MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: I dungeon della Grotta Celeste per Mewtwo sono la subquest finalizzata alla cattura di un leggendario per antonomasia ... c'era gusto a catturare un leggendario a quei tempi, forse un po' frustrante ma alla fine dei giochi soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: c'era gusto a catturare un leggendario a quei tempi, forse un po' frustrante ma alla fine dei giochi soddisfacente Quel pokémon al 75 te lo sudavi per bene ... Sí che era coinvolgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Quel pokémon al 75 te lo sudavi per bene ... Sí che era coinvolgente! a tratti frustrante però sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Comunque, a mio rischio e pericolo, dico che mi piacerebbe un ritorno dell'Ipervolo in USUM. I motivi sono essenzialmente due: • poter vedere un'intera regione dall'alto in groppa ad un pokémon non aveva prezzo; • se questi giochi seguiranno la meccanica dei terzi giochi, ovvero cambiamenti nella mappa oltre che nella trama, Alola dovrebbe essere differente da SM, quindi ... perché non far ritornare qualche Zona Miraggio? Un approfondimento sui portali di Hoopa non sarebbe male, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 14 minuti fa, Venir18 ha scritto: Comunque, a mio rischio e pericolo, dico che mi piacerebbe un ritorno dell'Ipervolo in USUM. I motivi sono essenzialmente due: • poter vedere un'intera regione dall'alto in groppa ad un pokémon non aveva prezzo; • se questi giochi seguiranno la meccanica dei terzi giochi, ovvero cambiamenti nella mappa oltre che nella trama, Alola dovrebbe essere differente da SM, quindi ... perché non far ritornare qualche Zona Miraggio? Un approfondimento sui portali di Hoopa non sarebbe male, no? Un approfondimento sui portali di un Pokemon di sesta gen, in una gen in cui parliamo di UC e ultravarchi sarebbe quanto di più fuori luogo si possa immaginare. Poi non c'è molto da dire sui portali di hoopa, semplicemente piega lo spazio attraverso i suoi anelli o cose simili niente di complicato. L'ipervolo è una meccanica che mi è piaciuta molto in effetti e credo farebbe un bell'effetto vedere le isole dall'alto, ma credo sia stata concepita come esclusiva di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un approfondimento sui portali di un Pokemon di sesta gen, in una gen in cui parliamo di UC e ultravarchi sarebbe quanto di più fuori luogo si possa immaginare. Poi non c'è molto da dire sui portali di hoopa, semplicemente piega lo spazio attraverso i suoi anelli o cose simili niente di complicato. L'ipervolo è una meccanica che mi è piaciuta molto in effetti e credo farebbe un bell'effetto vedere le isole dall'alto, ma credo sia stata concepita come esclusiva di ORAS Fuori luogo sí, ma fino ad un certo punto: quei portali collegano piú dimensioni, e l'argomento cardine della settima gen sono proprio le dimensioni e gli universi paralleli ... Correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Fuori luogo sí, ma fino ad un certo punto: quei portali collegano piú dimensioni, e l'argomento cardine della settima gen sono proprio le dimensioni e gli universi paralleli ... Correggimi se sbaglio Non collegano le dimensioni in realtà, collegano semplicemente un punto nello spazio ad un altro. Da che ne so hoopa non viaggia tra dimensioni alternative ma potrei ricordare male. Sarebbe fuori luogo in ogni caso perché anche ammesso che hoopa viaggi fra le dimensioni un collegamento con questa gen risulterebbe enormemente forzato e poco credibile in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non collegano le dimensioni in realtà, collegano semplicemente un punto nello spazio ad un altro. Da che ne so hoopa non viaggia tra dimensioni alternative ma potrei ricordare male. Sarebbe fuori luogo in ogni caso perché anche ammesso che hoopa viaggi fra le dimensioni un collegamento con questa gen risulterebbe enormemente forzato e poco credibile in ogni caso Effettivamente ... Ragionamento ineccepibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Effettivamente ... Ragionamento ineccepibile! