titoli è solo una cavolata

 

Così hanno detto e così li commentiamo. I terzi titoli non li hanno più prodotti dai tempi della 4° è inutile che stiamo quì a parlarne, avrebbero potuto riprendere il format in più occasioni ma non lo hanno mai fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Così hanno detto e così li commentiamo. I terzi titoli non li hanno più prodotti dai tempi della 4° è inutile che stiamo quì a parlarne, avrebbero potuto riprendere il format in più occasioni ma non lo hanno mai fatto.

Ma non è vero che hanno abbandonato il format, con i sequel hanno tentato qualcosa di nuovo per vedere se potevano vendere di più, la cosa non ha funzionato e allora adesso tornano i terzi titoli è molto semplice. Con BN2 hanno fatto un gran lavoro ma non è stato molto un successo sul piano vendite, quindi hanno pensato perché sbattersi a fare un gioco stile sequel se tanto venderà poco? Tanto vale fare un more of the same terzo titolo, meno sforzo stessi risultati in termini di vendite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è vero che hanno abbandonato il format, con i sequel hanno tentato qualcosa di nuovo per vedere se potevano vendere di più, la cosa non ha funzionato e allora adesso tornano i terzi titoli è molto semplice. Con BN2 hanno fatto un gran lavoro ma non è stato molto un successo sul piano vendite, quindi hanno pensato perché sbattersi a fare un gioco stile sequel se tanto venderà poco? Tanto vale fare un more of the same terzo titolo, meno sforzo stessi risultati in termini di vendite

 

Ancora non lo sappiamo se avrà solo le aggiunte da terzo titolo, è il tuo pessimismo che parla :P storia alternativa può significare tutto e niente. Vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d

36 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Bah..parafrasando l'utente id cui ho quotato il messaggio sotto, secondo me è tutta roba di tua invenzione a cui i bimbetti di questo forum credo perché ti idolatrano non si sa per quale motivo. L'universo è uno e all'interno dell'universo nostro non ci sono millemila dimensioni, casomai all'interno di una delle tante possibili dimensioni esiste il nostro universo che ha all'interno tante..galassie e stelle. Parallelamente al nostro universo composto di triliardi di galassie, ma qua si va sull'esoterico e fantascientifico, ci potrebbero essere altre dimensioni, quali quella dei morti, quella di Asgard, quella dell'inferno ecc..., i cosidetti "piani dimensionali" oppure dimensioni parallele con l'universo in cui esistono i supereroi, quello in cui ci sono i paperi che hanno conquistato il mondo, quello dei pokemon ecc.. le cosidette dimensioni alternative in cui gli eventi hanno causato sviluppi diversi in universi con origine simile tra loro. Quindi se applichiamo questi concetti dell'astrofisica e del fantascientifico anche a pokemon il tuo discorso non regge.

In ogni caso, anche se avessi sbagliato su quello che ho scritto, che ci sia un Ultramondo per universo o uno per tutti questo non lo puoi dire, perché non c'è scritto da nessuna parte, mi sembra. Quell'ultravarco potrebbe essere uno worm-hole che ti porta da un'altra parte del cosmo lontanissma dalla Terra dei pokemon, quindi in questo caso l'Ultramondo potrebbe essere sempkicemente un altro pianeta in un altro sistema di un'altra galassia. Oppure potrebbe essere un varco per una dimensione parallela con un universo in cui esistono queste particolari creature o ancora un varco per un altro piano dimensionale. Ma nel gioco di tutte questo non si parla. Il fatto che ci siano appunti sulle dimensioni di Palkia e Dialga, ci potrebbe far pensare all'ultramondo come un piano dimensionale diverso dal nostro e dai suddetti leggendari, ma ripeto nel gioco come al solito non c'è scritto nulla perché alla GF non gliene può fregare di meno di che roba è l'Ultravarco e l'Ultramondo, l'hanno creato pensando ad un portale per un mondo diverso dal nostro, ma di che tipo effettivamente sia questo mondo non è nel loro interesse indagare, come non lo è mai stato per tutto il background delle storie dei giochi. Loro buttano lì le cose molto superficialmente e noi come degli scemi ci stiamo a scervellare, litigare e fare video pensando di essere fighi e intelligenti.

Mitico!!

E' confermato sia nei remake di 3° sia nei giochi di 7° che gli universi sono molteplici e che ciascuna versione è un proprio universo.

