Vai al commento

[Sondaggio] Quanti di voi sono almeno di livello 35?

Kyra

Quanti di voi sono almeno di livello 35?  

40 utenti hanno votato

1. 1. Quanti di voi sono almeno di livello 35?

• Fino al livello 34
      25
    • Livello 35 o superiore
      15

Post raccomandati

io quasi al 37, ma sto evitando di usare forunuovi per evoluzioni di massa

Dubito che se non mi sposto possa finire un raid con successo (dove son io di over 35 stanziali mi pare sia il solo) toccherà spostarsi a circa 40 km per trovare zone altamente popolate da player di alto livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano 500k XP per raggiungere il livello 35, volendo non ci metto molto.

La cosa che più mi urta è che guardando la situazione delle palestre pre reset, in tutta la mia zona son ben pochi i player di livello 35 o superiore... Anche se riuscissi ad essere disponibile quando faranno i raid e mi facessi trovare sul posto all'ora di inizio, riuscirei a trovare i compagni per avere qualche chance di vittoria?

Link al commento

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Se lo scopo dei raid è ottenere i leggendari lo sbarramento ad un certo livello (non so se 35 sia troppo o poco) ci sta anche. Non ci sta che solo in poche palestre ed anche sperdute ci possano essere i Raid

15 minuti fa, iDan04 ha scritto:

Io al 28 se tutto va bene I Raid li inizio l'anno prossimo !!!! Niantic vai a Cag.....!!!! :(:(

Il fatto che impediscano di partecipare ai raid a chi è inferiore al livello 35 è solo temporaneo, in quanto vogliono testare questa funzione senza sovraccaricare i server; una volta finita la fase beta tutti potranno avere accesso ai raid.

Link al commento

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Il fatto che impediscano di partecipare ai raid a chi è inferiore al livello 35 è solo temporaneo, in quanto vogliono testare questa funzione senza sovraccaricare i server; una volta finita la fase beta tutti potranno avere accesso ai raid.

Spero sia così (fonti?) permettere solo ai liv 35 legit segherebbe troppi player, è praticamente tutti i giocatori in periferia 

Link al commento

Gioco da luglio ma purtroppo non ho abbastanza tempo per giocarci tanto e quindi sono al 30! Se i Raid sono al 35 son tagliato fuori per sempre, tanto vale che smetta di giocare! Se è così è l'ennesimo regalo a molti imbroglioni..

Link al commento

2 ore fa, aquilfla ha scritto:

io sono a meta' del 33

se abbassano un filino il limite sono dentro

10 ore fa, Elninus ha scritto:

A me mancano 500k XP per raggiungere il livello 35, volendo non ci metto molto.

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

33 e mezzo

AGGIORNAMENTO: 

Trainers level 31 and above: You can now participate in Raid Battles at select Gyms around the world.

Link al commento

2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Il problema è che da noi non ci sono palestre sponsorizzate :/ 

Così come in seguito alle lamentele hanno cambiato il livello abbassandolo, potrebbero anche cambiare il numero delle palestre valide aumentandole XD

Link al commento

7 minuti fa, Kyra ha scritto:

Così come in seguito alle lamentele hanno cambiato il livello abbassandolo, potrebbero anche cambiare il numero delle palestre valide aumentandole XD

In realtà non è un fatto di lamentele è solo una prova :) prima o poi le estenderanno a tutte le palestre ( se continuano così forse per domani ) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...