Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 << Buongiorno, mi presento. Sono il Guerriero della Luna, facente parte dell' Ordine delle Stelle. Io vivo per servire Umbrueon, il Guerriero della Luna da cui noi Ranger traiamo ispirazione. Da poco il malvagio Espeon ha depredato le nostre terre e ha reclutato tutti i nostri migliori ranger. Flareon e Joelton sono oramai morte. Solo Vaporeon è stata intrappolata da Leafeon e Glaceon servitori di Espeon e di Eevee. Io ora invoco il vostro aiuto nella Guerra dei Mondi... >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Wow. Benvenuto e buona permanenza Warrior! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 In nome della Luna, Sailor Moon ti dà il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto, giovane Hobbit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 benvenutocmq io sono figlia di satanae il mio padrone è mewtwol'onnipotente re dei pokemonci si sente miao miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 XD mi sbellico con voi! comunque mi sono ambientato prima di presentarmi XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 sono felice per te guerriero della luna^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Welcome LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Welcome, guerriero della luna. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Buona fortuna,buona vita!<<Sono il lato oscuro di ogni cosa, l'ombra della tua anima...SONO IL SERVITORE DI DARKRAI!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Salute a te o Prode Guerriero della Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Adesso arriverà marco con cresselia XDBenvenuto, oh audace guerriero di umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Welky ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 LOL?Comunque Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Che strana ma bella presentazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.