Diamante è un universo

Perla è un altro universo

Platino è un altro universo ancora

 

Se esistesse un unico Trio Drago (e quindi un unica loro dimensione) in TUTTI gli universi, come potrebbe sia il Cyrus di Diamante che quello di Platino evocare Dialga? Uno dei due avrebbe dovuto fallire, dal momento che Dialga è già stato evocato da un altro Cyrus, ma invece entrambi sono riusciti nell'impresa, provando che di fatto ciascun universo ha i suoi stessi leggendari.

Inoltre, le dimensioni stesse esistono in un unico universo, non in vari universi, e già solo questo lo testimonia, visto che se fosse altrimenti nel Mondo Distorto ci sarebbero tutti i Giratina di tutti gli universi, invece ve ne è solamente uno.

Cosa c'entrano le galassie e le stelle se stiamo parlando di dimensioni e universi?

A dire il vero posso dirlo, perché l'Ultramondo UFFICIALMENTE è definito DIMENSIONE, una dimensione esiste in un unico universo, non è un tunnel che viene collegato ad innumerevoli universi, non c'è un entrata o un uscita, queste vengono create solamente da Pokémon che sono in grado di crearle, Solgaleo, Lunala, sicuramente Palkia, Arceus e Hoopa e forse Necrozma. Loro possono entrarci a piacimento, ma un entrata fisica non esiste.

Anzi, se quello che dici fosse vero avremmo dovuto incontrare nello stesso momento la Samina della versione opposta, invece c'è solamente UNA Samina, testimoniando che l'altra Samina è nell'ALTRO Ultramondo.

Quando andiamo nell'universo opposto sappiamo che gli eventi si svolgono nello stesso tempo, visto che tutto quello che noi avremmo fatto, lo ha fatto anche il nostro alter'ego dell'universo opposto, l'unica differenza è il fuso orario. Ma quando è successo un dato evento, è successo anche nell'universo opposto, determinando che quindi le 2 Samina sono andate nello stesso momento nell'Ultramondo, ma se non si sono incontrate, significa che esiste un Ultramondo per ciascun universo, com'è logico che sia.

Il bello dei giochi (almeno per me) è proprio parlare di questo, ma se a te non piace, mi spieghi che partecipi a fare? E' come se vado a guardarmi una partita di calcio (odio il calcio) solamente per lamentarmi e dire che fa schifo, se non mi piace, il calcio non lo guardo, com'è logico che sia.

 

Io non vengo osannato o altro, semplicemente sembra che a molti quello che dico non gli sta bene, perché mentre la maggior parte della gente ha le proprie convinzioni dettate dalle proprie speranze o dalla poca fiducia che ha nella GF o che semplicemente se ne frega della lore ritenendola poco curata o altro (e non lo dico con cattiveria, ci mancherebbe, non prenderlo assolutamente come una roba di negativo, anzi, queste sono reazioni totalmente normali e lecite), io mi baso sulla fredda e oggettiva logica, esaminando dettagli, frasi dialoghi ecc... che molti potrebbero ignorare, dar poca importanza o altro.

Studio sceneggiatura, quindi so dove andare a guardare, ed è per questo che spesso io finisco per trovare indizi o suggerimenti che altri non stanno neanche a guardare.

Io non sono un indovino o un mago, semplicemente raccatto i pezzi che la GF ci da, li metto assieme formando un puzzle. Prendiamo in esempio le Ultracreature.

Sin dal loro annuncio io ho SEMPRE sostenuto ma di prepotenza proprio che le UC fossero Pokémon, cosa che quasi tutti dicevano che era IMPOSSIBILE, perfino Cydonia. Eppure la risposta l'avevamo avuta 5 secondi dopo il loro annuncio.

Cosa sapevamo di loro?

Che sono creature di un altra dimensione e nel trailer del loro annuncio Samina ha detto "Io amo tutti i POKEMON, ANCHE QUELLI DI ALTRE DIMENSIONI/MONDI!" ovviamente un dialogo del genere può essere inerente solamente a qualcosa che c'entra con Alola, perché parlare degli Unown in una storia dove non c'entrano un piffero è alquanto stupido, quindi l'unica soluzione logica erano le UC, ma quel dialogo era stato ignorato di prepotenza da quasi tutti, io invece l'avevo tenuto in forte considerazione, ed infatti avevo ragione.

