Onix98 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Per chi stesse mettendo tutto da parte per un prossimo evento con doppi PE per le evoluzioni, a quante caramelle Pidgey siete arrivati? Io sto a 526 e le sto accumulando dalla fine dell'evento di Pasqua. Aggiornamento: 563 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Attualmente 2673 caramelle accumulate nei mesi precedenti l'uscita della seconda generazione prima che iniziassero a fare eventi dei doppi PE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 A livelli alti e con poco tempo libero prendere pokemon inutili per farli evolvere e avere un po' d'esperienza è più uno spreco di ball che un vantaggio. In questa categoria rientrano i pokemon deboli che non hanno altre utilità e che trovi sempre e ovunque, tra questi pidgey e weedle/caterpie. Si salva giusto rattata (c'è il badge) e qualcuno di seconda gen tipo sentret e hoothoot che durerà ben poco visto che potrebbe esserci gente che ancora non ne ha abbastanza. Potresti trovare ditto ma attualmente non ha utilità e su tutti i pokemon in cui si nasconde ne trovi 1 su 30-40 esemplari. Giustifico solo chi è circondato dal nulla e non puó quindi catturare altro, ma se avete la possibilità puntate a roba più seria Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io quasi 200. Mi sono giocato un fortunuovo in settimana. Sto ricominciando a far legna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 forse 150, ma solo 1 pidgey Ma l'evento doppia exp non escludeva le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 42 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: forse 150, ma solo 1 pidgey Ma l'evento doppia exp non escludeva le evoluzioni? Questo evento esclude le evoluzioni, però ho aperto il topic giusto per confrontarmi con altri su quante caramelle pidgey abbiamo raggiunto! 2 ore fa, Dangi ha scritto: A livelli alti e con poco tempo libero prendere pokemon inutili per farli evolvere e avere un po' d'esperienza è più uno spreco di ball che un vantaggio. In questa categoria rientrano i pokemon deboli che non hanno altre utilità e che trovi sempre e ovunque, tra questi pidgey e weedle/caterpie. Si salva giusto rattata (c'è il badge) e qualcuno di seconda gen tipo sentret e hoothoot che durerà ben poco visto che potrebbe esserci gente che ancora non ne ha abbastanza. Potresti trovare ditto ma attualmente non ha utilità e su tutti i pokemon in cui si nasconde ne trovi 1 su 30-40 esemplari. Giustifico solo chi è circondato dal nulla e non puó quindi catturare altro, ma se avete la possibilità puntate a roba più seria Innanzitutto conviene prendere più roba possibile per farmare polvere e punti esperienza... dato che ovviamente prendere tutti i pokemon mi limito a quelli che si evolvono con 12 e 25 caramelle (ignoro pure questi ultimi nel caso ho veramente poche sfere ma di solito li prendo sempre). In più con quelli da 12 caramelle uso baccananas se hanno PL bassi (e quindi prendibili al primo lancio quasi sempre) e cerco di prendere tutti quelli che mi servono per le medaglie ovvero Rattata, come hai detto tu, Pikachu, Murkrow (appena raggiungo 200 lo ignorerò completamente visto che non si evolve ed è fastidioso da catturare), gli spettro, i lotta e i ghiaccio. Inoltre prendo sempre gli esemplari già evoluti visto che forniscono 300 polvere di stella invece che 100. Se avessi maggiore disponibilità di balls (la mia zona pokestop è semi bloccata per i lavori in corso) prenderei anche alcuni quelli che si evolvono con 50 caramelle (almeno quelli che trovo più spesso ovvero spearow spinarak hoothoot magnemite voltorb e tutti gli acqua). Inutile dire che quelli che non si evolvono bisogna ignorarli il più possibile, e prenderli solo se hanno il cerchio quasi verde (visto che in massimo 2 lanci si prendono). 