Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Io ti stimo, Mordecai Spoiler Anch'io mi stimo Ma solo nei giorni pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto Io ti stimo, Mordecai Spoiler Io preferisco Rigby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Vabbe ci becchiamo i money e facciamo un avventura seria quindi? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto Io preferisco Rigby Spoiler Dude, Mordecai is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Anch'io mi stimo Ma solo nei giorni pari Spoiler How 2 get Andre's stima totale 101:be Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Bah, il mio Axew meritava almeno 9 e mezzo. Apri contenuto nascosto Spoiler LA PIANTATE DI TRIGGERARMI!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Io preferisco Rigby Spoiler Skips regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Io preferisco Rigby Spoiler Perché tutti citano Regular Show, eppure ho rotto le scatole a mezzo forum che il mio nick (e pure la mia gallery) sono citazioni a Borderlands 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Dude, Mordecai is the best Spoiler Concordo insieme a tutte le ghiandaie azzurre nel mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Siccome sono trasgre Mentre mettoQuesta musica dal mio stereo portatile, purrloin inizia a trappare, con occhiali da sole Gucci, 3 collane d'oro al collo e una bellissima bandana tenendo nella zampa un finto bicchiere di codeina comprato su pokeazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto LA PIANTATE DI TRIGGERARMI!? Uai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Perché tutti citano Regular Show, eppure ho rotto le scatole a mezzo forum che il mio nick (e pure la mia gallery) sono citazioni a Borderlands 2... Spoiler Ma davvero?! E io che pensavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Perché tutti citano Regular Show, eppure ho rotto le scatole a mezzo forum che il mio nick (e pure la mia gallery) sono citazioni a Borderlands 2... Spoiler Perché nessuno ricorda il nome del Berserker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Dude, Mordecai is the best Spoiler Darling è meglio Tutti prendono 500 pp tranne: Mordecai, Fabula e @KillerFrost che prendono 550 Jace e Pikasumi invece 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Darling è meglio Tutti prendono 500 pp tranne: Mordecai, Fabula e @KillerFrost che prendono 550 Jace e Pikasumi invece 0 Prima i soldi, poi il mondo e poi sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Jace e Pikasumi invece 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Darling è meglio Tutti prendono 500 pp tranne: Mordecai, Fabula e @KillerFrost che prendono 550 Jace e Pikasumi invece 0 La.Mia.Trappata.LA.MIA.TRAPPATA. PURRLOIN ATTACCALO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Skips regna Spoiler Sono l'unico che stima pops? Spoiler Spoiler Spoiler Rip piccolo angelo con la testa gigaenormica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler iniziamo il 5 capitolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Darling è meglio Tutti prendono 500 pp tranne: Mordecai, Fabula e @KillerFrost che prendono 550 Jace e Pikasumi invece 0 Spoiler Ma i totali ce li dobbiamo tenere in mente noi oooo????? Non ricordo se in una delle ultime ho preso 500 o altro. In caso sarei a 1050,ma non sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Darling è meglio Mordecai, Fabula e @KillerFrost che prendono 550 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 CAPITOLO FINITA Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Sono l'unico che stima pops? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Rip piccolo angelo con la testa gigaenormica Spoiler I COCO POPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Spoiler Nah, è simpy Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Mi son spoilerato la sua morte su Wikipedia cercando come si scrivesse Skips Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Spoiler https://youtu.be/SQOuQT3gzXA?t=98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ok aspetto il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.