Peter Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Scusate per la domanda un po sciocca Ma ho visto tanti video girare per la rete che se batti 96 volte la lega poi con un procedimento incontri marshadow Veritiero? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Peter ha scritto: Scusate per la domanda un po sciocca Ma ho visto tanti video girare per la rete che se batti 96 volte la lega poi con un procedimento incontri marshadow Veritiero? ? Nope, non è così. A meno che non si imposti un cheat tramite apparecchi esterni non accadrà mai. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Peter ha scritto: Scusate per la domanda un po sciocca Ma ho visto tanti video girare per la rete che se batti 96 volte la lega poi con un procedimento incontri marshadow Veritiero? ? Impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ancora esiste gente che inventa certe storie? Lol Mi ricordo ancora la favola di come si trovava deoxys al centro spaziale dopo millemila invii di razzi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 7 ore fa, Peter ha scritto: Scusate per la domanda un po sciocca Ma ho visto tanti video girare per la rete che se batti 96 volte la lega poi con un procedimento incontri marshadow Veritiero? ? non è vero, per marshadow per il momento esiste solo un evento in giappone per poterlo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Che poi...poca fantasia. Molto meglio le leggende di Mew e Celebi! Alle quali eravamo autorizzati a credere vista l'assenza del web così come lo conosciamo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ok scusate Me lo immaginavo però ho voluto chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 minuti fa, Peter ha scritto: Ok scusate Me lo immaginavo però ho voluto chiedere chiedere non fa mai male ti serve altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 No no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.