Vai al commento


[Teoria]Pokémon accompagnatori


Post raccomandati

Ragazzi prima di cominciare volevo dirvi che questa non è una vera e propria teoria. Volevo farvi notare solo una cosaimage.jpeg.e520e2813366a2aec98fe7a9c17d30f2.jpeg

(guardate quel Wingull cerchiato)

Se andiamo nel mini-trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna quel Wingull va dalla nostra stessa direzione,proprio come se ci stesse seguendo. Allora io mi chiedo,se quel Wingull ci stesse seguendo per davvero? Forse abbiamo un ritorno dei Pokémon accompagnatori. Fatemi sapere nei commenti se secondo voi l'hanno messo lì a caso,se lo stiamo aiutando a trovare il suo allenatore o se la pensate come me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che la scena avvenga PRIMA che tu ottieni i Pokémon, ma il Pokémon che ti segue è quasi certo che torna, visti i dati di Sole e Luna (EVVIVAHHHH!!!!!)

 

Sarebbe la goduria delle godurie ... Oltre che una delle mosse fuori dagli standard della GF ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte quelle animazioni di corsa presenti nei dati di gioco verranno usate per migliorare l'aspetto estetico della mossa Z Normale, dal momento che su SM attuali i pokemon che la utilizzano corrono senza muovere le gambe, ed è molto ridicolo.

Vedrete che sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Sarebbe la goduria delle godurie ... Oltre che una delle mosse fuori dagli standard della GF ...

Voglio che il mio Gengar scorrazzi in giro a fare casini, oppure andare in giro a seminare il panico con Giratina al mio fianco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, -Love- ha scritto:

Ragazzi prima di cominciare volevo dirvi che questa non è una vera e propria teoria. Volevo farvi notare solo una cosaimage.jpeg.e520e2813366a2aec98fe7a9c17d30f2.jpeg

(guardate quel Wingull cerchiato)

Se andiamo nel mini-trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna quel Wingull va dalla nostra stessa direzione,proprio come se ci stesse seguendo. Allora io mi chiedo,se quel Wingull ci stesse seguendo per davvero? Forse abbiamo un ritorno dei Pokémon accompagnatori. Fatemi sapere nei commenti se secondo voi l'hanno messo lì a caso,se lo stiamo aiutando a trovare il suo allenatore o se la pensate come me.

 

Ti dico subito che è no, prima di tutto nel trailer si vede che quel wingull poi ci passa davanti, secondo perché questa immagine è tratta da prima di prendere lo starter e quindi è impossibile che abbiamo già un altro pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che mi dispiacerebbe rivedere i Pokémon che ti seguono ovunque per tutta Alola com'è stato in Cristallo e HG/SS ma non penso che la riproporranno adesso quella funzione.

Secondo me, come già suggerito da molti, useranno quelle animazioni di S/L per migliorare le mosse Z o per qualche cutscene delle prove delle isole.

Per re-introdurre quella meccanica di gioco come si deve probabilmente aspetteranno che la serie principale passi su Switch o su una nuova console portatile Nintendo con delle prestazioni in grado di fare quello e molto altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zeno9295 ha scritto:

Non che mi dispiacerebbe rivedere i Pokémon che ti seguono ovunque per tutta Alola com'è stato in Cristallo e HG/SS ma non penso che la riproporranno adesso quella funzione.

Secondo me, come già suggerito da molti, useranno quelle animazioni di S/L per migliorare le mosse Z o per qualche cutscene delle prove delle isole.

Per re-introdurre quella meccanica di gioco come si deve probabilmente aspetteranno che la serie principale passi su Switch o su una nuova console portatile Nintendo con delle prestazioni in grado di fare quello e molto altro.

Cristallo non ha quella funzionalità.

Comunque no, non sono legati alle mosse Z, che senso ha fare un'animazione di CAMMINATA e corsa, se tutte le mosse Z quando avvengono i Pokémon corrono? Avrebbero fatto solo l'animazione corsa, non sia corsa che camminata.

