BlueDiamond Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Salve a tutti e benvenuti in questo GIVEAWAY!!!! Oggi per i cari fortunati sarà una bellissima giornata,perchè potranno arricchirsi.I DUE GRANDISSIMI PREMI IN PALIO SARANNO: 0,01PP 0,01PP Tantissimi vero?Basta commentare e mettere mi piace.2 di voi saranno estratti:(uno nei commenti e uno nei mi piace).AFFRETTATEVI. L ASTA SCADE ALLE 00.00 SOSTENETE ANCHE VOI LA CAMPAGNA:DONA PP AI POVERI PER LE DOLL(OFFERTA LIBERA)(AVRETE UN POSTO NELLA FIRMA) Bene spero l'asta sia di vostro gradimento e commentate in molti mettete molti piace invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 emh... partecipo così mi potrò prendere una bambola costosissima . ps grazie per la tua enorme generosità By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Partecipo, spero di poter risollevare la mia economia con quest'estrazione! Spoiler Ah, e grazie! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Sono povero Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Chi si accontenta gode (poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 14 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: 01PP Non partecipo P.S. Tutto è relativo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Piscio sopra i soldi butto soldi a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Se trovo 1 euro per terra me lo litigo con gli zingari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Sono tantissimi, grazie :'). Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Ci sono, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Partecipo anche se non ho PP (sarà la volta buona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Salve a tutti e benvenuti in questo GIVEAWAY!!!! Oggi per i cari fortunati sarà una bellissima giornata,perchè potranno arricchirsi.I DUE GRANDISSIMI PREMI IN PALIO SARANNO: 0,01PP 0,01PP Tantissimi vero?Basta commentare e mettere mi piace.2 di voi saranno estratti:(uno nei commenti e uno nei mi piace).AFFRETTATEVI. L ASTA SCADE ALLE 00.00 SOSTENETE ANCHE VOI LA CAMPAGNA:DONA PP AI POVERI PER LE DOLL(OFFERTA LIBERA)(AVRETE UN POSTO NELLA FIRMA) Bene spero l'asta sia di vostro gradimento e commentate in molti mettete molti piace invece Partecipo con solerzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Questo è senz'altro ciò di cui ho bisogno. Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 UAU K BLL PREMIO PARTECIPO THXCS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Cip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 M' ai copiato la iniziativa, ora ti flammo!11!!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Partecipo, grazie per l'iniziativa @BlueDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Woooooo Spero di vincere il primo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.