Chinotto Inviato 29 novembre, 2017 Inviato 29 novembre, 2017 3 ore fa, Jace ha scritto: Frozen lo trovo davvero infantile e alla fine la morale è sempre quella L'AMMORE VINCE SU TUTTO, ble mi viene il diabete. Preferisco Oceania in tutto e per tutto, e poi sks quella fig1 di Vaiana ceh. E il tema oceanico/polinesiano >>>> montagne, ghiaccio e schifi vari. Oceania non l'ho visto, ma dimentichi che Frozen ha tirato la più grande sciabolata morbida al tema dell'amore mai vista nella storia della Disney: Spoiler Il principe azzurro è il vero cattivo, e l'amore che vince è l'amore fraterno. La morale sarà anche scontata, ma la sua realizzazione quantomeno è originale.
meatball Inviato 30 novembre, 2017 Inviato 30 novembre, 2017 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Oceania non l'ho visto, ma dimentichi che Frozen ha tirato la più grande sciabolata morbida al tema dell'amore mai vista nella storia della Disney: Nascondi contenuto Il principe azzurro è il vero cattivo, e l'amore che vince è l'amore fraterno. La morale sarà anche scontata, ma la sua realizzazione quantomeno è originale. Muoiono i genitori di due sorelle, diventa regina la maggiore che ha dei poteri magggici, i genitori invece di aiutarla a comprendere il suo potere cercano di sopprimerli/a infilandole dei calzini alle mani (Best genitori ever proprio), presentano già dalle prime scene uno dei protagonisti (guarda credo che solamente un bimbo non avrebbe capito come sarebbe andata a finire lol) e di conseguenza capisci che quel principe di cui si innamora Anna in realtà è aria fritta, la scena di Elsa che scappa in preda alla crisi puberale arretrata non ci tengo a commentarla, Anna cerca aiuto e ciccia fuori Babbo Natale con la renna, *scene filler e canzoncine irritanti+Olaf ti prego sciogliti che già hai fatto zompare molti emboli*, "No Elsa mi sacrifico per farti capire che non sei cattiva e mi riporti in vita con un abbraccio perchè siamo sorelle e volemose bene!", il cattivo fa la fine che ogni cattivo fa catapultato nel "chittese", Anna si sposa, l'incantesimo si spezza *Aurora instensisfrizz* e vissero felici e contenti. Cioè guardate di Oceania non dovreste neanche parlarne perchè vince su tutto The Rock che canta "You're welcome". The Rock. Poi Moana ha lo stesso carattere di Merida e una storia più o meno simile, cosa che ho adorato. E infine, giusto per rimanere On topic La migliore spalla comica: HeiHei >>>> Olaf
Kio_ Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 I gioielli Pandora (sì, proprio quelli che tutte le ragazze sognano) puzzano tantissimo. Cioè, una lavata di mani e si anneriscono (tratto da una storia vera), per lo stesso prezzo preferirei mi regalassero qualcosa d'argento, almeno non si rovina alla prima lavata.
Hero Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 On 30/11/2017 at 01:08, meatball ha scritto: Muoiono i genitori di due sorelle, diventa regina la maggiore che ha dei poteri magggici, i genitori invece di aiutarla a comprendere il suo potere cercano di sopprimerli/a infilandole dei calzini alle mani (Best genitori ever proprio), presentano già dalle prime scene uno dei protagonisti (guarda credo che solamente un bimbo non avrebbe capito come sarebbe andata a finire lol) e di conseguenza capisci che quel principe di cui si innamora Anna in realtà è aria fritta, la scena di Elsa che scappa in preda alla crisi puberale arretrata non ci tengo a commentarla, Anna cerca aiuto e ciccia fuori Babbo Natale con la renna, *scene filler e canzoncine irritanti+Olaf ti prego sciogliti che già hai fatto zompare molti emboli*, "No Elsa mi sacrifico per farti capire che non sei cattiva e mi riporti in vita con un abbraccio perchè siamo sorelle e volemose bene!", il cattivo fa la fine che ogni cattivo fa catapultato nel "chittese", Anna si sposa, l'incantesimo si spezza *Aurora instensisfrizz* e vissero felici e contenti. Cioè guardate di Oceania non dovreste neanche parlarne perchè vince su tutto The Rock che canta "You're welcome". The Rock. Poi Moana ha lo stesso carattere di Merida e una storia più o meno simile, cosa che ho adorato. E infine, giusto per rimanere On topic La migliore spalla comica: HeiHei >>>> Olaf Heihei è intutilissimo, non che mi piaccia olaf 4 ore fa, Kio_ ha scritto: I gioielli Pandora (sì, proprio quelli che tutte le ragazze sognano) puzzano tantissimo. Cioè, una lavata di mani e si anneriscono (tratto da una storia vera), per lo stesso prezzo preferirei mi regalassero qualcosa d'argento, almeno non si rovina alla prima lavata. Hai rovinato un pandora?
