Vai al commento

Shiny karp!

Bask3r

Post raccomandati

Inviato
  On 07/09/2017 at 06:14, 19aloha89 ha scritto:

mi pare che ultimamente se ne stiano trovando molte di più...che abbiano aumentato la %?

Espandi  

ah boh...... magari con l'ingresso di nuovi shiny... vedi per esempio pika, i vecchi li hanno aumentati......

Inviato

Comunque se vi può servire (magari ci andate in vacanza) sull'Arno a Firenze è sempre pieno di Magikarp. Io sono stato fortunato che c'ero durante l'evento d'acqua appena uscì la carpa d'orata, e infatti ne ho presi 3 in una settimana di farming intensivo là ^^ 

Inviato

Ma è vero che se si prova a trasferire uno shiny, prima di essere effettivamente trasferito, viene fatta una domanda in più?

Ho provato a trasferire la carpa shiny, mi ha chiesto la solita domanda (sei sicuro di voler ecc.......), ma non mi son fidato di andare oltre.

Inviato
  On 19/09/2017 at 08:48, jimmynotfound ha scritto:

Ma è vero che se si prova a trasferire uno shiny, prima di essere effettivamente trasferito, viene fatta una domanda in più?

Ho provato a trasferire la carpa shiny, mi ha chiesto la solita domanda (sei sicuro di voler ecc.......), ma non mi son fidato di andare oltre.

Espandi  

Si te lo chiede due volte, idem per i leggendari

Inviato

Sarà assurdo, ma 1485 magikarp catturati, nessun gold, mai vista L ombra di sto str0nzo . Continuo a pensarla che in realtà non esista davvero, e che siate voi daltonici a volte 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...