Vai al commento

Crediti palestre e Raid

Gregeagle

Post raccomandati

Buongiorno

Come da titolo volevo sapere, gentilmente, se qualcuno sapeva spiegarmi come prendere crediti dalle palestre dato che è sparito il bottoncino nel negozio e qualche dettaglio su questi raid, ho letto che ci sono più difficoltà o che non possono essere affrontati in solo, sono notizie vere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per crediti intendi le monete, esse ti arrivano quando il tuo pokemon viene sbattuto fuori dalla palestra...a seconda di quante ore è stato dentro ti darà un quantitativo diverso di monete (sembra 1 ogni ora passata in palestra)

Questa è l' unica cosa che so dirti al momento, ma prendila con le pinze perchè un paio di pokemon mi sono rientrati senza darmi monete

Link al commento

1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto:

Se per crediti intendi le monete, esse ti arrivano quando il tuo pokemon viene sbattuto fuori dalla palestra...a seconda di quante ore è stato dentro ti darà un quantitativo diverso di monete (sembra 1 ogni ora passata in palestra)

Questa è l' unica cosa che so dirti al momento, ma prendila con le pinze perchè un paio di pokemon mi sono rientrati senza darmi monete

Guarda proprio ora mi hanno battuto un Blissey che era in palestra da un'ora e 20 e mi ha dato una moneta, quindi credo sia giusto..una scelta opinabile direi..

Link al commento

1 minuto fa, Gregeagle ha scritto:

Guarda proprio ora mi hanno battuto un Blissey che era in palestra da un'ora e 20 e mi ha dato una moneta, quindi credo sia giusto..una scelta opinabile direi..

Concordo, anche perchè se sei in una zona dove la gente gioca, la palestra rischia di non durare neanche un' ora(e anche se dovesse, non è 1 moneta che mi cambia la vita), mentre se sei in zone morte o dove esiste solo una squadra rischi che il tuo pokemon non torni mai indietro non dandoti così monete.

Però questo è solo quello che ho capito dopo qualche ora di gioco, magari vengono date monete anche in altro modo!

Link al commento

Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Concordo, anche perchè se sei in una zona dove la gente gioca, la palestra rischia di non durare neanche un' ora(e anche se dovesse, non è 1 moneta che mi cambia la vita), mentre se sei in zone morte o dove esiste solo una squadra rischi che il tuo pokemon non torni mai indietro non dandoti così monete.

Però questo è solo quello che ho capito dopo qualche ora di gioco, magari vengono date monete anche in altro modo!

Beh voglio sperare, non è possibile che prima con 1 minuto di palestra potevi prendere 10 crediti ed ora per averne la stessa quantità la devi tenere 10 ore 

Link al commento

1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto:

Se rivuoi il Pokémon indietro basta non dargli bacche così da far scendere la motivazione, però potrebbero farlo altri Xd 

Link al commento

Le monete sono 1 per ogni ora che il pokemon è stato dentro la palestra (ore complete, quindi se sta 59 minuti ne prendi comunque 0), il massimo totale prendibile in un giorno (contato come per il pokestop/pokemon del giorno, quinid dalle 00.01 alle 23.59) sono 100

Link al commento

Esatto 1 moneta/ora per ogni pokemon.

Massimo 100 monete/giorno.

Massimo 20 pokemon in contemporanea nelle palestre.

Per i raid, devi essere L35+, avere un biglietto Raid (gratuito uno al giorno), ma soprattutto abitare vicino ad una delle 22 palestre che al momento sono abilitate in Italia :sweat:

Link al commento

5 minuti fa, ontiscal ha scritto:

Per i raid, devi essere L35+, avere un biglietto Raid (gratuito uno al giorno), ma soprattutto abitare vicino ad una delle 22 palestre che al momento sono abilitate in Italia :sweat:

Sinceramente non capisco il criterio di scelta di queste palestre vabbè Xd aspetteremo che verrà rilasciato in tutte le palestre. Quando ho visto il raid pass ero contento, contentezza  che è durata poco u.u

Link al commento

Eh ti capisco.. La palestra più vicina a me è parecchio sperduta.. E farmi mezzora di macchina per stare nel nulla ad aspettare che spunti un raid non mi va..

