Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 << Buongiorno, mi presento. Sono il Guerriero della Luna, facente parte dell' Ordine delle Stelle. Io vivo per servire Umbrueon, il Guerriero della Luna da cui noi Ranger traiamo ispirazione. Da poco il malvagio Espeon ha depredato le nostre terre e ha reclutato tutti i nostri migliori ranger. Flareon e Joelton sono oramai morte. Solo Vaporeon è stata intrappolata da Leafeon e Glaceon servitori di Espeon e di Eevee. Io ora invoco il vostro aiuto nella Guerra dei Mondi... >>
Lilon Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 In nome della Luna, Sailor Moon ti dà il benvenuto!
ghepy Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 benvenutocmq io sono figlia di satanae il mio padrone è mewtwol'onnipotente re dei pokemonci si sente miao miao
Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Inviato 5 gennaio, 2013 XD mi sbellico con voi! comunque mi sono ambientato prima di presentarmi XD!
Rokudan Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Buona fortuna,buona vita!<<Sono il lato oscuro di ogni cosa, l'ombra della tua anima...SONO IL SERVITORE DI DARKRAI!>>
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Adesso arriverà marco con cresselia XDBenvenuto, oh audace guerriero di umbreon!
Hexial Inviato 6 gennaio, 2013 Inviato 6 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Che strana ma bella presentazione XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.