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Attualmente 2673 caramelle accumulate nei mesi precedenti l'uscita della seconda generazione prima che iniziassero a fare eventi dei doppi PE. Ne trovi molti a casa o ti sposti verso zone che ne spawnano di continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Onix98 ha scritto: Ne trovi molti a casa o ti sposti verso zone che ne spawnano di continuo? Prima dell'uscita della seconda generazione ne trovavo molti nel parchetto dove in genere vado a giocare a pokemon go, ora ce ne sono pochissimi in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Prima dell'uscita della seconda generazione ne trovavo molti nel parchetto dove in genere vado a giocare a pokemon go, ora ce ne sono pochissimi in giro. Pochi no ma ce ne sono comunque in buone quantità! Anch'io ogni tanto do un'occhiata alle zone in cui esce spesso e ci faccio parecchie caramelle. Un'altra cosa che adoro fare è catturare Pidgeot con baccanans e farmi 20 caramelle Pidgey in un unica botta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 18 minuti fa, Onix98 ha scritto: Questo evento esclude le evoluzioni, però ho aperto il topic giusto per confrontarmi con altri su quante caramelle pidgey abbiamo raggiunto! Innanzitutto conviene prendere più roba possibile per farmare polvere e punti esperienza... dato che ovviamente prendere tutti i pokemon mi limito a quelli che si evolvono con 12 e 25 caramelle (ignoro pure questi ultimi nel caso ho veramente poche sfere ma di solito li prendo sempre). In più con quelli da 12 caramelle uso baccananas se hanno PL bassi (e quindi prendibili al primo lancio quasi sempre) e cerco di prendere tutti quelli che mi servono per le medaglie ovvero Rattata, come hai detto tu, Pikachu, Murkrow (appena raggiungo 200 lo ignorerò completamente visto che non si evolve ed è fastidioso da catturare), gli spettro, i lotta e i ghiaccio. Inoltre prendo sempre gli esemplari già evoluti visto che forniscono 300 polvere di stella invece che 100. Se avessi maggiore disponibilità di balls (la mia zona pokestop è semi bloccata per i lavori in corso) prenderei anche alcuni quelli che si evolvono con 50 caramelle (almeno quelli che trovo più spesso ovvero spearow spinarak hoothoot magnemite voltorb e tutti gli acqua). Inutile dire che quelli che non si evolvono bisogna ignorarli il più possibile, e prenderli solo se hanno il cerchio quasi verde (visto che in massimo 2 lanci si prendono). Ne trovi molti a casa o ti sposti verso zone che ne spawnano di continuo? Poi il mio è un consiglio, la stardust puoi averla catturando tutti gli altri pokemon rari, evoluti, con cui puoi fare badge per tipo come hai detto e che ti servono in generale. Io stesso ho un modo tutto mio di giocare, con limitazioni riguardo alle mosse, al numero di pokemon della stessa specie e valori minimi di iv e pl, perció è anche normale che qualcuno non la pensi come me. Riguardo ai citati badge mi manca poco per il tipo lotta, abbastanza per il ghiaccio (ma con l'evento conto di farmelo), e parecchio per acciaio (se solo fossi al mare mi farei la scorta di magnemite) e drago. Per i pokestop io giro molto Milano per un motivo o un altro quindi non ho problemi, anche se è da un po' che apro l'app solo per i bonus giornalieri Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1061 caramelle con 96 pidgey... mi aiuto con un foglio di calcolo per sapere esattamente quanti pidgey mi tocca conservare con le caramelle che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io al massimo sono arrivato a 1000 e qualcosa caramelle adesso sto a 600 però è veramente troppo scocciante >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Pigdey solo sulle 300 mentre ne ho 1248 caramelle eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Io ne ho 900 e qualcosa aspetto l'evento del 13 e poi decido che ancora non ho capito se c'è doppio xp o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 io 0... Ho finito di usare il fortunuovo 10 minuti fa! Sinceramente più salgo di livello meno mi interessa salire di livello... Mi interessa più che altro la polvere di stelle per cui non faccio tanto caso agli eventi per guadagnare xp... Poi avendo solo 400 spazi pokemon non posso accumulare milioni di pidgey, la maggior parte delle volte quando raggiungo il numero di pokemon per usare il fortunuovo mi ritrovo con lo spazio pokemon quasi pieno, per cui piuttosto che sprecare monete per implementare lo spazio pokemon preferisco usare il fortunuovo appena posso fregandomene degli eventi e tenere le monete per le incubatrici che almeno mi fanno guadagnare pds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Mi correggo ne ho quasi 700 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.