Vai al commento

Salve! =3

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^ (adoro questi smileys di Pikachu, ne abuserò il più possibile XD )

Sono Alice, ho 22 anni e sono di Verona.

Sono fan dei Pokémon ormai da tantissimo tempo, dalla prima puntata della prima serie dell'anime mandata in onda la primissima volta in Italia quando ero ancora una mocciosetta. Da allora sono anche una grandissima fan di Pikachu (sono piena di action figures, peluches, Gameboy Color giallo Pikachu e Pichu edition, 3DS XL giallo Pikachu ecc.)! Non ci posso far niente, è troppo carino :blush:

Sono cresciuta giocando con i Pokémon, dal Gameboy Pocket verde (che mi funziona ancora benissimo) e Pokémon Rosso fino ad ora, ma il mio preferito rimarrà  sempre Pokémon Giallo (a cui gioco ancora...), e se mai facessero un remake sarei la persona più felice del mondo!

Seguo Pokémon Millennium da tantissimo tempo (credo proprio da quando è "nato"), ma leggevo solo le news e non mi ero nemmeno iscritta se non fino a poco tempo fa. Mi dicevo sempre di partecipare al forum, ma non trovavo mai il tempo. Oggi, dopo aver visto il Pokémon Direct, mi sono detta perché non presentarmi ora e iniziare a partecipare veramente, ed eccomi qui!

Oltre all'argomento Pokémon, amo anche i manga e gli anime (ne faccio scorpacciata), i videogames e la pasticceria (nel senso che faccio i dolci, non solo che li mangio XD).

Non so che altro dirvi, quindi vi saluto! Spero di fare tante belle nuove conoscenze qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...