Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

io prendo Froakie. Dato che c'è in futuro la possibilità  di prendere il Pkmn debole agli attacchi dello starter scelto all'inizio (non ricordo come) prenderò anche Fennekin. Chespin mi piace... ma le evo per niente! E mi dispiace!

Inviato

Ho preso Y e dopo X

Con Y ho preso froakie e mi trovo benissimo veramente bello

X lo devo incominciare e sceglierò fennekin ho soltanto scaricato il dono segreto di torchic

Inviato
  On 08/01/2013 at 12:38, Kiyro ha scritto:

Qual è il tuo Pokémon iniziale preferito? Partecipa anche tu al sondaggio!

pokemonxystarters.jpg

Froakie Fennekin Chespin

Froakie

:blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:

Inviato

Fennekin. L'ho preso come starter e ho adorato entrambe le sue evoluzioni. Credo che insieme a blaziken ora sia il mio starter preferito.

Inviato

All'inizio avevo pensato a Fennekin, ma alla fine, in Pokémon X (che sto giocando), ho preso Froakie, perché Greninja è l'evo migliore, IMO.

Con Y prenderò Fennekin, anche se le evo non mi piacciono molto, credo che le bloccherò per un bel po' :-) .

Inviato

devo ammettere, tanto scettico durante i leak pre uscita quanto contento ora.. alla fine anche questi starter e le loro evolzioni finali ne sanno:)

poi questo gioco è fenomenale in tutto

Inviato

Guardandoli preferirei fennekin ma le evoluzioni di froakie suno + belle

Froakie per le sue evoluzioni

Froakie per le sue evoluzioni

Inviato

Ora che ho visto l'evoluzione di fennekin mi pento di aver salvato nonostante sia un esemplare maschio xD

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

Inviato

Come prima forma mi piaceva un sacco Fennekin, ma dopo avere visto anche le evoluzioni scelgo decisamente Froakie XD

Inviato

Pur amando i pokemon di tipo fuoco ho scelto Froakie e non me ne trovo affatto pentita, è veloce e forte. Ottimo per l'avventura.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...