Non è che faccio chissà che, semplicemente prendo le informazioni ufficiali e le rimetto insieme, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Ancora non lo sappiamo se avrà solo le aggiunte da terzo titolo, è il tuo pessimismo che parla :P storia alternativa può significare tutto e niente. Vedremo :)

E' meglio tenere i piedi per terra, tu e tanti altri già volate con le speranze. In questo caso come hai fatto tu altre volte ti invito a stare ancorato al suolo. Solo che tu tendi a non considerare dichiarazioni UFFICIALI del sito ufficiale stesso, che dice riprende la storia di SL arricchendola. Secondo te questo significa storia alternativa? No significa solo stessa storia, più completa fine della storia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' meglio tenere i piedi per terra, tu e tanti altri già volate con le speranze. In questo caso come hai fatto tu altre volte ti invito a stare ancorato al suolo. Solo che tu tendi a non considerare dichiarazioni UFFICIALI del sito ufficiale stesso, che dice riprende la storia di SL arricchendola. Secondo te questo significa storia alternativa? No significa solo stessa storia, più completa fine della storia

 

Ma è normale che la storia di base sarà quella, io non ho mai pensato che avremmo avuto una storia completamente stravolta. Realtà alternativa vuol dire proprio che la trama avrà differenze in alcuni punti ma che la base quella è e quella sarà, mai sostenuto il contrario io. Oltretutto a me della storia poco importa, mi focalizzo di più sulle feature che aggiungeranno.

 

Poi se esce una schifezza non è che rimango deluso e cado in depressione, è un gioco eh. Fatti loro se non mi piace e meglio per me che risparmio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Ma è normale che la storia di base sarà quella, io non ho mai pensato che avremmo avuto una storia completamente stravolta. Realtà alternativa vuol dire proprio che la trama avrà differenze in alcuni punti ma che la base quella è e quella sarà, mai sostenuto il contrario io. Oltretutto a me della storia poco importa, mi focalizzo di più sulle feature che aggiungeranno.

 

Poi se esce una *censura* non è che rimango deluso e cado in depressione, è un gioco eh. Fatti loro se non mi piace e meglio per me che risparmio XD

Sì però tendi a dare troppo peso alle parole storia alternativa, non so che differenze ti aspetti onestamente. Che genere di feature potrebbero introdurre in un titolo di transizione? Non credo nulla di veramente sconvolgente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì però tendi a dare troppo peso alle parole storia alternativa, non so che differenze ti aspetti onestamente. Che genere di feature potrebbero introdurre in un titolo di transizione? Non credo nulla di veramente sconvolgente

 

1) Le differenze proprio per quel "storia alternativa" possono essere sia grandi che piccole. Per questo possiamo sia teorizzare che in alcuni punti ci siano grandi differenze come anche piccole. Fino ad un nuovo trailer lavoriamo solo su una frase e su una pagina di presentazione sul sito ufficiale.

 

2) Le nuove feature che voglio sono proprio quelle da terzo titolo in realtà, ma con qualche aggiunta. Un parco lotta, un PWT, nuove zone da esplorare (e una già l'abbiamo vista), più eventi giornalieri per riempire il post game, pokevisore con qualche nuova funzione (magari come il pokenav che segnala gli allenatori disposti al rematch).

 

Non sono cose trascendentali o da nuova generazione, anzi sono tutte molto "con i piedi per terra". Trovo molto più assurdo ritenere davvero che l'unica aggiunta sarà una scena con necrozma e due nuove forme, manco in platino si sono limitati solo a due cose contate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

1) Le differenze proprio per quel "storia alternativa" possono essere sia grandi che piccole. Per questo possiamo sia teorizzare che in alcuni punti ci siano grandi differenze come anche piccole. Fino ad un nuovo trailer lavoriamo solo su una frase e su una pagina di presentazione sul sito ufficiale.

 

2) Le nuove feature che voglio sono proprio quelle da terzo titolo in realtà, ma con qualche aggiunta. Un parco lotta, un PWT, nuove zone da esplorare (e una già l'abbiamo vista), più eventi giornalieri per riempire il post game, pokevisore con qualche nuova funzione (magari come il pokenav che segnala gli allenatori disposti al rematch).

