PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Poi mi spiegate come due ingranaggi e un gatto podsano condividere un outfit ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto https://youtu.be/oyP5jpn4TIE?t=33 che cosa era quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo volevo dire io... Spoiler Ti ho comunque dato il like del secondo arrivato,tranquillo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: che cosa era quello Spoiler BuzzFeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Poi mi spiegate come due ingranaggi e un gatto podsano condivisere un outfit ok? Te lo spiego non appena arriva il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Ma shish cosa, se è organizzato coi piedi non è colpa mia. Spoiler shhhhhhhhhh, purtroppo organizzo con le mani Tocca a chube e al suo partner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: che cosa era quello Spoiler QuALcosA chE NoN VogLIo MAi PIù riveDErE !1!!!!111!!1!11!1!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Te lo spiego non appena arriva il mio turno Fabula: Ma eccola qui, la principessa. Hai finito di farti bella per tu sai chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto BuzzFeed Spoiler Seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 mentre il mio amik8 chube si prepara vado a prendere la mannaia. Spoiler Non si sa mai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: mentre il mio amik8 chube si prepara vado a prendere la mannaia. Nascondi contenuto Non si sa mai . Spoiler slow clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ma eccola qui, la principessa. Hai finito di farti bella per tu sai chi? Rayen: non ne ho bisogno cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Spoiler Io voglio ancora vedere Esprit e in fondo è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Spoiler Per me e ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Spoiler Sarebbe l'ideale considerando che ieri ci volevo provare anch'io anche se mi mancava la prima parte del 4 capitolo e mi hai completamente ignorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Se si continua oggi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Spoiler Che bello, avere un due a inizio anno non era proprio un buon esordio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ma eccola qui, la principessa. Hai finito di farti bella per tu sai chi? Spoiler IT'S OKAY, TO BE GAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Voglio prima mostrare purrloin trapparo. Spoiler Spoiler Mi sto divertendo anche se per il 90% del tempo parlo di mannaie e trap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto IT'S OKAY, TO BE GAY! Spoiler Io ti stimo, Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto posso dare dei sei a tutti e dei soldi e la finiamo qui la buffonata fatta male dei costumi Bah, il mio Axew meritava almeno 9 e mezzo. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Vabbe ci becchiamo i money e facciamo un avventura seria quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.