Vai al commento

Una nuova e fantastica area per i prossimi giochi Pokémon!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti cari Pokéfans :)

Come avrete avuto modo di notare, durante la giornata di oggi abbiamo effettuato alcune modifiche alla disposizione delle sezioni del forum. La prima cosa che è sicuramente saltato all' occhio è la nuovissima area dedicata esclusivamente ai prossimi giochi di sesta generazione: potrebbero essere tempi maturi per una nuova generazione dei Pokémon su Nintendo 3DS ! I nuovi mostriciattoli potrebbero arrivare da un momento all'altro ed è giusto avere un' area esclusiva in cui discuterne.

Altra novità  è l'archiviazione delle vecchie sezioni Pokémon Diamante, Perla e Platino e Oro Heartgold e Argento Soulsilver. Da oggi potrete trovarle in Giochi Pokémon - Serie Principale.

Ne approfittiamo per augurarvi un felice anno nuovo!

E vi ringraziamo perché continuate a seguirci!

Vi spetta un fantastico 2013 pieno di novità !

A presto con ulteriori aggiornamenti! :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Ooooh! °O° Non mi ero accorto nella nuova sezione e della crudele idea di mettere DPPTSSHG in secondo piano. :C

Inviato

Ooooh! °O° Non mi ero accorto nella nuova sezione e della crudele idea di mettere DPPTSSHG in secondo piano. :C

be'... ormai sono giochi un po' vecchiotti (soprattutto Diamante e Perla).

Chissà  cosa ci aspetta per la prossima generazione? *à§*

Inviato

Infatti...idea molto crudele :sisi: sarà  perché ho cominciato proprio con diamante, ma comunque stanno diventando piuttosto vecchi...
Inviato

Non ci avevo fatto caso alla scomparsa delle sezioni DPPTSSHG ma mi mancheranno... un minuto di silenzio per onorarle T^T

Comunque grazie dell'informazione :3

Inviato

Ottima idea :3 (Metti che però annunciano l'evento di Genesect Shiny l'8 :°°°D)

Però momento... Nuova sezione = Nuovi moddi ?

Inviato

Ottima idea :3 (Metti che però annunciano l'evento di Genesect Shiny l'8 :°°°D)

Però momento... Nuova sezione = Nuovi moddi ?

sono già  stati messi dei moderatori, ovvero Blacksoul, Marko99 e Blue95 XD

Inviato

ok, ha senso XD

vedo che vi siete anche portati avanti anche con le discussione (anche se saranno chiuse per mesi :c).

ma esistono cheat per 3ds? o-o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...