Rora1608 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ciao a tutti! (adoro questi smileys di Pikachu, ne abuserò il più possibile XD )Sono Alice, ho 22 anni e sono di Verona.Sono fan dei Pokémon ormai da tantissimo tempo, dalla prima puntata della prima serie dell'anime mandata in onda la primissima volta in Italia quando ero ancora una mocciosetta. Da allora sono anche una grandissima fan di Pikachu (sono piena di action figures, peluches, Gameboy Color giallo Pikachu e Pichu edition, 3DS XL giallo Pikachu ecc.)! Non ci posso far niente, è troppo carino Sono cresciuta giocando con i Pokémon, dal Gameboy Pocket verde (che mi funziona ancora benissimo) e Pokémon Rosso fino ad ora, ma il mio preferito rimarrà sempre Pokémon Giallo (a cui gioco ancora...), e se mai facessero un remake sarei la persona più felice del mondo!Seguo Pokémon Millennium da tantissimo tempo (credo proprio da quando è "nato"), ma leggevo solo le news e non mi ero nemmeno iscritta se non fino a poco tempo fa. Mi dicevo sempre di partecipare al forum, ma non trovavo mai il tempo. Oggi, dopo aver visto il Pokémon Direct, mi sono detta perché non presentarmi ora e iniziare a partecipare veramente, ed eccomi qui!Oltre all'argomento Pokémon, amo anche i manga e gli anime (ne faccio scorpacciata), i videogames e la pasticceria (nel senso che faccio i dolci, non solo che li mangio XD).Non so che altro dirvi, quindi vi saluto! Spero di fare tante belle nuove conoscenze qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 WelcBella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Alice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Mae Govannen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Benvenuta (quasi) coetanea! Spero che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Benvenuta ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.