 

Non sono cose trascendentali o da nuova generazione, anzi sono tutte molto "con i piedi per terra". Trovo molto più assurdo ritenere davvero che l'unica aggiunta sarà una scena con necrozma e due nuove forme, manco in platino si sono limitati solo a due cose contate.

Mmm bene direi che tutto sommato non ti aspetti chissà che cosa, sì beh in effetti cose come il PWT e i rematch ci vorrebbero. Speriamo bene però fino a nuove info sono sinceramente perplesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmm bene direi che tutto sommato non ti aspetti chissà che cosa, sì beh in effetti cose come il PWT e i rematch ci vorrebbero. Speriamo bene però fino a nuove info sono sinceramente perplesso

Dico, a me quelle bastano XD sole e luna mi piacciono un sacco ma non avendo eventi giornalieri numerosi finisco con l'annoiarmi. Mi basta qualche limatura per ritenermi soddisfatto.

 

Comunque sul sito giapponese di pokemon ci sono degli artwork leggermente diversi da quelli che abbiamo visto, non aggiungono nulla ma li posto nel caso qualcuno non li abbia visti e possa trovarli interessanti:

 

img_01.png

 

img_02.png

 

Per il resto non mi pare dica molto altro, ma non sapendo leggere il giapponese mi sono affidato a google XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

Dico, a me quelle bastano XD sole e luna mi piacciono un sacco ma non avendo eventi giornalieri numerosi finisco con l'annoiarmi. Mi basta qualche limatura per ritenermi soddisfatto.

 

Comunque sul sito giapponese di pokemon ci sono degli artwork leggermente diversi da quelli che abbiamo visto, non aggiungono nulla ma li posto nel caso qualcuno non li abbia visti e possa trovarli interessanti:

 

img_01.png

 

img_02.png

 

Per il resto non mi pare dica molto altro, ma non sapendo leggere il giapponese mi sono affidato a google XD

Io li avevo già visti, ma a dire il vero li aveva messi anche corocoro nel numero di giugno questi artwork. Speriamo bene per le nuove aggiunte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia falso quel leak e anche se sapessimo che è una delusione se solo quei titoli permettono di trasferire i pokemon dalla settima con Ultrasole, Ultraluna al 8 su switch saremo costretti a comprarli....

 

Riguardo ai terzi titoli per me non li hanno fatti perché senno uno  si compra il terzo titolo e ha entrambi i leggendari anziché comprare entrambi i giochi o comprarne uno e fare scambi(ma a parte chi vuole solo riempire il pokedex gli altri vogliono tenersi una copia per leggendario almeno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

spero sia falso quel leak e anche se sapessimo che è una delusione se solo quei titoli permettono di trasferire i pokemon dalla settima con Ultrasole, Ultraluna al 8 su switch saremo costretti a comprarli....

 

Riguardo ai terzi titoli per me non li hanno fatti perché senno uno  si compra il terzo titolo e ha entrambi i leggendari anziché comprare entrambi i giochi o comprarne uno e fare scambi(ma a parte chi vuole solo riempire il pokedex gli altri vogliono tenersi una copia per leggendario almeno)

Io fino alla quinta infatti mi sono sempre preso i 3° titoli XD poi dalla 5° mi ero incuriosito parecchio e ho comprato Bianco prima che uscisse Grigio (all'epoca ancora si credeva in Grigio XD)

Oppure in realtà la GF ha deciso di non farlo perché avevo comprato io Bianco XD (scherzo ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Souta ha scritto:

Dico, a me quelle bastano XD sole e luna mi piacciono un sacco ma non avendo eventi giornalieri numerosi finisco con l'annoiarmi. Mi basta qualche limatura per ritenermi soddisfatto.

 

Comunque sul sito giapponese di pokemon ci sono degli artwork leggermente diversi da quelli che abbiamo visto, non aggiungono nulla ma li posto nel caso qualcuno non li abbia visti e possa trovarli interessanti:

 

img_01.png

 

img_02.png

 

Per il resto non mi pare dica molto altro, ma non sapendo leggere il giapponese mi sono affidato a google XD

 