Io sono pessimista, ma veramente qui sembra che la gente preghi affinché avvenga la cosa peggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Esprit ha scritto:

È palese che non sia nostro quel Wingull... è come Pelipper (mi pare) che ci seguiva in barca (non ricordo se me lo sto inventando o è SM/ORAS) o i Pidove davanti alla casa di Unima

Che di notte sono Woobat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2017 at 18:39, Giuls92 ha scritto:

No, guardando attentamente sembra una cosa scriptata, poiché quel Wingull supera il protagonista.

Mmh, hai ragione, lo supera, ma considera che la direzione nella quale va il PG è unica, quindi perché il Pokémon non avrebbe dovuto superarlo?

Se il PG fosse tornato indietro lo avrebbe fatto anche il Pokémon.

 

On 18/6/2017 at 18:53, Angry Birds99 ha scritto:

Tutte quelle animazioni di corsa presenti nei dati di gioco verranno usate per migliorare l'aspetto estetico della mossa Z Normale, dal momento che su SM attuali i pokemon che la utilizzano corrono senza muovere le gambe, ed è molto ridicolo.

Vedrete che sarà così.

Non credo, perché le animazioni c'erano già nei dati di Sole e Luna, e le avrebbero usate già da quei giochi.

Oltretutto sarebbero state utilizzate solo quelle di corsa, quindi perché ci sarebbero anche quelle di camminata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mmh, hai ragione, lo supera, ma considera che la direzione nella quale va il PG è unica, quindi perché il Pokémon non avrebbe dovuto superarlo?

Se il PG fosse tornato indietro lo avrebbe fatto anche il Pokémon.

 

Non credo, perché le animazioni c'erano già nei dati di Sole e Luna, e le avrebbero usate già da quei giochi.

Oltretutto sarebbero state utilizzate solo quelle di corsa, quindi perché ci sarebbero anche quelle di camminata.

La scena del trailer avviene prima della scelta dello starter, è impossibile che quel wingull fosse tuo perché non è possibile che tu abbia un Pokemon prima dello starter, oltre al fatto che il Pokemon dovrebbe seguirti e non superarti, se lo fa è perché evidentemente era un Pokemon indipendente che è passato sopra la tua testa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche frame prima si vede chiaramenteWingull provenire da dietro la casa, sopra il tetto. E poi, come ribadito da molti, il pokemon ti supera(prova meno importante, perchè per esempio in XY quando Shana ti segue e qualche passi dietro di te quindi perchè quello Wingull non potrebbe superarti di poco?(soprattutto in corsa)). E infine, sempre ripetuto più volte prima di me, questa scena è PROBABILMENTE prima della scelta dello starter. Ma in SM abbiamo i dati di camminata e di corsa per tutti i pokemon, quindi abbiamo un'altra prova a favore per la tua teoria. Ci toccherà aspettare il prossimo trailer per avere una smentita o una conferma. Che sia chiaro, anche a me come a molti altri piacerebbe avere il pokemon che ti accompagna ma per adesso non mi faccio false illusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 17:17, MoonlightUmbreon ha scritto:

La scena del trailer avviene prima della scelta dello starter, è impossibile che quel wingull fosse tuo perché non è possibile che tu abbia un Pokemon prima dello starter, oltre al fatto che il Pokemon dovrebbe seguirti e non superarti, se lo fa è perché evidentemente era un Pokemon indipendente che è passato sopra la tua testa

Dove sta scritto che sia nella scena prima dello starter? Non puoi tornare a casa dopo averlo preso?

Poi boh, magari faranno una cosa come nel manga che io adoro, ovvero l'avere come primo Pokémon un Pokémon che non sia lo starter e con il quale si sta fin da piccoli e che parte con noi per il viaggio. Se fosse così con Wingull su USUM allora la adorerei questa cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Dove sta scritto che sia nella scena prima dello starter? Non puoi tornare a casa dopo averlo preso?

Poi boh, magari faranno una cosa come nel manga che io adoro, ovvero l'avere come primo Pokémon un Pokémon che non sia lo starter e con il quale si sta fin da piccoli e che parte con noi per il viaggio. Se fosse così con Wingull su USUM allora la adorerei questa cosa!