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque in XY non c'era tanto più da fare e su ORAS migliaia di leggendari random a causa di Hoopa. Bei tempi in cui la cattura dei leggendari era contornata da una vera e propria sub quest Ma guarda, se in USUL mettessero lo stesso numero di eventi giornalieri di XY e ORAS, lo stesso numero di leggendari di ORAS e le varie strutture e zone lotta che ho visto elencate sul folletto già saremmo perfetti come end game. L'episodio extra tanto una volta finito è finito, io voglio eventi giornalieri di vario tipo e più cose possibili da fare ogni giorno XD 3 ore fa, Venir18 ha scritto: Comunque, a mio rischio e pericolo, dico che mi piacerebbe un ritorno dell'Ipervolo in USUM Piacerebbe anche a me, però credo sia troppo pesante per il 3ds con la grafica di USUL, che è in scala. Però chissà, magari riescono ad infilarcelo in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 11 minuti fa, Souta ha scritto: Ma guarda, se in USUL mettessero lo stesso numero di eventi giornalieri di XY e ORAS, lo stesso numero di leggendari di ORAS e le varie strutture e zone lotta che ho visto elencate sul folletto già saremmo perfetti come end game. L'episodio extra tanto una volta finito è finito, io voglio eventi giornalieri di vario tipo e più cose possibili da fare ogni giorno XD Piacerebbe anche a me, però credo sia troppo pesante per il 3ds con la grafica di USUL, che è in scala. Però chissà, magari riescono ad infilarcelo in qualche modo. Eh sarebbe un bel po' di roba in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Aggiunto due punti di fondamentale importanza: Ricerca Strumenti sullo schermo inferiore, come nei giochi per DS. Quelli di sesta generazione erano scomodissimi e Stoutland non parliamone, io che ci tengo a perlustrare ogni centimetro ho impiegato ore per esplorare per bene i percorsi; Rimozione della tutina da Poképassaggio. E' bruttissima, voglio indossare i vestiti normali mentre corro e surfo. t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 La cosa che voglio di più è un bel post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Piu personalizzazione del/a protagonista a poterlo creare come lo si vuole tipo alla the sims (e nn piu i soliti caratteri preimpostati )come ad es lo spacco degli occhi alla Iridio o lylia e ad altri personaggi passati/presenti del gioco ,poi il Pokémon compagno da poter portare nel corso dell avventura ,la possibilita magari perché di un nascondiglio segreto da personalizzare come si usava nei vecchi giochi e che possa fungere da minigioco nel senso esplorare un dungeon particolare dove trovare strumenti o Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ecco quello che vorrei nei prossimi giuochi: Post Lega molto più corposo : È da NB 2 che nei giochi Pokémon non abbiamo un post lega degno. In XY è praticamente inesistente, in ORAS salvo l'episodio Delta, ma non basta poi mettermi 60 leggendari da catturare per renderlo completo. Anche in SM è un po' scarno; di sicuro è meglio di XY ma la cattura delle UC non mi attira particolarmente. Il mio sogno sarebbe vedere un post-lega alla HG e SS con tante aree esplorabili o anche come NB 2 (dove c'erano un sacco di funzioni come il Pokéwood, la cittá Nera, la Galleria Solidarietà ecc). Mosse Z più presentabili: vi prego levate quei balletti da disturbati lol. Secondo me le mosse Z sono meno interessanti delle mega, poi sicuramente quei balletti non migliorano la situazione. Poi cambierei pure alcune animazioni di alcune mosse Z fipo di quella di tipo normale o lotta. Possono renderle sicuramente migliori insomma. Nuove forme Alola: Secondo me le forme Alola sono la vera innovazione di Sole e Luna e non che mosse Z. È un'idea veramente carina che riprende il concetto di evoluzione Darwiniana come mai si era visto in Pokémon. In USUM sarebbe stupido non inserirne altre, e poi perché riservarle solo ai Pokémon di prima gen? Insomma di forme Alola ce ne devono essere sicuramente di nuove. Gioco non incentrato troppo sulle UC: Allora questo è un parere molto soggettivo, ma a me le UC non fanno impazzire soprattutto a livello estetico. Il nome Ultra nei prossimi titoli non mi fa presagire nulla di buono. Secondo me è inevitabile che le UC saranno presenti nella storia di USUM ma quello che vorrei è che non siano proprio l'argomento centrale o al massimo che introducano un qualcosa per farmele piacere lel. Ultramondo visitabile: Un corridoio non puó essere chiamato MONDO su. Devono assolutanente ampliarloe e ispirasi a qualcosa come il mondo