Li avevo già visti. Mi fanno pensare ad un aumento di statistiche di Attacco per Solgaleo, e Difese per Lunala. Le mani mi fanno riflettere: su Solgaleo sono "aperte", come se fossero pronte per attaccare. Su Lunala sono ripiegate sul petto, come se fosse una posizione di difesa. Ovviamente questa è solo una mia idea, nulla di più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Li avevo già visti. Mi fanno pensare ad un aumento di statistiche di Attacco per Solgaleo, e Difese per Lunala. Le mani mi fanno riflettere: su Solgaleo sono "aperte", come se fossero pronte per attaccare. Su Lunala sono ripiegate sul petto, come se fosse una posizione di difesa. Ovviamente questa è solo una mia idea, nulla di più xD

 

Se potessi farti l'imitazione dal vivo, ti farei vedere che espressione mi sembra quella di lunala XD

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io fino alla quinta infatti mi sono sempre preso i 3° titoli XD poi dalla 5° mi ero incuriosito parecchio e ho comprato Bianco prima che uscisse Grigio (all'epoca ancora si credeva in Grigio XD)

Oppure in realtà la GF ha deciso di non farlo perché avevo comprato io Bianco XD (scherzo ovviamente)

 

Ma solo io compro una sola versione a generazione (a scelta fra tutte e tre, se sono tre) e chi s'è visto s'è visto? Unica eccezione l'ho fatta per la 5° con i sequel (che come ho detto, mi sono piaciuti parecchio). Con USUL è la prima volta che prendo in considerazione l'idea di tornare a giocare su una terza generazione, ma se non mettono almeno nuovi percorsi e un post lega corposo mi sa che passerò. Anche perché in quel periodo esce anche MHStories e lo vorrei provare e sempre per fine estate o settembre vorrei prendere X/Y quindi devono giustificarmi la spesa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

Se potessi farti l'imitazione dal vivo, ti farei vedere che espressione mi sembra quella di lunala XD

 

Ma solo io compro una sola versione a generazione (a scelta fra tutte e tre, se sono tre) e chi s'è visto s'è visto? Unica eccezione l'ho fatta per la 5° con i sequel (che come ho detto, mi sono piaciuti parecchio). Con USUL è la prima volta che prendo in considerazione l'idea di tornare a giocare su una terza generazione, ma se non mettono almeno nuovi percorsi e un post lega corposo mi sa che passerò. Anche perché in quel periodo esce anche MHStories e lo vorrei provare e sempre per fine estate o settembre vorrei prendere X/Y quindi devono giustificarmi la spesa XD

Io infatti mi sono preso SOLO i 3° titoli fino alla 5° XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Se potessi farti l'imitazione dal vivo, ti farei vedere che espressione mi sembra quella di lunala XD

 

Ma solo io compro una sola versione a generazione (a scelta fra tutte e tre, se sono tre) e chi s'è visto s'è visto? Unica eccezione l'ho fatta per la 5° con i sequel (che come ho detto, mi sono piaciuti parecchio). Con USUL è la prima volta che prendo in considerazione l'idea di tornare a giocare su una terza generazione, ma se non mettono almeno nuovi percorsi e un post lega corposo mi sa che passerò. Anche perché in quel periodo esce anche MHStories e lo vorrei provare e sempre per fine estate o settembre vorrei prendere X/Y quindi devono giustificarmi la spesa XD

 

Penso di aver capito di che espressione si tratta e ora non riesco più a prenderlo seriamente xD

 

E no, non sei l'unico, anche io compro sempre una sola versione fra le due. Eccezion fatta per Sole e Luna, li presi tutti e due, visto che ero troppo fogata :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Penso di aver capito di che espressione si tratta e ora non riesco più a prenderlo seriamente xD

 

E no, non sei l'unico, anche io compro sempre una sola versione fra le due. Eccezion fatta per Sole e Luna, li presi tutti e due, visto che ero troppo fogata :omg: 

 

S/M mi hanno stupito parecchio. Vuoi per la grafica in scala, vuoi perché mi ero saltato tutte le novità del 3ds, vuoi perché finalmente ho potuto breedare senza stress XD sarà per questo che sono più propenso a prendere anche USUL.

 

Nulla di dire in merito, sarebbe appunto ridicolo

Qui non sono d'accordo.

In TUTTI e dico TUTTI i nuovi giochi abbiamo sempre avuto vecchi Pokémon prima non disponibili (dalla 2° gen in poi) e nuove forme (dalla 3° gen in poi esclusi i remake di 2°), quindi una dichiarazione "ci saranno nuovi Pokémon" è semplicemente la cosa più stupida che si possa fare perché.

