Bask3r Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Pochi giorni fà ho trovato il mio secondo Magikarp Shiny e mi stavo chiedendo... botta di culo o forse non è così raro come pensavo??? a questo punto mi sà che unown è moooolto più raro.... voi come siete messi ne avete trovati di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 22 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: 3 intendo legit.... ma tu non eri quello che ha "catturato" tutte e 26 le forme di unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io ne ho trovati 2, uno il 28 marzo l'altro il 16 maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 io uno solo, pochi minuti dopo l'inizio dell'evento acquatico, poi mai piu visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Bask3r ha scritto: Pochi giorni fà ho trovato il mio secondo Magikarp Shiny e mi stavo chiedendo... botta di culo o forse non è così raro come pensavo??? a questo punto mi sà che unown è moooolto più raro.... voi come siete messi ne avete trovati di shiny? E no, è una botta di culo: Io ho i Magikarps che mi sbucano ogni ora, e ne catturati più di 1700 (qualcosina in meno dall'evento acquatico), e ne ho trovati solo 2 (il primo a giugno e mi stavo disperando pensando che si trovasse solo fuori dagli spawn casalinghi...il secondo 2-3 settimane fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 33 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: E no, è una botta di culo: Io ho i Magikarps che mi sbucano ogni ora, e ne catturati più di 1700 (qualcosina in meno dall'evento acquatico), e ne ho trovati solo 2 (il primo a giugno e mi stavo disperando pensando che si trovasse solo fuori dagli spawn casalinghi...il secondo 2-3 settimane fa) bhè ne ho presi di meno, io 2 su 666 non ne vedo moltissimi di magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 37 minuti fa, Bask3r ha scritto: bhè ne ho presi di meno, io 2 su 666 non ne vedo moltissimi di magikarp Mi correggo: non é una botta di cooler, ma una cattiva coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ancora a zero shiny. Ma trovare Unown è un altro campionato rispetto a trovare un Magikarp shiny. Qui nel forum non mi sembrano pochissimi ad averlo. Unown invece penso si possano contare sulle dita di una mano, senza 2 dita per giunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io solo 1 durante l'evento acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Solo 1 shiny dopo una frittura di carpa gigantescaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Mai trovato e magikarp ne ho catturati molto basta vedere i miei 5 gyarados piu altre 500 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 11 ore fa, Bask3r ha scritto: intendo legit.... ma tu non eri quello che ha "catturato" tutte e 26 le forme di unown? Si si ovviamente sono io ahhaha e ovviamente non sono legit questo si sapeva... pero forse le 3 karpe shiny sono l unica cosa legit del mio pokedex perche non e possibile in nessun modo rintracciarle perche sono personali da allenatore ad allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 (uno 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Sto a oltre 1200 carpe catturate, me ne escono a nastro in casa ma ancora nulla ho trovato persino Marill 100% e Chinchou 100% nel giro di un mese a casa mia ma Magikarp oro nulla PS ma quante sono le probabilità di trovare la carpa dorata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 io 2 di cui nessuno durante l'evento. quello di livello alto (anche se IV scarsi) è diventato un gyarados rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Beati voi che ne avete trovati anche di multipli.. Io di magikarp dorati non ne ho proprio ancora mai trovati (e sono a 1500 carpe prese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ne ho presi 6 da quando ho saputo la notizia del festival d'acqua. Il primo dopo 3 giorni che ho riscaricato il gioco e gli altri 5 dopo due mesi dal primo in 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Io uno solo, 84 iv se non ricordo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 10 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si si ovviamente sono io ahhaha e ovviamente non sono legit questo si sapeva... pero forse le 3 karpe shiny sono l unica cosa legit del mio pokedex perche non e possibile in nessun modo rintracciarle perche sono personali da allenatore ad allenatore... Non direi proprio...legit è legit!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 13 ore fa, DedeLord ha scritto: Non direi proprio...legit è legit!!! E infatti ripeto che sono stati trovati tutte e 3 sul lungomare del centro di brindisi... quindi si sono legit legit hahahahah lo sapete che non ho mai avuto problemi nel dirvi che ho fatto tutti gli imbrogli possibili e immaginabili hahahaha quindi se vi sto dicendo cosi sulla karpe fidatevi che e vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Se le hai trovate passeggiando fisicamente sul lungomare allora si, sono legit legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 7 ore fa, DedeLord ha scritto: Se le hai trovate passeggiando fisicamente sul lungomare allora si, sono legit legit. Appunto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PureSteel Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao a tutti voi che siete riusciti a trovare uno o più magikarp dorati. Ho una domanda: te li segnala tra i pokemon nei dintorni? Oppure catturi un magikarp standard e si trasforma in dorato come un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 te lo segnala nel radar come un magikarp normale, quando ti compare su pokemon go è normale, e quando ci clicchi sopra per entrare nella fase di cattura lo vedi color oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.