Vai al commento

L'evento migliore

Kyra

L'evento migliore  

27 utenti hanno votato

1. 1. Qual è l'evento che vi è piaciuto di più?

• Ottobre 2016 Halloween (1 week) - buddy x4 - caramelle x2 (su pokemon catturati e trasferiti, uova schiuse) - aumento spawn gastly, cubone, ecc.
      3
    • Novembre 2016 Ringraziamento (1 week) - ditto - polvere di stelle x2 - PE x2 - incremento strumenti rilasciati dai pokestop - aumento dello spawn dei pokemon
      3
    • Dicembre 2017 Natale (1 week) - incubatrici monouso free giornaliere - aumento della probabilità di schiudere nelle uova i baby della 2gen - pacchi scontati
      0
    • Gennaio 2017 Capodanno (1 week) - aumento starter 1gen - esca 60 minuti - altri pacchi scontati
      0
    • Febbraio 2017 San Valentino (1 week) - buddy 2x - caramelle 2x (su pokemon catturati e trasferiti, uova schiuse) - aumento spawn chansey, clefable, porygon, ecc. - aumento probabilità di trovare cleffa, igglybuff e smoochum dalle uova - esca 6 ore
      8
    • Febbraio 2017 19° Anniversario Pokemon (1 week) - pikachu col cappellino di compleanno - sconto del 50% aumento spazio pokemon e strumenti
      0
    • Marzo 2017 Festa dell'acqua (1 week) - incremento dello spawn di tutti i pokemon d'acqua compreso lapras - magikarp shiny
      3
    • Aprile 2017 Pasqua (1 week) - nelle uova da 2km si trovano pokemon che stanno nei 5km e 10km (eccetto snorlax) - nelle uova da 5km si trovano gli starter della 2gen - più caramelle nelle uova trovate durante l'evento - PE x2 - sconto del 50% fortunuovi
      4
    • Maggio 2017 Evento Erba (3 giorni) - incremento dello spawn dei pokemon di tipo erba - esca 6 ore
      0
    • Maggio 2017 Evento Roccia (1 week) - buddy 4x - aumento spawn roccia come kabuto, aerodactyl, rhyhorn, onix, shuckle, ecc. - aumento oggetti dai pokestop - sconto del 50% pokeball
      4
    • Giugno 2017 Evento Fuoco + Ghiaccio (1 week) - aumento spawn fuoco + ghiacco come charmander, cyndaquil, cloyster, seel, swinub, sneasel - PE x3 su catture, bei tiri, tiri ottimi, eccellenti, curvi, in un sol colpo - PE x5 schiusa uova - sconto del 50% fortunuovi
      2

Post raccomandati

Ormai è passato quasi un anno dall'inizio del gioco e mi è sembrato un'idea carina esprimere le nostre preferenze sugli eventi che ci hanno divertito di più o che ci hanno dato le maggiori soddisfazioni. E' possibile dare una sola risposta. Oltre a rispondere al sondaggio se si vuole si possono postare le motivazioni delle scelte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente la mia top 3 è formata da evento del ringraziamento, festa dell'acqua e l'evento attualmente in corso; li considero tutti a pari merito ( anche se nel sondaggio ho potuto selezionarne solo uno ), in quanto mi hanno consentito sia di catturare pokemon che non riuscivo a trovare che di aumentare risorse come caramelle e polvere che è sempre utile avere in abbondanza.

Link al commento

La mia top è invece evento halloween (primo evento con spawn di pokemon rari e bonus molto utili che insieme non sono più comparsi, cioè caramelle e stardust doppie, correggi perchè i buddy ancora non c'erano), evento san valentino (spawn di pokemon molto rari e utili, bonus e schiuse utili), e a pari merito l'evento acqua (lapras e gyrados rosso, ho detto tutto) e l'attuale (soprattutto per il bonus delle catture visto che ormai coi lanci faccio sempre ottimo ed eccellente)

Link al commento

46 minuti fa, Dangi ha scritto:

La mia top è invece evento halloween (primo evento con spawn di pokemon rari e bonus molto utili che insieme non sono più comparsi, cioè caramelle e stardust doppie, correggi perchè i buddy ancora non c'erano)

Il buddy c'era già e non c'era incremento della stardust, cioè è giusto come è scritto nel sondaggio

Ti cito la fonte ufficiale:

24 ottobre 2016

Halloween si avvicina!

Dolcetto o scherzetto, Allenatori!

Finalmente è arrivato Halloween, e abbiamo in serbo un regalo per voi! Dal 26 ottobre all'1 novembre, potrete ottenere una quantità doppia di Caramelle ogni volta che catturate un Pokémon, ne fate schiudere l'Uovo o lo trasferite! Ma non perdete di vista il vostro Compagno Pokémon, perché vi aiuterà a guadagnare Caramelle quattro volte più velocemente.

Non spaventatevi se trovate in giro altri Pokémon più inquietanti del normale; vogliono solo divertirsi anche loro! Spaventate qualche amico, prendete il vostro Compagno, e godetevi insieme a noi questa festa piena di paura e divertimento!

Buon Halloween!

Il team di Pokémon GO

Però mi hai fatto ricordare che nell'evento Acqua sono stati introdotti gli shiny, ora lo inserisco

Link al commento

Sono indeciso tra l'anniversario , l'evento Erba

Se no dipende:

Il migliore per me:

Evento Roccia RFVF_Avventuriero.png: Consapevole di tutto ho cercato di sfruttarlo il più possibile. E poi il roccia è uno dei miei tipi preferiti.

Quello più emozionante:

1) Halloween RZS_Streghetta.png: Primo Evento, un mese dal mio inizio, dove mi esaltavo per un pidgeotto o ritenevo un weepinbel un pokemon rarissimo. Tenuto durante un bel periodo della vita mia. Anche se l'ho mezzo sprecato (servito solo a livello di pokedex)

4 ore fa, Kyra ha scritto:

Nell' evento del ringraziamento, c'erano anche i Pokestop da cui uscivano mondo strumenti e gli spawn dei pkmn erano aumentati.

Link al commento

Ho votato il festival del acqua perche ho trovato il mio primo lapras e ho fatto un pacco di caramelle magikarp 

cmq ero indeciso tra questo che ho votato e l evento roccia anche quello di San Valentino con i pokemon rosa nn era male 

Link al commento

Ho votato l'evento di San Valentino perché oltre ai soliti bonus usciva molto spesso Chansey e quindi è stato un periodo molto ghiotto.

Non mi sono dispiaciuti l'evento roccia o quello attuale però Larvitar non lo vedevo molto spesso (anche se ho trovato un Pupitar e un Tyranitar) però non mi è sembrato un periodo molto ghiotto quanto san valentino. Stessa cosa per Lapras che l'ho visto solo una volta.

Link al commento

12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Nell' evento del ringraziamento, c'erano anche i Pokestop da cui uscivano mondo strumenti e gli spawn dei pkmn erano aumentati.

Io non lo ricordo, ma mi fido sulla parola, vado ad aggiungerlo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...