Kio_ Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 13 ore fa, Melodians ha scritto: Hai rovinato un pandora? Non ho rovinato un Pandora, lol Ho lavato le mani come fanno tutte le persone normali, il punto è che quei gioielli costano tanto ma sono fatti di metalli non preziosi e tendono per questo ad ossidarsi. Ho anelli e collane d'argento costati massimo 30 euro (quindi decisamente meno dei 150-200 di Pandora) che dopo anni e anni di lavaggi non hanno ancora fatto una macchia. Quindi, ecco, saranno anche esteticamente gradevoli i Pandora ma a mio avviso sono soldi buttati.
Hero Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 I canditi sono buoni Quanto odio le war sul cibo,fatevi ingravidare dal cibo e basta
Ozen Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 1 minuto fa, Melodians ha scritto: I canditi sono buoni Quanto odio le war sul cibo,fatevi ingravidare dal cibo e basta Ingravidare? Ma cos? By @kingdom
Hero Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ingravidare? Ma cos? diventare in carne
Gengarogon Inviato 9 dicembre, 2017 Inviato 9 dicembre, 2017 Il professor layton è stupendo Tra le due trilogie la migliore è la seconda L'unico titolo brutto dl professor layton è lo scrigno di gioielli inutili I Pandora sono inutili Ace attorney è sottovalutato Il miglior ace attorney è trials and tribulations trials and tribulations è uno dei migliori giochi di sempre Godot è il mio personaggio preferito, infatti sono molto tentato di cambiare il mio nickname in Gengardot. Pokèmon è sempre andato migliorando, apparte per il salto dalla 3 alla 4 gen e quello dalla 5 alla 6 Pokèmon super mistery dungeon>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esploratori del cielo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portali sull'infinito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> squadra rossa/blu( fa altamente schifo.)
Chinotto Inviato 9 dicembre, 2017 Inviato 9 dicembre, 2017 5 minuti fa, Gengarogon ha scritto: Il professor layton è stupendo Tra le due trilogie la migliore è la seconda L'unico titolo brutto dl professor layton è lo scrigno di gioielli inutili I Pandora sono inutili Ace attorney è sottovalutato Il miglior ace attorney è trials and tribulations trials and tribulations è uno dei migliori giochi di sempre Godot è il mio personaggio preferito, infatti sono molto tentato di cambiare il mio nickname in Gengardot. Pokèmon è sempre andato migliorando, apparte per il salto dalla 3 alla 4 gen e quello dalla 5 alla 6 Pokèmon super mistery dungeon>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esploratori del cielo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portali sull'infinito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> squadra rossa/blu( fa altamente schifo.) Dire che Layton è stupendo non è impopolare. Piace persino a mia mamma...
Gengarogon Inviato 9 dicembre, 2017 Inviato 9 dicembre, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Dire che Layton è stupendo non è impopolare. Piace persino a mia mamma... Ah. E io che pensavo che non lo conoscesse nessuno....
