19aloha89 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 mi pare che ultimamente se ne stiano trovando molte di più...che abbiano aumentato la %? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: mi pare che ultimamente se ne stiano trovando molte di più...che abbiano aumentato la %? ah boh...... magari con l'ingresso di nuovi shiny... vedi per esempio pika, i vecchi li hanno aumentati...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ieri ho trovato il quinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Comunque se vi può servire (magari ci andate in vacanza) sull'Arno a Firenze è sempre pieno di Magikarp. Io sono stato fortunato che c'ero durante l'evento d'acqua appena uscì la carpa d'orata, e infatti ne ho presi 3 in una settimana di farming intensivo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Io trovato a Treviso, anche li non mancano spawn di magikarp... Il mio ragazzo ha trovato il secondo dove abito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Trovato il secondo oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ma è vero che se si prova a trasferire uno shiny, prima di essere effettivamente trasferito, viene fatta una domanda in più? Ho provato a trasferire la carpa shiny, mi ha chiesto la solita domanda (sei sicuro di voler ecc.......), ma non mi son fidato di andare oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, jimmynotfound ha scritto: Ma è vero che se si prova a trasferire uno shiny, prima di essere effettivamente trasferito, viene fatta una domanda in più? Ho provato a trasferire la carpa shiny, mi ha chiesto la solita domanda (sei sicuro di voler ecc.......), ma non mi son fidato di andare oltre. Si te lo chiede due volte, idem per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 ma una volta evoluto lo shiny in gyarados rosso... lo segna come nuovo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 20 minuti fa, annarella ha scritto: ma una volta evoluto lo shiny in gyarados rosso... lo segna come nuovo pokemon? Nono...non c'è nel pokedex uno slot per lo shiny! P.s. sabato trovato il secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
annarella Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Io ho catturato più di mille magikarp ma ancora zero shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entony2103 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Salve sapete dirmi se il magikarp shiny è ancora catturabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Si ne ho trovati 2 shiny durante evento di halloween di magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Sarà assurdo, ma 1485 magikarp catturati, nessun gold, mai vista L ombra di sto str0nzo . Continuo a pensarla che in realtà non esista davvero, e che siate voi daltonici a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Attualmente sono a 12 carpe dorate e un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Attualmente si trova ancora shiny karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 anch'io oltre 1000 magikarp catturati mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Speriamo trovarne almeno uno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.