1-Si parla di Pokémon e non di forme, e dal momento che la dichiarazione è stata data DOPO che ci hanno mostrato le 2 forme nuove (probabilmente di Necrozma), non ha senso ribadirlo se l'hai appena mostrato.

2-Se si intende vecchi Pokémon non disponibili in SL, la cosa è ancora meno sensata, perché è SEMPRE e dico SEMPRE successo, e dal momento che nel VGC sono consentiti solo Pokémon Alola Born è ovvio che devono fare in modo che in USUL siano disponibili tutti i Pokémon, quindi ancora tu andresti a confermare l'ovvio.

Considerando ciò, insieme ai Pokémon che Riddler parlò l'anno scorso e che non si sono fatti vedere (come l'evo di Komala ad esempio) e il fatto che il nazionale in SL non esiste e che differentemente dalla 6° gen, durante lo scambio viene caricato solo il Pokémon che vuoi scambiare (in 6° gen caricava tutti i box di entrambi i giocatori), l'introduzione di nuovi Pokémon è perfettamente sensata.

D'accordo con te.

A dire il vero il bracciale nero c'era anche in SL

Difficoltà selezione=Best choise

Qui dipende, io per esempio mi diverto a mettere informazioni strane per far discutere la gente, ma che TUTTI i leak siano voluti no, esempio le evo finali degli starter non credo proprio fosse voluto.

Ma infatti non capisco perché la gente ne tiene così poco conto, se ho ragione, questi giochi potranno rivoluzionare Pokémon da qui in avanti.

 

Non avevo letto XD

 

1- Se fosse come dici tu ben venga, l'ho sempre detto che ne sarei più che felice. Però resto scettico.

2- Ma negli scambi quando scorro i pokemon non mi carica ogni pokemon su cui passo con il "cursore" (se così vogliamo chiamarlo)? Dovrebbero metterli oscurati o qualcosa di simile.

 

Sui leak si, infatti non dico che tutti sono voluti ma solo alcuni. Però in generale chi leakka sta dentro GF o leakka hackerando le demo o ricevendo illegalmente le copie prima del lancio, quindi questo tizio mi sembra semplicemente un fan deluso che mostra la propria scontentezza -anche per i toni usati nel messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Souta ha scritto:

 

S/M mi hanno stupito parecchio. Vuoi per la grafica in scala, vuoi perché mi ero saltato tutte le novità del 3ds, vuoi perché finalmente ho potuto breedare senza stress XD sarà per questo che sono più propenso a prendere anche USUL.

 

 

Non avevo letto XD

 

1- Se fosse come dici tu ben venga, l'ho sempre detto che ne sarei più che felice. Però resto scettico.

2- Ma negli scambi quando scorro i pokemon non mi carica ogni pokemon su cui passo con il "cursore" (se così vogliamo chiamarlo)? Dovrebbero metterli oscurati o qualcosa di simile.

 

Sui leak si, infatti non dico che tutti sono voluti ma solo alcuni. Però in generale chi leakka sta dentro GF o leakka hackerando le demo o ricevendo illegalmente le copie prima del lancio, quindi questo tizio mi sembra semplicemente un fan deluso che mostra la propria scontentezza -anche per i toni usati nel messaggio.

Ti spiego meglio la questione degli scambi.

In 6° gen io dicevo che una gen 6.5 (se così vogliamo chiamarla) era impossibile per un motivo ben preciso.

Il gioco caricava TUTTI i Pokémon nei box di entrambi i giocatori (infatti vedrai i box con quadrati colorati, che non sono colorati a caso, ma hanno il colore del Pokémon (ho un box che ha quasi tutti Unown ed infatti durante gli scambi i quadrati erano quasi tutti neri (tranne quelli che non erano Unown)), quindi il gioco già ha caricato i loro dati. Se ci fosse un gioco con Pokémon non presenti in un altra versione, il gioco senza i Pokémon dell'altro giocatore nei dati si sarebbe messo a cercare dati di Pokémon che di fatto non esistono, causandone un crash.

In 7° gen invece il gioco carica SOLO il Pokémon che tu selezioni per lo scambio, quindi se in USUL selezioni un Pokémon che nell'altro gioco non c'è, il gioco ti dice "impossibile scambiare questo Pokémon" similmente a ZARO quando volevi scambiare un Pokémon con mosse o oggetti non presenti in XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...