Gandalf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 «Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.»Ciao a tutti, sono Filippo, in arte °Gandalf°, ho deciso di registrarmi su questo sito che avevo già visitato in precedenza, ma che, ahimé, non ho potuto frequentare molto. Ma meglio tardi che mai! Detto questo vi annoio parlo un po' di me. Ho 16 anni, studio al liceo linguistico e abito in un paesino sperduto sui freddi (ma nemmeno tanto) appennini laziali! Mi piacciono molto i videogiochi e il calcio (tifo Inter!). Oh! E la musica! Ascolto tutto quello che è definibile musica e non rumore. In assoluto preferisco i Beatles!Evito di annoiarvi ulteriormente e vi saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto! Divertiti con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Mae govannen, Gandalf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto! They're taking the Hobbits to Isengard!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Filippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 LOTR + Beatles = Dove sei stato finora? XDBenvenuto, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Grazie a tutti! LOTR + Beatles = Dove sei stato finora? XDBenvenuto, LOL.Ero a fumare erba pipa nella Contea con il mio amico Bilbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto, Gandalf! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto Gandalf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto Gandalf, Io sono Gollum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Gandalf!!Benvenuto o bof.. bentornato anche da parte mia! "Certezza di morteScarse probabilità di successo...Che cosa aspettiamo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 welcome! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.