distorto Prove che non consistono solo sulla lotta: perché alla fine è come dice Cydonia, le prove si basano solo su quello. Io ho trovato interessante e giudicato positivamente il concetto delle prove, ma se rimangono cosí tanto vale inserire le palestre. Nuovi Pokémon: ok è difficile, ma Komala e Drampa non possono rimanere cosí. Poi quel figazzo di Salandit non puó avere solo Salazzle come evo (Salazzle mi piace ma è molto particolare come evo di Salandit). Urge un evo maschio per Salandit e vi prego non ditemi che nel mondo sono sviluppate solo le salamandre femmine perché Salandit ha un potenziale enorme per fargli un evo maschio. Ad ogni modo se non divessero inserire nuovi pokemon non rimarrei deluso perché sono consapevole che in una generazione non l'hanno mai fatto prima. Piú zone acquatiche: Io non mi sono mai lamentato per i pochi percorsi d'acqua ad Alola. Peró visto che Alola dovrá essere rivisitata vorrei vederla con più percorsi d'acqua. Il ritorno del PSS: qui non devo spiegare nulla. Il festiplaza è scomodo come ben sanno tutti. Ero uno dei pocho a temere che il PSS venisse rimpiazzato conoscendo la GF e cosí è stato purtroppo. Se lo rimettono tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 La cosa che più vorrei è: la libertà! In questi giochi, ultimamente, continuo a sentirmi sempre "già instradato". Tutto è troppo schematico, non si puó mai prendere una strada diversa da quella pre-impostata, per esempio saltare le palestre o incappare in percorsi con pikè a livelli troppo alti per noi, chissene se ne usciamo malconci! In Prima Gen, se saltavi Erica e andavi dritto da Koga o da Sabrina le prendevi di Santa ragione, ma questo non ha mai fatto male a nessuno,neanche quando ero piccolo :'). Per fare questo Peró, ritornando alla 7 Gen,bisognerebbe levare quel Rotomdex che ti dice ogni secondo cosa devi fare, con chi devi andare, come se dopo secoli che giochiamo al Brand non sapessimo muovere manco il nostro Avatar;e anche a chi non ci ha mai giocato, un po' di Problem solving non gli nuocerà, di certo,alla salute. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: La cosa che più vorrei è: la libertà! In questi giochi, ultimamente, continuo a sentirmi sempre "già instradato". Tutto è troppo schematico, non si puó mai prendere una strada diversa da quella pre-impostata, per esempio saltare le palestre o incappare in percorsi con pikè a livelli troppo alti per noi, chissene se ne usciamo malconci! In Prima Gen, se saltavi Erica e andavi dritto da Koga o da Sabrina le prendevi di Santa ragione, ma questo non ha mai fatto male a nessuno,neanche quando ero piccolo :'). Per fare questo Peró, ritornando alla 7 Gen,bisognerebbe levare quel Rotomdex che ti dice ogni secondo cosa devi fare, con chi devi andare, come se dopo secoli che giochiamo al Brand non sapessimo muovere manco il nostro Avatar;e anche a chi non ci ha mai giocato, un po' di Problem solving non gli nuocerà, di certo,alla salute. Sì un po' più di lbertà ci può stare, però dubito fortemente che in I si potesse passare alla palestra successiva senza aver completato determinate quest, considerando che da sempre per superare molti percorsi è necessario acquisire determinati achievement, come per esempio l'utilizzo delle MN, o sempicemente battere la palestra per far togliere di mezzo un ometto inutile che blocca l'entrata al percorso. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì un po' più di lbertà ci può stare, però dubito fortemente che in I si potesse passare alla palestra successiva senza aver completato determinate quest, considerando che da sempre per superare molti percorsi è necessario acquisire determinati achievement, come per esempio l'utilizzo delle MN, o sempicemente battere la palestra per far togliere di mezzo un ometto inutile che blocca l'entrata al percorso. Nei giochi di I si poteva battere Sabrina, la sesta capopalestra, prima ancora di sconfiggere Misty . Infatti per entrare a Zafferanopoli le guardie ai varchi in I chiedevano semplicemente una bibita del distributore, che era possibile ottenere in game oppure passandola da Stadium 2. Per questo motivo in Rosso Fuoco e Verde Foglia le guardie chiedono il The, uno strumento base non trasferibile. Questo era il caso estremo comunque, è tranquillamente possibile, anche in Rosso Fuoco e Verde Foglia, battere Sabrina prima di Erika e Koga dopo aver ricevuto il The. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì un po' più di lbertà ci può stare, però dubito fortemente che in I si potesse passare alla palestra successiva senza aver completato determinate quest, considerando che da sempre per superare molti percorsi è necessario acquisire determinati achievement, come per esempio l'utilizzo delle MN, o sempicemente battere la palestra per far togliere di mezzo un ometto inutile che blocca l'entrata al percorso. 8 minuti fa, Furiossj ha scritto: Nei giochi di I si poteva battere Sabrina, la sesta capopalestra, prima ancora di sconfiggere Misty . Infatti per entrare a Zafferanopoli le guardie ai varchi in I chiedevano semplicemente una bibita del distributore, che era possibile ottenere in game oppure passandola da Stadium 2. Per questo motivo in Rosso Fuoco e Verde Foglia le guardie chiedono il The, uno strumento base non trasferibile. ^ Kanto è libertà pura! Si qualche cosa obbligatoria c'era, ma mi sembra anche necessario, dobbiamo pur seguire la storia principale XD. Comunque non era l'unicaanche Johto e Sinnoh mi ricordo che erano molto più "libere" (anche se quest'ultima forse un po' di meno). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: ^ Kanto è libertà pura! Si qualche cosa obbligatoria c'era, ma mi sembra anche necessario, dobbiamo pur seguire la storia principale XD. Comunque non era l'unicaanche Johto e Sinnoh mi ricordo che erano molto più "libere" (anche se quest'ultima forse un po' di meno). Basta parlare di Kanto che mi sta venendo voglia di rivederla con nuova grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Basta parlare di Kanto che mi sta venendo voglia di rivederla con nuova grafica lol ok smetto di fare il nostalgico ahahah Spoiler Ma non finisce qui Spoiler Ritorneró Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: lol ok smetto di fare il nostalgico ahahah Apri contenuto nascosto Ma non finisce qui Apri contenuto nascosto Ritorneró Ma no dai non sei un nostalgico, anche io adoro alla follia la prima gen e non mi sono ancora stancato di visitare Kanto nonostante l'abbiamo visitata ventordicimila volte, merita un restyle grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 29 minuti fa, Furiossj ha scritto: Nei giochi di I si poteva battere Sabrina, la sesta capopalestra, prima ancora di sconfiggere Misty . Infatti per entrare a Zafferanopoli le guardie ai varchi in I chiedevano semplicemente una bibita del distributore, che era possibile ottenere in game oppure passandola da Stadium 2. Per questo motivo in Rosso Fuoco e Verde Foglia le guardie chiedono il The, uno strumento base non trasferibile. Questo era il caso estremo comunque, è tranquillamente possibile, anche in Rosso Fuoco e Verde Foglia, battere Sabrina prima di Erika e Koga dopo aver ricevuto il The. Stadium 2 è del 2000, Rosso e Bu sono del 1996...come facevi a trasferirti una bibita (?)? 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: ^ Kanto è libertà pura! Si qualche cosa obbligatoria c'era, ma mi sembra anche necessario, dobbiamo pur seguire la storia principale XD. Comunque non era l'unicaanche Johto e Sinnoh mi ricordo che erano molto più "libere" (anche se quest'ultima forse un po' di meno). Bah io tutta questa libertà non me la ricordo...considerando che avevi necessità di MN persino per tagliare gli alberi che a quel tempo impedivano il passaggio di percorsi principali..quindi boh..mi sembra strano. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai non sei un nostalgico, anche io adoro alla follia la prima gen e non mi sono ancora stancato di visitare Kanto nonostante l'abbiamo visitata ventordicimila volte, merita un restyle grafico Già quello è lo scoglio più grosso! Che onestamente me lo rende un "po' pesante" da giocare, ma solo per quello, in tutto il resto provo le stesse emozioni delle prime volte Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Già quello è lo scoglio più grosso! Che onestamente me lo rende un "po' pesante" da giocare, ma solo per quello, in tutto il resto provo le stesse emozioni delle prime volte E' vero, chissà se in futuro la rivedremo, anche solo come seconda regione visitabile su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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