Absol93 Inviato 10 gennaio, 2013 Inviato 10 gennaio, 2013 Buongiorno a tutti!!!Il mio nome è Absol93, sono nuovissima e mi sono iscritta poiché il sito di Pokemon Millenium mi piace moltissimo e mi sembrava d’obbligo fare parte del forum=)Ho dato una lettura a varie discussioni e si parla proprio di tutto!!!Grazie mille per l’accoglienza e a presto!
Hyper Inviato 10 gennaio, 2013 Inviato 10 gennaio, 2013 Benvenuta, Buona Permanenza e Buon Divertimento !Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere PS: Viva Absol ! <3
Absol93 Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Inviato 10 gennaio, 2013 Grazie mille a tutte!!! Come ovvio, ho già una domanda…Ho scoperto questa novità bellissima dei pokepoints(spero si scriva così!)…Ma potete dirmi come posso fare per ottenerne…perché non ho capito=(
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2013 Inviato 10 gennaio, 2013 Grazie mille a tutte!!!Come ovvio, ho già una domanda…Ho scoperto questa novità bellissima dei pokepoints(spero si scriva così!)…Ma potete dirmi come posso fare per ottenerne…perché non ho capito=(bè, ogni tanto ci sono dei contest, di disegno, scrittura, grafica o spriting, se vinci ottieni pokèpoints.oppure puoi partecipare a varie iniziative in chat, al pokemon satoshi castle, o varie estrazioni comunque capirai frequentando il forum
Rokudan Inviato 10 gennaio, 2013 Inviato 10 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.