Enrico25 Inviato 9 dicembre, 2017 Inviato 9 dicembre, 2017 2 ore fa, Gengarogon ha scritto: Il professor layton è stupendo Tra le due trilogie la migliore è la seconda L'unico titolo brutto dl professor layton è lo scrigno di gioielli inutili I Pandora sono inutili Ace attorney è sottovalutato Il miglior ace attorney è trials and tribulations trials and tribulations è uno dei migliori giochi di sempre Godot è il mio personaggio preferito, infatti sono molto tentato di cambiare il mio nickname in Gengardot. Pokèmon è sempre andato migliorando, apparte per il salto dalla 3 alla 4 gen e quello dalla 5 alla 6 Pokèmon super mistery dungeon>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>esploratori del cielo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>portali sull'infinito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> squadra rossa/blu( fa altamente schifo.) Queste 3 sono mooooolto popolari
Gengarogon Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 Rincaro un attimo la dose: Tracce di luce è infinitamente meglio di ombre su almia I pokèmon di quarta, apparte 5 o 6, non mi piacciono per niente La 2 generazione è quella che più odio in fatto di pokèmon, infatti più di metà dei pokèmon o sono incompleti o sono completamenti della prima generazione, inoltre ci sono molti pokèmon che non hanno neanche un evoluzione. Shuffle è brutto Picross è bello Dark soul è estremamente sopravvalutato Dark soul è uno dei peggiori giochi di sempre ( dovrei iniziare a preparare l' antiproiettile Le discussioni create da me sono interessanti, ma nessuno le calcola( tecnicamente è impopolare)
Kyooma Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, Gengarogon ha scritto: Rincaro un attimo la dose: Tracce di luce è infinitamente meglio di ombre su almia I pokèmon di quarta, apparte 5 o 6, non mi piacciono per niente La 2 generazione è quella che più odio in fatto di pokèmon, infatti più di metà dei pokèmon o sono incompleti o sono completamenti della prima generazione, inoltre ci sono molti pokèmon che non hanno neanche un evoluzione. Shuffle è brutto Picross è bello Dark soul è estremamente sopravvalutato Dark soul è uno dei peggiori giochi di sempre ( dovrei iniziare a preparare l' antiproiettile Le discussioni create da me sono interessanti, ma nessuno le calcola( tecnicamente è impopolare) Sono completamente d'accordo su questo(poi gli altri non lo so)
Skadi Inviato 21 dicembre, 2017 Inviato 21 dicembre, 2017 Danganronpa V3 >>>>>>>>>> Danganronpa 2 Genealogy of the Holy War fa schifo (non solo per le mappe, eh) FE Awakening > FE Echoes Lucina non è basic Seliph x Julia > Seliph x Lana Lyn x Florina >>>> Lyn x Hector e Hector x Florina Lyn non è fanservice. Priscilla > Elise Tharja fa schifo Odio il fatto che i principi di Fates vengano spammati ovunque FE Fates conquest > FE Fates Birthright Gli sprite Corrin maschio sono orribili Greco > latino
Chinotto Inviato 21 dicembre, 2017 Inviato 21 dicembre, 2017 Danganronpa V3 >>>>>>>>>> Danganronpa 2 Genealogy of the Holy War fa schifo (non solo per le mappe, eh) FE Awakening > FE Echoes Lucina non è basic Seliph x Julia > Seliph x Lana Lyn x Florina >>>> Lyn x Hector e Hector x Florina Lyn non è fanservice. Priscilla > Elise Tharja fa schifo Odio il fatto che i principi di Fates vengano spammati ovunque FE Fates conquest > FE Fates Birthright Gli sprite Corrin maschio sono orribili Greco > latino Non so se ti voglio far causa per quell'incesto e quel dissing di Corrin maschio, o se ti voglio sposare per Lucina e Tharja.
MOHAMEDALL Inviato 22 dicembre, 2017 Inviato 22 dicembre, 2017 On 10/12/2017 at 08:48, Gengarogon ha scritto: Dark soul è uno dei peggiori giochi di sempre ( dovrei iniziare a preparare l' antiproiettile E perché lo sarebbe scusa?
Enrico25 Inviato 24 dicembre, 2017 Inviato 24 dicembre, 2017 On 21/12/2017 at 19:03, Seraphyne ha scritto: Danganronpa V3 >>>>>>>>>> Danganronpa 2 Genealogy of the Holy War fa schifo (non solo per le mappe, eh) FE Awakening > FE Echoes Lucina non è basic Seliph x Julia > Seliph x Lana Lyn x Florina >>>> Lyn x Hector e Hector x Florina Lyn non è fanservice. Priscilla > Elise Tharja fa schifo Odio il fatto che i principi di Fates vengano spammati ovunque FE Fates conquest > FE Fates Birthright Gli sprite Corrin maschio sono orribili Greco > latino Concordo su tutto tranne l'ultima perchè non li ho studiati
Serpentine Inviato 24 dicembre, 2017 Inviato 24 dicembre, 2017 . La terza generazione è la migliore. . Lo Switch è fortemente inutile. . Il radar pokemon per 3ds... esisteva davvero? (?) . Chikorita è il miglior starter di tutti i i tempi.
