Vai al commento

[Contest di scrittura] Miglior scrittore dell'anno - I vincitori!

Snorlax

Post raccomandati

Complimenti a tutti! :D

Sono onorata di aver potuto partecipare, ma anche consapevole di non aver fatto proprio del mio meglio... Sarebbe bello se tutti i contest di scrittura durassero così a lungo XD Grazie al giudice che mi ha messo 8! <3

Ps: La prossima volta vincerò io. Preparatevi! Muhuahah! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi resta che fare i complimenti ai vincitori.

Sapevo fin da subito che non avrei vinto ma sono comunque contento dei voti.

Era la prima volta che mi esercitavo su un horror ed è stata un'esperienza che mi ha arricchito molto.

Spero presto in un nuovo contest per tornare a competere con questi bravissimi scrittori.

Link al commento

Ma... Non me lo aspettavo! D:
Che dire, grazie per i giudizi. Considerando la data di chiusura fissata al 30/12 e la mia partenza per la Spagna al 22, avevo trascurato la scrittura, anche perché il 21 non avevo ancora nessuna idea. Devo ringraziare anche una connessione Wi-Fi libera (<3) che mi ha permesso di apprendere la notizia del prolungamento del Contest. A quel punto, decisi di applicarmi seriamente. Tuttavia la mancanza di ispirazione mi ha bloccato fino al 1 Gennaio, quando ho iniziato a stendere l'elaborato che ho pubblicato.
Avevo intenzione di usare la parola Colori e descrivere, appunto, i colori del Natale, per utilizzare anche l'altra. Sembrava troppo semplice e prevedibile, così sono ricaduto nel romantico/drammatico, unico genere che riesco a sviluppare quando le idee tardano a farsi vedere e paradossalmente quello che meno sopporto. E dire che credevo di non aver rispettato troppo la traccia assegnata.
Beh, dopo avervi annoiati, ringrazio ancora tutti i giudici, gli utenti che hanno commentato e anche solo quelli che hanno letto il testo.
Complimenti anche ai partecipanti, ho letto racconti che meritavano di certo più del mio :)

Link al commento

Ma... Non me lo aspettavo! D:
Che dire, grazie per i giudizi. Considerando la data di chiusura fissata al 30/12 e la mia partenza per la Spagna al 22, avevo trascurato la scrittura, anche perché il 21 non avevo ancora nessuna idea. Devo ringraziare anche una connessione Wi-Fi libera (<3) che mi ha permesso di apprendere la notizia del prolungamento del Contest. A quel punto, decisi di applicarmi seriamente. Tuttavia la mancanza di ispirazione mi ha bloccato fino al 1 Gennaio, quando ho iniziato a stendere l'elaborato che ho pubblicato.
Avevo intenzione di usare la parola Colori e descrivere, appunto, i colori del Natale, per utilizzare anche l'altra. Sembrava troppo semplice e prevedibile, così sono ricaduto nel romantico/drammatico, unico genere che riesco a sviluppare quando le idee tardano a farsi vedere e paradossalmente quello che meno sopporto. E dire che credevo di non aver rispettato troppo la traccia assegnata.
Beh, dopo avervi annoiati, ringrazio ancora tutti i giudici, gli utenti che hanno commentato e anche solo quelli che hanno letto il testo.
Complimenti anche ai partecipanti, ho letto racconti che meritavano di certo più del mio :)
Non fare il pr0 modesto, meritavi più di tutti di vincere! °w°/

Comunque, spero che, anche nei prossimi contest, ci saranno i giudizi pubblici. Aiutano a migliorare lì dove si sbaglia, il che è un bene! :D
Link al commento

Alla fine ho ricevuto buone valutazioni, ma leggendo i commenti ho capito che potrei fare molto di meglio... perciò aspetto la prossima occasione!

Comunque, complimentissimi a Lighting, Scarlet e Vulpah! Bravissimi!!!

Complimenti anche a Vinnie, Lance e Grovyle per aver organizzato tutto questo. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...