Vai al commento

[AIUTO] Batteria switch difettosa

MARIO545

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, volevo esporre un problema riscontrato già in data d'acquisto e che mi preoccupa assai.

È dal 23/6 (5g fa quando l'ho comprata) che il sensore della batteria pare impazzito:cry:

Stamattina quando l'ho staccata dalla carica mi è uscito 89% invece di 100%, inoltre ieri ricordo che stavo giocando e la batteria era scesa verso il 14%, io la riavviai e notai con stupore che la batteria era al 49%. È successo anche a voi? Cosa devo fare?

Inviato

Anche a me spesso succede.. soprattutto con i joycon..li uso 2 min e stanno a batteria bassa ,li uso 3 ore e stanno a tutta carica ..comunque per adesso a me non mi ha ancora dato problemi gravi .

Inviato
4 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Anche a me spesso succede.. soprattutto con i joycon..li uso 2 min e stanno a batteria bassa ,li uso 3 ore e stanno a tutta carica ..comunque per adesso a me non mi ha ancora dato problemi gravi .

Cosa mi consiglieresti di fare? Io manderei in assistenza ma ho sentito dire che non l'accettano perché è un bug che accade a tutte le console. Ora, cosa si potrebbe fare?

Inviato
1 ora fa, MARIO545 ha scritto:

Cosa mi consiglieresti di fare? Io manderei in assistenza ma ho sentito dire che non l'accettano perché è un bug che accade a tutte le console. Ora, cosa si potrebbe fare?

Io aspetterei un aggiornamento..magari cerca di non usarla sempre in caso succedesse qualcosa di grave 

Inviato
23 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Io aspetterei un aggiornamento..magari cerca di non usarla sempre in caso succedesse qualcosa di grave 

In che senso non usarla sempre? E cosa potrebbe succedere di grave? Che esploda? NOTE 7 CONFIRMED

Inviato
On Wednesday, June 28, 2017 at 10:13, Situsumi ha scritto:

Sostituita al gs con un altra e non ci sono piu problemi, potete chiudere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...