Sol9 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Come è possibile? E che verde quello giappo? E su giallo digitale nn posso trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 8 ore fa, Sol9 ha scritto: Come è possibile? E che verde quello giappo? E su giallo digitale nn posso trovarlo? Se lo trovi tramite il glitch vicino al ponte pepita non sarà trasferibile. Se invece riesci a procurartelo evento allora passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 C'è un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Sol9 ha scritto: C'è un evento? Almeno così ho letto sul web (penso ovviamente solo jappo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Sai anche dirmi le statistiche e in che evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Sol9 ha scritto: Sai anche dirmi le statistiche e in che evento? Purtroppo no, dicevano a proposito di passarlo in banca che se ottenuto mediante glitch non sarebbe passato mentre avrebbe avuto la possibilità di entrare se invece fosse stato legit -> esiste un evento da qualche parte, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Mew è legit e shiny solamente se proviene da Smeraldo. Era un evento che si sbloccava con lo strumento Mappa Stinta che fu distribuita solamente in Giappone. Altra particolarità è che la cartuccia di Smeraldo doveva essere giapponese. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Grazie mille @DDR_17 mi sai dire invece qualcosa di Shaymin Shiny e Darkray Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 10 minuti fa, Sol9 ha scritto: Grazie mille @DDR_17 mi sai dire invece qualcosa di Shaymin Shiny e Darkray Shiny? Mmm devo informarmi Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Grazie ne avrei bisogno perché nn so dei tanti qual è quello shiny Anche perché di Darkray su eBay c'è ne sn tanti uno anche col fiocco Wishing ribbon ma qual è l'originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 1 ora fa, Sol9 ha scritto: Grazie ne avrei bisogno perché nn so dei tanti qual è quello shiny Anche perché di Darkray su eBay c'è ne sn tanti uno anche col fiocco Wishing ribbon ma qual è l'originale? Darkray e Shaymin possono essere catturati shiny su Diamante/Perla/Platino ma serve cmq un oggetto Evento che sblocca il pokemon (oggetto ormai non più disponibile) Scheda Soci per Darkrai Lettera di Oak per Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 9 ore fa, Sol9 ha scritto: Grazie ne avrei bisogno perché nn so dei tanti qual è quello shiny Anche perché di Darkray su eBay c'è ne sn tanti uno anche col fiocco Wishing ribbon ma qual è l'originale? Su ebay trovi tutta roba gennata, se devi spendere soldi ti conviene cercare su reddit pokemon exchange dove si possono scambiare solo pokemon legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Su ebay trovi tutta roba gennata, se devi spendere soldi ti conviene cercare su reddit pokemon exchange dove si possono scambiare solo pokemon legit Quoto! Considera però che troverai difficilmente queste cose legit Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Quindi Darkray e Shaymin posso trovarli ita o usa? Il Darkrai con il fiocco nn dovrebbe essere originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 07:21, Frabyte ha scritto: Se lo trovi tramite il glitch vicino al ponte pepita non sarà trasferibile. che bastàrdi, e io che pensavo che i Pokèmon ottenuti così sarebbero passati senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, Sol9 ha scritto: Quindi Darkray e Shaymin posso trovarli ita o usa? Il Darkrai con il fiocco nn dovrebbe essere originale? Si è possibile trovarli in qualsiasi lingua, x quanto riguarda i fiocchi, non so aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 6 ore fa, Sol9 ha scritto: Quindi Darkray e Shaymin posso trovarli ita o usa? Il Darkrai con il fiocco nn dovrebbe essere originale? Un fiocco non significa che sia originale, può essere "Pokègennato"un fiocco. Non ti conviene guardare su Ebay. Io stesso ho un Darkrai Shiny ottenuto con AR su Diamante in banca (non so come ha fatto a passare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.