Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: ehi fai piano! Fabula: scusa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Se è tutto rimandato, perché vi ostinate a commentare ogni volta nei capitoli? A me cambia poco, ma magari qualcuno vuole recuperare, e si ritrova solamente pagine non inerenti alla trama. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 12 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Quindi se si evolve tipo in una spiaggia avrà il motivo marino o quello oceanico, ho capito bene? Spoiler Poi di mando una foto fatta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ora tocca a Fabula e Mordecai Spoiler Invito a chi si è iscritto oggi al gdr o non abbia quasi mai partecipato o non abbia partecipato al capitolo 4 di non commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ora tocca a Fabula e Mordecai Nascondi contenuto Invito a chi si è iscritto oggi al gdr o non abbia quasi mai partecipato o non abbia partecipato al capitolo 4 di non commentare Mordecai: Ladies and gentleman, ho oggi l'onore di presentarvi la collezione autunno-inverno di questanno: Fraud, fatti avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Peppino: Ti immagini se si evolvessero, Pixie? Prenderebbero due e sarebbero pure scontenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ladies and gentleman, ho oggi l'onore di presentarvi la collezione autunno-inverno di questanno: Fraud, fatti avanti! Artemisio&Adriano:che stile! Per noi è 8! Spoiler Fatti avanti amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Mordecai: YES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ora tocca a Denis e a @TeamKibur_Evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Fabula: Scusate il ritardo, finivo di vestire Sugar!!! Posso ancora sfilare?? Corro ansimando sistemandomi gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Aspetto il mio turno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: Scusate il ritardo, finivo di vestire Sugar!!! Posso ancora sfilare?? Corro ansimando sistemandomi gli occhiali Spoiler Avete preso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Avete preso 8 Spoiler Ma il mio Sugar ancora non ha sfilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Charizard: Io e il mio Dratini ci siamo Ç_Ç Ho fatto in tempo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Charizard: Io e il mio Dratini ci siamo Ç_Ç Ho fatto in tempo? Non ho chiamato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non ho chiamato te se ne ritorna da dove era venuto... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Non ho chiamato te Spoiler https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fih1.redbubble.net%2Fimage.247038813.4131%2Fst%2Csmall%2C215x235-pad%2C210x230%2Cf8f8f8.lite-1u3.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.redbubble.com%2Fshop%2Fdab%2Bdrawing%2Bstickers&docid=GDINhHZIHOh-FM&tbnid=TX5USAU1AgMfAM%3A&vet=10ahUKEwjxiKe3gZHVAhVRYVAKHXhdCdEQMwg4KAMwAw..i&w=210&h=230&bih=662&biw=1366&q=dab&ved=0ahUKEwjxiKe3gZHVAhVRYVAKHXhdCdEQMwg4KAMwAw&iact=mrc&uact=8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 @Denisghost17 quindi? Arrivi? Vabbè, intanto vi presento la collezione "Punker". Partiamo dal costume di Zorua, che indossa una fantastica camicia nera fluorescente con dei bordi verdi! Passando a Vullaby, il Pokèmon indossa un teschio con sopra attaccate delle piume blu, rosse e verdi, classic colori che indossano i punk! Chiedo scusa per la brevità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: @Denisghost17 quindi? Arrivi? Vabbè, intanto vi presento la collezione "Punker". Partiamo dal costume di Zorua, che indossa una fantastica camicia nera fluorescente con dei bordi verdi! Passando a Vullaby, il Pokèmon indossa un teschio con sopra attaccate delle piume blu, rosse e verdi, classic colori che indossano i punk! Chiedo scusa per la brevità! Artemisio&Adriano:Carino ma niente di che, per noi è 6 tocca a @Oznerol e quello che era in coppia con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 ecchime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Sugar:....*sniff*.. Fabula: Tranquillo Sugar, sappiamo che saresti stato bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Artemisio&Adriano:Carino ma niente di che, per noi è 6 tocca a @Oznerol e quello che era in coppia con lui Oki, avevamo molte altre idee ma non trovavamo i materiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ecchime Spoiler Manda il tuo pokemon sul palco descrivendo il vestiario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Purrloin dopo metterò le basi trap, devi solo ballare a caso e provare ad andare a tempo ok? SKU SKU E non far cadere la bandana mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 KillerFrost: Vai Kurai, Sali sul palcoscenico! Scommetto che sarai bellissimo (anche se non sei sneasel e houndour) Kurai sale fiducioso sul palco e sfila davanti ai due capipalestra sfoggiando il suo abito Signiori, davanti a voi avete Kurai che veste un Giubbottino di Pelle di Milktank cucito a mano e con una pelliccia di Bava di sewaddle e peli di Vulpix alola. Il tutto ornato da bracciali di oromassiccio e gemme di Carbink, oltre che ad una collana ispirata al Team Skull Gli occhiali da sole sono dei Ray-ban di ottima qualità Parte la musica di Uomini e donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.