PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Posso anch'io? Porto Geodude. Più siamo meglio è! Spoiler Purrloin e snivy, tutti pokemonz snob lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Una mezz'ora fa avevo detto di aver ordinato a Riolu di aprire una via nella Grotta, ma dato che Hero non fa ordine, me la ruolo Mordecai: Dai Riolu, dammi una mano ad aprire un passaggio per entrare in questa Grotta; poi ti prometto che mi faccio colpire da te, okke? Richiede a Riolu di aprire un passaggio fra i macigni Si apre un piccolo varco Vado a fare la doccia e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Baci Spoiler Tu si che sai come far appassionare la gente ai GDR. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Brava è tuo Apri contenuto nascosto vado a docciarmi e arrivo Fabula: Ma che DIAMINE- Io con un 67 non ce la faccio e lei con un 2, sì. Rayen, questa è corruzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bene finche hero non ritorna plz non fate casini come l'altro giorno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si apre un piccolo varco Mordecai: Oooooh, bravo Riolu, batti il cinque! Ed ora, partitozza ad Uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Tu si che sai come far appassionare la gente ai GDR. Sei solo scars1 chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Rayen: siii, lo sapevo. Benvenuta nel team, Bianca. Spoiler @Heroma ora ho sia Tympole che Vanillite o solo Vanillite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: Ma che DIAMINE- Io con un 67 non ce la faccio e lei con un 2, sì. Rayen, questa è corruzione! Spoiler buonciao,ho fatto 99.Decide @Hero sul momento e basta.E' la dura legge della giungla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Nascondi contenuto Tu si che sai come far appassionare la gente ai GDR. Spoiler Non come @The_Karp, lui é bravo per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si apre un piccolo varco Ci penso io! Geodude spacca quel masso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler ANARCHIA BELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ah ci tocca aspettare, Anemone ti va di allietarmi con qualche Fotunacanto? Anemone annuisce Perfetto, sediamoci pure su questa roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto ANARCHIA BELLI Spoiler https://youtu.be/Iql-C_KFhJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto ANARCHIA BELLI Spoiler Ti adoro.Anche te, @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto ANARCHIA BELLI APPROVO TANTO QUA TUTTI FANNO CIO' CHE VOJONO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler Andatevi a sentire XDVMRX Ninja marra/gue Bolla papale Poi recensite (??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Rayen: Bianca ti presento la tua nuova amica Sugar @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Spoiler @Hero io non posso partecipare al gdr mi diapiace posso dare il mio pike alla mia sorellina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Tsk, prima avevo catturato uno Snivy e poi mi viene tolto. I poteri forti di questo gioco sono contro di me perchè sono il più temuto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: APPROVO TANTO QUA TUTTI FANNO CIO' CHE VOJONO Spoiler https://youtu.be/MlgN2Bn1__8?t=55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 SE SI FANNO LE 23 PROPONGO DI PROSEGUIRE DOMANI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Fabio21 ha scritto: Apri contenuto nascosto @Hero io non posso partecipare al gdr mi diapiace posso dare il mio pike alla mia sorellina? IDIOTA TI AVEVO DETTO DI MANDARE UN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti adoro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tsk, prima avevo catturato uno Snivy e poi mi viene tolto. I poteri forti di questo gioco sono contro di me perchè sono il più temuto. IO.SONO.IL.PERICOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.