Beh è una cosa un po' implicita visto che l'inquadratura successiva è proprio la scelta dello starter, la sequenza delle scene non è casuale. Ad ogni modo non faranno di sicuro come nel manga e quel wingull non ti stava seguendo, poi se la meccanica ci sarà non lo so ma sicuramente non era applicata a quel wingull

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è una cosa un po' implicita visto che l'inquadratura successiva è proprio la scelta dello starter, la sequenza delle scene non è casuale. Ad ogni modo non faranno di sicuro come nel manga e quel wingull non ti stava seguendo, poi se la meccanica ci sarà non lo so ma sicuramente non era applicata a quel wingull

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è una cosa un po' implicita visto che l'inquadratura successiva è proprio la scelta dello starter, la sequenza delle scene non è casuale.

Hai detto bene. Non è casuale. Potrebbero aver preso quella scena proprio perchè mostra che il pokemon ti può seguire. Primo, se ci fosse stato lo starter avrei subito pensato ad una cutscene. Secondo per un motivo o per l'altro, si deve tornare indietro a casa e avevano un Wingull in prima posizione e filmandola sembrava proprio una scena prima di arrivare nella città dove si sceglie lo starter. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Hai detto bene. Non è casuale. Potrebbero aver preso quella scena proprio perchè mostra che il pokemon ti può seguire. Primo, se ci fosse stato lo starter avrei subito pensato ad una cutscene. Secondo per un motivo o per l'altro, si deve tornare indietro a casa e avevano un Wingull in prima posizione e filmandola sembrava proprio una scena prima di arrivare nella città dove si sceglie lo starter. 

Per me no, la cosa è molto più semplice e lineare come l'ho pensata io. Non dico che sia per forza giusta ma GF e Pokemon company ragiona in modi più semplici, oltre al fatto che non ha senso voler annunciare questa meccanica con un Pokemon qualunque, decisamente la scelta più azzeccata è lo starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me no, la cosa è molto più semplice e lineare come l'ho pensata io. Non dico che sia per forza giusta ma GF e Pokemon company ragiona in modi più semplici

Ma sinceramente le scene non è che avevano un ordine così preciso. Semplicemente il primo filmato che hanno del pokemon accompagnatore è la scena del trailer e quindi hanno messo quella.

 

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

oltre al fatto che non ha senso voler annunciare questa meccanica con un Pokemon qualunque, decisamente la scelta più azzeccata è lo starter

Ma nessuno ha annunciato nulla. Ed è appunto questo che mi fa pensare che volessero lasciarci nel dubbio(come per la storia dei nuovi pokemon o della storia alternativa)nel senso che non volevano darci alcuna informazione su questa feature ma allo stesso tempo volevano dirci della possibilità della sua presenza(come Corocoro(?)m con le copertine che le ha lasciate bianche ma con gli angoli che si intravedevano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma sinceramente le scene non è che avevano un ordine così preciso. Semplicemente il primo filmato che hanno del pokemon accompagnatore è la scena del trailer e quindi hanno messo quella.

 

Ma nessuno ha annunciato nulla. Ed è appunto questo che mi fa pensare che volessero lasciarci nel dubbio(come per la storia dei nuovi pokemon o della storia alternativa)nel senso che non volevano darci alcuna informazione su questa feature ma allo stesso tempo volevano dirci della possibilità della sua presenza(come Corocoro(?)m con le copertine che le ha lasciate bianche ma con gli angoli che si intravedevano).

No io non credo, per me la possibilità del Pokemon che accompagna c'è ma non con quel wingull molto semplicemente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No io non credo, per me la possibilità del Pokemon che accompagna c'è ma non con quel wingull molto semplicemente

Fatto sta che siamo giunti alla stessa conclusione, ovvero che probabilmente ci sarà il pokemon accompagnatore. Ma poi come ho detto qualche post prima anche a me non convince tutto ciò ma cercavo di stilare le prove per le due ipotesi, per me plausibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Fatto sta che siamo giunti alla stessa conclusione, ovvero che probabilmente ci sarà il pokemon accompagnatore. Ma poi come ho detto qualche post prima anche a me non convince tutto ciò ma cercavo di stilare le prove per le due ipotesi, per me plausibili.

Sì io pero non do per certo il Pokemon accompagnatore, è una possibilità che non escludo ma non sono stra convinto che ci sia come feature

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...