Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 partecipoo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ci sono partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 15 ore fa, Kizura ha scritto: partecipoo!!! 10 ore fa, KandrakarHeart ha scritto: Ci sono partecipo! L'estrazione terminerà sabato 29 luglio alle ore 23.59, e i risultati verranno resi noti entro e non oltre il giorno lunedì 31 luglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: L'estrazione terminerà sabato 29 luglio alle ore 23.59, e i risultati verranno resi noti entro e non oltre il giorno lunedì 31 luglio! Ho visto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Sbagliato Chat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Oh ma grazie. Partecipo volentieri :3 EDIT: Mi sa che sono arrivato tardi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 3 ore fa, zxOmega ha scritto: Oh ma grazie. Partecipo volentieri :3 EDIT: Mi sa che sono arrivato tardi lol Molto tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.