Elmapokecollection Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sono partiti anche da noi !! Ne ho uno tra 1 ora e qualcosa vicino casa mia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 anche io! livello 1, 2 e 3 Da sola, penso di povare il livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, aquilfla ha scritto: anche io! livello 1, 2 e 3 Da sola, penso di povare il livello 1 Che sono i livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Oh sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 livello di difficoltà del raid. da 1 a 5 Forse quelli di livello 1 possono essre affontati da 1 solo giocatore Per i successivi o si gioca in gruppo o non si riesce a battere il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 minuti fa, Kyra ha scritto: Che sono i livelli? La difficoltà, indicata dal numero di teste di donte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 nella mia schermata. dei 3 raid disponbili, 2 uova sono rosa (liv 1 e 3), 1 gialla (liv2) qualcuno sa cosa signfica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, aquilfla ha scritto: nella mia schermata. dei 3 raid disponbili, 2 uova sono rosa (liv 1 e 3), 1 gialla (liv2) qualcuno sa cosa signfica? rosa pokemon comune, giallo pokemon raro Poi ci sono quelli blu rigati che sono i pokemon leggendari. Se ci sono raid nelle vicinanze e nella mappa non si vedono, arriva una notifica? o bisogna guardare nel radar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Il mio e del terzo tipo/livello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 c'è un avviso in alto nella schermata principale. E le palestre hanno un mega uovo sopra. Impossibile non notarli poi nella scermata pokemon nelle vicinane vicinanze -> raid ci sono tutti i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vidacilio Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Allora subito domanda: ho un raid vicino casa tra un oretta e ho il pass, come faccio ad assicurarmi che rientro nei 20 giocatori massimo ( se ce ne saranno più di 20 che vogliono giocare, ma dubito)? Posso già andare in palestra o devo aspettare il conto alla rovescia e poi prendono i primi 20 che "cliccano"? Voi lo avete capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Non puoi prenotarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Il big boss vicino casa mia è un Flareon di oltre 21000 cp.... può restar lì dove si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ho un Raid vicino casa che parte tra un oretta...speriamo che arrivi gente...(di solito arriva dato che abitiamo tutti li vicino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 3 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Il big boss vicino casa mia è un Flareon di oltre 21000 cp.... può restar lì dove si trova. Su su, è solo un cane a cui devi fare il bagnetto perché ha caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 5 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Il big boss vicino casa mia è un Flareon di oltre 21000 cp.... può restar lì dove si trova. Che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto: Che livello è? Da lontano non mi dà info sul livello. 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Su su, è solo un cane a cui devi fare il bagnetto perché ha caldo. Allora credo morirà di caldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 4 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Da lontano non mi dà info sul livello. Allora credo morirà di caldo... Almeno non è elettabaz. Se dovesse spuntarmi una specie di gigantesco gabibbo ape che scaglia saette dalla cima del duomo del mio paese mi rinchiuderei in casa a bere alcolici pregando iddio di terminare questo pietoso teatrino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Come fate a sapere che pokémon sia? Lo dice allo scadere del tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Almeno non è elettabaz. Se dovesse spuntarmi una specie di gigantesco gabibbo ape che scaglia saette dalla cima del duomo del mio paese mi rinchiuderei in casa a bere alcolici pregando iddio di terminare questo pietoso teatrino. Meglio Electabuzz che un mega Raticate sulla cima del tuo duomo... Pensa alla cattiva propaganda per il turismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 15 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Il big boss vicino casa mia è un Flareon di oltre 21000 cp.... può restar lì dove si trova. Pensa ai premi piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, A_Nameless_Trainer ha scritto: Come fate a sapere che pokémon sia? Lo dice allo scadere del tempo? Sì, quando l'uovo si schiude lo vedi cliccando sulla palestra o, se sei troppo lontano, vedi la sagoma sul tuo dispositivo. Adesso, A_Nameless_Trainer ha scritto: Pensa ai premi piuttosto. Non mi ingolosiscono nemmeno quelli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Spoiler Raga ma c'è un qualche tipo di notifica da remoto che c'è /ci sarà un raid (anche nelle palestre con un tuo pokemon dentro)? Perché chi abita lontano dalle palestre rischia facilmente di perdere i raid, a meno che non stia tutto il gi in giro.... Seconda domanda, alla sconfitta del raid boss già daranno le MT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Provavo a cercare qualche lista di ottenibili dal livello del raid ma nulla, comunque nel livello 1 non credo ci sarà tyranitar non lo vedrò mai di questo passo Almeno ci sono le mt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Nascondi contenuto Raga ma c'è un qualche tipo di notifica da remoto che c'è /ci sarà un raid (anche nelle palestre con un tuo pokemon dentro)? Perché chi abita lontano dalle palestre rischia facilmente di perdere i raid, a meno che non stia tutto il gi in giro.... Seconda domanda, alla sconfitta del raid boss già daranno le MT? Be', il mio radar dei raid si estende a tutte quelle che riesco a vedere dalla mia posizione. Inoltre quando appare un uovo di mostro (che si schiude in due ore) ricevo pure una notifica nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.