DaniGrovyle Inviato 26 dicembre, 2017 Inviato 26 dicembre, 2017 Ah, a pelle Star Wars e Stranger Things mi fanno proprio schifo. Magari guardandoli cambierei idea, ma mi stanno davvero antipatici per come vengono spammati.
Enrico25 Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 25/12/2017 at 00:05, Serpentine ha scritto: . La terza generazione è la migliore. . Lo Switch è fortemente inutile. . Il radar pokemon per 3ds... esisteva davvero? (?) . Chikorita è il miglior starter di tutti i i tempi. Perchè? Sono curioso.
MelainaPhantasia Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 - Odio i tipi folletto - Il fandom Pokémon è disgustoso e ipocrita. E lo dico perché poco fa ho visto ciò che avevo previsto quando gli insulti a SL cominciarono a piovere: la comparsa dei primi Kalosfag. Esatto. Dopo tanti, tanti, tanti insulti i Kalosfag sono misteriosamente spuntati a difendere la sesta gen... che io adoro eh, però fino ad adesso non ce n’era nessuno. - Harry Potter è bello (ormai è un unpopular opinion), ma è overrated dalle persone a cui piace. Insomma, ci sono fantasy migliori. - La pasta in generale non mi piace. - Il pesce è un cibo orribile, si salvano solo tonno e salmone ma non posso mangiare la maionese quindi rip. - Pokémon è un gioco mediocre, ma chissene di quanto oggettivamente buono sia e di quanti capolavori videoludici abbia sfornato (purtroppo nessuno), è semplicemente magico. - Breath of the wild al contrario è un bellissimo giocone ma non mi ha colpito più di tanto. È tra i miei preferiti solo per il gameplay. - I Griffin sono un cartone terribile, sarà che... me la tengo per l’ultima, questa - Lycanroc Crepuscolo è uno dei migliori design mai creati... senza calcolare l’originalità. - Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. E ora l’ultima. Prepare to fight me... Spoiler IL BLACK HUMOR FA ALTAMENTE SCHIFO
kingdom Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 8 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: - Odio i tipi folletto - Il fandom Pokémon è disgustoso e ipocrita. E lo dico perché poco fa ho visto ciò che avevo previsto quando gli insulti a SL cominciarono a piovere: la comparsa dei primi Kalosfag. Esatto. Dopo tanti, tanti, tanti insulti i Kalosfag sono misteriosamente spuntati a difendere la sesta gen... che io adoro eh, però fino ad adesso non ce n’era nessuno. - Harry Potter è bello (ormai è un unpopular opinion), ma è overrated dalle persone a cui piace. Insomma, ci sono fantasy migliori. - La pasta in generale non mi piace. - Il pesce è un cibo orribile, si salvano solo tonno e salmone ma non posso mangiare la maionese quindi rip. - Pokémon è un gioco mediocre, ma chissene di quanto oggettivamente buono sia e di quanti capolavori videoludici abbia sfornato (purtroppo nessuno), è semplicemente magico. - Breath of the wild al contrario è un bellissimo giocone ma non mi ha colpito più di tanto. È tra i miei preferiti solo per il gameplay. - I Griffin sono un cartone terribile, sarà che... me la tengo per l’ultima, questa - Lycanroc Crepuscolo è uno dei migliori design mai creati... senza calcolare l’originalità. - Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. E ora l’ultima. Prepare to fight me... Nascondi contenuto IL BLACK HUMOR FA ALTAMENTE SCHIFO Sei praticamente il mio opposto lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sumi Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 11 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: E ora l’ultima. Prepare to fight me... Apri contenuto nascosto IL BLACK HUMOR FA ALTAMENTE SCHIFO Btw I Griffin rimangono a mio avviso una serie TV pessima a prescindere da quanto si possa gradire o meno il black humor.
Enrico25 Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 29 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: - Il femminismo vero è giusto, il maschilismo vero è sbagliato. Mi sembra anche ovvio lol Femminismo di oggi = Le donne e gli LGBT sono le persone più importanti del mondo e dovrebbero avere più diritti dei maschi etero. Femminismo vero = Le donne (in generale tutti) dovrebbero avere gli stessi diritti. Maschilismo vero (Non ho idea quale sia quello di oggi) = Gli uomini sono più importanti delle donne e dovrebbero avere più diritti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.