Giacs Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 17 anni, appassionato di Pokémon dalla prima generazione, ultimamente sta calando la mia voglia di seguire le ultime generazioni ma non si sa mai, per adesso spero di trovarmi bene su questo fantastico forum!Se volete aggiungermi da qualche parte magari mandatemi un messaggio privato prima, così so chi siete e mi ricordo di voi!Ci becchiamo sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Buona permanenza, buona fortuna e buona vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Ciao Io sono Oshawott&Elia ..mi puoi chiamare osha e buona permanenza Spero di vederti in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 benvenuto gengarino XPspero che ti piaccia il sito ^_^buona fortuna miao miao ^_^POTERE A EVEE!!!!!!miao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Mamma mia in quanti siete ahahah! Un'accoglienza coi fiocchi proprio, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Giacomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Grazie grazie! Vedo che Fennekin ha già fatto infiammare i cuori di parecchi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Vedo che Fennekin ha già fatto infiammare i cuori di parecchi eh? Vero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.