orochibob Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 volevo scroccare lo streaming di domani (*oggi)e mi sembrava scortese non presentarmi ^.^piacere bob
orochibob Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Inviato 8 gennaio, 2013 si che poi non mi son neanche svegliato in tempo =.=
Rokudan Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
Marko. Inviato 8 gennaio, 2013 Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Bob \ò (già ci conosciamo noi )
orochibob Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Inviato 8 gennaio, 2013 oh in effetti mi chiedevo se il luxor di qui è era lo stesso XDquelli di segretaria son bei tempi ormai lontani.... sighperò il pikachu XD al posto di XD non lo sopporto <.<vedo che c'è anche qualche raters TA però non han postato molto
Key Inviato 9 gennaio, 2013 Inviato 9 gennaio, 2013 we bobla prossima volta voglio la rivincita segretaria vs il mio mono! e non sarai fortunato come le altre volte u.u"
luxor33 Inviato 9 gennaio, 2013 Inviato 9 gennaio, 2013 oh in effetti mi chiedevo se il luxor di qui è era lo stesso XDquelli di segretaria son bei tempi ormai lontani.... sighperò il pikachu XD al posto di XD non lo sopporto <.<vedo che c'è anche qualche raters TA però non han postato moltosono un fake x.d > XDi ta sono attivi molto poco
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2013 Inviato 9 gennaio, 2013 Slauti a te e benvenuto. \òsono un fake ^vreo. Non ti fidare. E' solo un fake che dispensa cuori altrettanto fake. </3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.