Immagino ne saranno contenti i fly della zona visto che di legit dubito ne arriveranno molti

Link al commento

12 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Sinceramente non capisco il criterio di scelta di queste palestre vabbè Xd aspetteremo che verrà rilasciato in tutte le palestre. Quando ho visto il raid pass ero contento, contentezza  che è durata poco u.u

Che livello sei tu? oltre i 35?

Link al commento

19 minuti fa, ontiscal ha scritto:

questa mappa delle 22 palestre è affidabile?

Link al commento

1 ora fa, Gregeagle ha scritto:

Buongiorno

Come da titolo volevo sapere, gentilmente, se qualcuno sapeva spiegarmi come prendere crediti dalle palestre dato che è sparito il bottoncino nel negozio e qualche dettaglio su questi raid, ho letto che ci sono più difficoltà o che non possono essere affrontati in solo, sono notizie vere?

Appena il pokemon torna "a casa" in automatico ti vengono accreditate le monete, te ne da 1 per ogni ora passata in palestra :).

Link al commento

1 minuto fa, Alice ha scritto:

Appena il pokemon torna "a casa" in automatico ti vengono accreditate le monete, te ne da 1 per ogni ora passata in palestra :).

Si, ma ci deve essere anche altro in realtà...perchè stamattina mi son ritrovato 6 monete in più, senz aavere pokemon da rivitalizzare... BOH!

Link al commento

La palestra a me piu vicina e a 1h 30 di macchina su nei monti so precisamente dov e perche l ho gia presa e in comune di 2000 abitanti nel appenino ligure mi dite chi potrà fare i raid li se nn i bot o i fake gps 

p.s magari l hanno fatto apposta di metterli in palestre sperdute per rintracciare i bot ecc. ma e una supposizione

Link al commento

26 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

p.s magari l hanno fatto apposta di metterli in palestre sperdute per rintracciare i bot ecc. ma e una supposizione

Direi che sarebbe un'ottima tattica, a quelli che partecipano fanno un bel controllo a posteriori fin tanto che è in fase beta.

Poi mi rendo conto che stiamo parlando della Niantic....e scarto l'ipotesi.

Link al commento

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

Le monete sono 1 per ogni ora che il pokemon è stato dentro la palestra (ore complete, quindi se sta 59 minuti ne prendi comunque 0), il massimo totale prendibile in un giorno (contato come per il pokestop/pokemon del giorno, quinid dalle 00.01 alle 23.59) sono 100

Ma non è assolutamente equa come cosa, i miei sei poké sono da 15 ore nelle palestre, e non so quando li butteranno fuori. Devono modificarla questa cosa delle ricompense.

Link al commento

Si questa cosa non è sensata per niente, sarebbe più corretto che diano 1 moneta all'ora senza tetti massimi, se ho 5 pkm nelle palestre da 50 ore, e di colpo me li buttassero fuori tutti, sarebbe giusto che mi vengano date 250 monete e stop.

Ma comunque questa cosa qualcuno la può confermare? nel senso dei 100 max di monete, perchè secondo me è un *censura*

Link al commento

3 minuti fa, diurno ha scritto:

Ma comunque questa cosa qualcuno la può confermare? nel senso dei 100 max di monete, perchè secondo me è un *censura*

Conferma la Niantic in persona:

You redeem your PokéCoins only after your Pokémon returns from the Gym. You can redeem a maximum bonus of 100 PokéCoins per day. If you have more than one Pokémon return from Gyms in a single day, the maximum bonus for the day is still limited to 100 PokéCoins.

LINK

Link al commento

2 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

MA come 22! Io vedo che sono già tutte piene già da stamattina..

E Come si ottiene il ticket raid? E chi decide quand o farlo? Scusate ma nn ci sto capendo nulla

Le palestre sono aperte a tutti. Le raid battles solo a chi è almeno a livello 35 e solo in 22 palestre selezionate in Italia (1001 in tutto il mondo a quanto pare). Tra qualche giorno apriranno le raid battles a tutti, o per lo meno scenderanno di livello e aumenteranno le palestre dove è possibile che si verifichino le raid battles.

Link al commento

22 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Conferma la Niantic in persona:

You redeem your PokéCoins only after your Pokémon returns from the Gym. You can redeem a maximum bonus of 100 PokéCoins per day. If you have more than one Pokémon return from Gyms in a single day, the maximum bonus for the day is still limited to 100 PokéCoins.

LINK

Ah bene......

Grazie per i link 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...