Enrico25 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 39 minuti fa, Wicked ha scritto: Che cosa diceva oltre alla data? E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Per me è vero, troppe coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Per me è vero, troppe coincidenze. Ma la coincidenza è una sola: la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Stiamo facendoci prendere in giro da quegli svitati ancora una volta? Seriously?? XD Spoiler ...ma questo non vuol dire che non passero un'ora a guardare la live di Chiara e Cydonia mentre prendiamo in giro il tipo che fa gli addominali e sorride manco gli avessero regalato l'IPhone 8 prima che sia ancora uscito xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 10 minuti fa, Enrico25 ha scritto: 9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Per me è vero, troppe coincidenze. Mhhh, mi pare troppa roba, oltretutto non parla nemmeno di un eventuale nuova evoluzione di RockRuff. Mi sa che a sto tizio gli è andata a fortuna. :'D Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Xylon_Sympan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Wicked ha scritto: Mhhh, mi pare troppa roba, oltretutto non parla nemmeno di un eventuale nuova evoluzione di RockRuff. Mi sa che a sto tizio gli è andata a fortuna. :'D Grazie! Le date di Pokenchi si sanno già da tempo? Perchè potrebbe aver visto la data di domani, ha scritto questo leak falso e poi ha azzeccato la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Le date di Pokenchi si sanno già da tempo? Perchè potrebbe aver visto la data di domani, ha scritto questo leak falso e poi ha azzeccato la data. Umh penso di sì. non so se sia un programma giornaliero o settimanale, boh. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 8 ore fa, Wicked ha scritto: Che cosa diceva oltre alla data? Guarda è perchè sono da cell altrimenti te lo linkerei direttamente, allora parlava di nuove forme alola e mi pare che ne descrivesse alcune, molto strane cioè con abilità sgravissime. Poi parlava di una nuova forma di mimikyu con otto corna o cose simili e tante altre assurdità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati