-PeterPan- Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Annunciata, a gran sorpresa, la distribuzione cinematografica internazionale dell'attesissimo ventesimo film "Pokémon, scelgo te!". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kizura, SaraFatima_Smiles, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Italia! Italia! Italia! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Interessata sperando che da mattina entro le ore 18 ci sia per andarci con una persona che non può di notte. Essendo domenica spero di si E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Sisisisi! ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 (modificato) Sbaglio o ultimamente escono gli anime nei cinema(Vedi SAO o OP) solo due giorni? :/ Insomma, sono molto contenta che uscirà anche da noi come sempre negli ultimi film(se proprio uscirà anche in Italia, verrò con mia amica, come sempre uheuheueuhe)! Non vedo l'ora! Modificato 31 luglio, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Sono troppo felice! Sicuramente andrò a vederlo! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Wicked e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Not bad, pensavo avrei dovuto aspettare di più E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Sbaglio o ultimamente escono gli anime nei cinema(Vedi SAO o OP) solo due giorni? :/ Insomma, sono molto contenta che uscirà anche da noi come sempre negli ultimi film(se proprio uscirà anche in Italia, verrò con mia amica, come sempre uheuheueuhe)! Non vedo l'ora! Perché ultimamente i film d'animazione giapponesi(anche Your Name, tanto per citarne un altro) vengono messi nella categoria "Extra", ossia film disponibili per tot giorni ad un prezzo maggiore. O almeno, The Space si comporta così per il prezzo, le altre catene non so se lo lascino invariato rispetto ad un normale spettacolo. Secondo me è pensato apposta per fare il boom in quei due giorni e non lasciare in tutta la settimana o più che film di questo tipo "rubino" le sale destinate ai classici. Ha un senso, contando che finora il boom lo ha fatto solo Your Name (non ho visto SAO, ma non mi pare), ed è stato riproposto per altre due date più e più volte! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ecco una di quelle occasioni in cui vale davvero la pena andare al cinema!! Ci andrò di sicuro, sarà come quando ho visto il primissimo film dei Pokèmon su grande schermo *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 47 minuti fa, Void ha scritto: Perché ultimamente i film d'animazione giapponesi(anche Your Name, tanto per citarne un altro) vengono messi nella categoria "Extra", ossia film disponibili per tot giorni ad un prezzo maggiore. O almeno, The Space si comporta così per il prezzo, le altre catene non so se lo lascino invariato rispetto ad un normale spettacolo. Secondo me è pensato apposta per fare il boom in quei due giorni e non lasciare in tutta la settimana o più che film di questo tipo "rubino" le sale destinate ai classici. Ha un senso, contando che finora il boom lo ha fatto solo Your Name (non ho visto SAO, ma non mi pare), ed è stato riproposto per altre due date più e più volte! Se non erro, SAO è arrivato secondo al box office nelle due date e ha ottenuto due date aggiuntive. Delle due date aggiuntive sono sicuro, dato che ne ho approfittato per andarlo a vedere Purtroppo non potrò vederlo in quanto non so dove sarò in quelle date, ed è un peccato, perché vista l'immeritata negatività che ricevono Sole e Luna supportarli mi avrebbe fatto piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 !*^* Andrò a guardarlo assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 La prima e (allora) ultima volta che vidi un film Pokémon al cinema fu il primo Andrò sicuramente a vederlo, anche solo per fare un piccolo tuffo nel passato E' stata aggiunta una reazione da ValerieTownshend e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 15 ore fa, Void ha scritto: Perché ultimamente i film d'animazione giapponesi(anche Your Name, tanto per citarne un altro) vengono messi nella categoria "Extra", ossia film disponibili per tot giorni ad un prezzo maggiore. O almeno, The Space si comporta così per il prezzo, le altre catene non so se lo lascino invariato rispetto ad un normale spettacolo. Secondo me è pensato apposta per fare il boom in quei due giorni e non lasciare in tutta la settimana o più che film di questo tipo "rubino" le sale destinate ai classici. Ha un senso, contando che finora il boom lo ha fatto solo Your Name (non ho visto SAO, ma non mi pare), ed è stato riproposto per altre due date più e più volte! Secondo me avrebbe più senso di fare una settimana, due giorni è fin troppo poco e c'è il rischio che i posti si esauriscono in fretta. Che poi gli altri film durano varia da una settimana fino a un mese di tempo e negli ultimi giorni c'è sempre meno gente(a meno che non saranno offerte come il secondo mercoledì del mese tutti i film a 2€, per esempio). Comunque, non sapevo quella info però, interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Che scelta interessante per i nomi degli altri allenatori... Sami e Amina....A leggerli mi viene in mete solo Samina... che ci sia un collegamento?? Anche se poi in realtà i nomi originali non creano questo gioco di parole... boh... E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati