Saphira Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Complimenti a tutti! Sono onorata di aver potuto partecipare, ma anche consapevole di non aver fatto proprio del mio meglio... Sarebbe bello se tutti i contest di scrittura durassero così a lungo XD Grazie al giudice che mi ha messo 8! <3Ps: La prossima volta vincerò io. Preparatevi! Muhuahah! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Non mi resta che fare i complimenti ai vincitori.Sapevo fin da subito che non avrei vinto ma sono comunque contento dei voti.Era la prima volta che mi esercitavo su un horror ed è stata un'esperienza che mi ha arricchito molto.Spero presto in un nuovo contest per tornare a competere con questi bravissimi scrittori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Complimenti a tutti, ma soprattutto a Lightning! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma... Non me lo aspettavo! D:Che dire, grazie per i giudizi. Considerando la data di chiusura fissata al 30/12 e la mia partenza per la Spagna al 22, avevo trascurato la scrittura, anche perché il 21 non avevo ancora nessuna idea. Devo ringraziare anche una connessione Wi-Fi libera (<3) che mi ha permesso di apprendere la notizia del prolungamento del Contest. A quel punto, decisi di applicarmi seriamente. Tuttavia la mancanza di ispirazione mi ha bloccato fino al 1 Gennaio, quando ho iniziato a stendere l'elaborato che ho pubblicato.Avevo intenzione di usare la parola Colori e descrivere, appunto, i colori del Natale, per utilizzare anche l'altra. Sembrava troppo semplice e prevedibile, così sono ricaduto nel romantico/drammatico, unico genere che riesco a sviluppare quando le idee tardano a farsi vedere e paradossalmente quello che meno sopporto. E dire che credevo di non aver rispettato troppo la traccia assegnata.Beh, dopo avervi annoiati, ringrazio ancora tutti i giudici, gli utenti che hanno commentato e anche solo quelli che hanno letto il testo.Complimenti anche ai partecipanti, ho letto racconti che meritavano di certo più del mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ma... Non me lo aspettavo! D:Che dire, grazie per i giudizi. Considerando la data di chiusura fissata al 30/12 e la mia partenza per la Spagna al 22, avevo trascurato la scrittura, anche perché il 21 non avevo ancora nessuna idea. Devo ringraziare anche una connessione Wi-Fi libera (<3) che mi ha permesso di apprendere la notizia del prolungamento del Contest. A quel punto, decisi di applicarmi seriamente. Tuttavia la mancanza di ispirazione mi ha bloccato fino al 1 Gennaio, quando ho iniziato a stendere l'elaborato che ho pubblicato.Avevo intenzione di usare la parola Colori e descrivere, appunto, i colori del Natale, per utilizzare anche l'altra. Sembrava troppo semplice e prevedibile, così sono ricaduto nel romantico/drammatico, unico genere che riesco a sviluppare quando le idee tardano a farsi vedere e paradossalmente quello che meno sopporto. E dire che credevo di non aver rispettato troppo la traccia assegnata.Beh, dopo avervi annoiati, ringrazio ancora tutti i giudici, gli utenti che hanno commentato e anche solo quelli che hanno letto il testo.Complimenti anche ai partecipanti, ho letto racconti che meritavano di certo più del mio Non fare il pr0 modesto, meritavi più di tutti di vincere! °w°/Comunque, spero che, anche nei prossimi contest, ci saranno i giudizi pubblici. Aiutano a migliorare lì dove si sbaglia, il che è un bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Alla fine ho ricevuto buone valutazioni, ma leggendo i commenti ho capito che potrei fare molto di meglio... perciò aspetto la prossima occasione!Comunque, complimentissimi a Lighting, Scarlet e Vulpah! Bravissimi!!!Complimenti anche a Vinnie, Lance e Grovyle per aver organizzato tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Solo ora ho letto il testo di lithning e... wow :OConcordo con blue, sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.