GiaxUp Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 17 anni, appassionato di Pokémon dalla prima generazione, ultimamente sta calando la mia voglia di seguire le ultime generazioni ma non si sa mai, per adesso spero di trovarmi bene su questo fantastico forum!Se volete aggiungermi da qualche parte magari mandatemi un messaggio privato prima, così so chi siete e mi ricordo di voi!Ci becchiamo sul forum!
TerianAlcino Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Buona permanenza, buona fortuna e buona vita!
Osha_ Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Ciao Io sono Oshawott&Elia ..mi puoi chiamare osha e buona permanenza Spero di vederti in chat
ghepy Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 benvenuto gengarino XPspero che ti piaccia il sito ^_^buona fortuna miao miao ^_^POTERE A EVEE!!!!!!miao !
Vale Inviato 7 gennaio, 2013 Inviato 7 gennaio, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
GiaxUp Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Inviato 7 gennaio, 2013 Mamma mia in quanti siete ahahah! Un'accoglienza coi fiocchi proprio, grazie a tutti!
GiaxUp Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Inviato 8 gennaio, 2013 Grazie grazie! Vedo che Fennekin ha già fatto infiammare i cuori di parecchi eh?
Hexial Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Vedo che Fennekin ha già fatto infiammare i cuori di parecchi eh? Vero! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.