Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

Fennekin, ho un debole per le volpi. Chespin ho dovuto darci più di un'occhiata per abituarmi, ma non è così malaccio, anzi. Froakie non mi attizza, più per la mia avversione per le rane che per il design. Y ha un'aura da boss badass, più di qualunque altro leggendario. X si difende, esteticamente migliore rispetto al trio dei moschettieri, decisamente convincente.

Inviato

bello quello d'acqua, ma anche quello d'erba(anche se assomiglia a oschawatt), quello di fuoco non mi piace tanto. :-), ma se devo scegliere, scelgo lo starte d'erba x che in bianco1 ho preso quello di fuoco, nel 2 ho preso quello d'acqua e su X prenderò quello d'erba.

Inviato

Mi piacciono tutti, la generazione inizia nel migliore dei modi :)

Per la scelta non ho dubbi su Froakie: già  è favoloso di suo, inoltre è dall'ormai lontanissimo (non solo cronologicamente, dopo aver visto quel magnifico trailer) Pokémon Blu che al primo salvataggio prendo lo starter d'acqua. E pure sulla versione non ho dubbi sulla X, sempre per la tradizione di prendere ogni volta la versione "fredda" (e la X non è un colore ma è blu).

Ottobre arriva presto! :D

Inviato

io mi IBERNO, non voglio aspettare il mio compleanno per avere XXXXXXXX(ma forse per la prima volta anche l'altra versione, vediamo come va il lavoro...)

Inviato

Altri utenti di un altro forum hanno fatto lo stesso sondaggio e il 50% dei votanti ha scelto Fennekin, mentre gli haltri due hanno ricevuto 25% circa. La game fream deve darsi da fare con queste evo se vuole recuperare fan

Inviato

Chespin è un riccio-castagna (si vede dal nome) Quindi come stadio finale mi immagino un mega cosone con aculei ovunque! *Q*

Inviato

Fennekin, anche se froakie non è male...

chespin è un patrat che ha scroccato un cappuccio d'erba da leavanny!!!!

qnc9rZX.png

Inviato

Froakie, aspetterò le evoluzioni per scegliere al 100%

quello di fuoco sembra un eeve di fuoco (troppo fangirls)

l'altro non mi dice niente

Il cervo lo trovo più originale l'unica cosa che mi fa un po' schifo è il nome....

poi non sono ancora sicuro di prenderlo aspetterò di sapere la storia e vedere come sfrutta il touch screen (se ha il menù a portata di touch di defeaut come soul silver), infine spero che il nuovo continente sia l'europa con italia compresa (colosseo, mole ecc... comprese)

irrinunciabili sono la storia e il touch sfruttato bene altrimenti se lo possono tenere.

inoltre spero non si possano più trasportare i pokemon dalle vecchie alle nuove versioni, troppo semplice altrimenti finire il pokedex

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Froakie ... troppo carino *-* anche fennekin non è male però mi piace di più il ranocchietto ...Quello d erba lo odio (nulla di personale ma froakie è una rana ,fennekin una volpe ma chespin WTF ?? ) quindi non do il mio voto a lui .Prenderò poi di certo X ...quello di Y assomiglia TROPPO a una Y ,troppo!!Chi è daccordo con me per quanto riguarda chespin (ripeto nulla di personale ) metta un mi piace :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...