Vai al commento

Raid Fest Millennium: facciamo il punto della situazione!

BraveFox

Raid Fest Millennium  

16 utenti hanno votato

1. 1. Ti è piaciuto?(Vota solo se hai partecipato)

2. 2. Vorresti ritrovare l'iniziativa più seria, organizzata e con premi succulenti?

Post raccomandati

Ciao a tutti! :)

Apro questo topic per fare una sorta di resoconto di quella che è stata la versione beta della mia iniziativa! :)

L'iniziativa è stata alquanto improvvisata partita da un flash che ho avuto di primo pomeriggio e quindi organizzata così alla velocità per guardare a quanti di voi piacesse un nuovo formato di iniziative. :)

Avviso: il sondaggio si riferisce all'iniziativa non alla chat! :)

Il mio scopo è comprendere se l'iniziativa è di vostro interesse e se vi piacerebbe ritrovarla proposta in una versione più seria, più organizzata e con premi più succulenti.:moonmoon:

Quindi votate e commentate il più possibile per darmi un'idea dei vostri pareri! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico problema è stato il lag di Peter per tutta la durata dell'iniziativa :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

io ho votato entrambi si, mi sono divertito un sacco(anche se son dovuto andar via verso al fine). nel secondo sondaggio ho messo si perchè c' è bisogno di più organizzazione(in quanto premi a me va bene pure così, l' importante è divertirsi:))

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ah ok per quello purtroppo è un discorso del sito. .-. 

E per questo si consiglia il pc! :)

A me se è per questo non lagga neanche da Cell più che altro è la difficoltà ad accedere quando ci sono tanti utenti.. alla caccia alle stelle dava problemi ad esempio

Link al commento

1 minuto fa, Kintah ha scritto:

A me se è per questo non lagga neanche da Cell più che altro è la difficoltà ad accedere quando ci sono tanti utenti.. alla caccia alle stelle dava problemi ad esempio

Lì come già detto è una questione di sito, che va risolta! :)

Io con questo topic chiedo opinioni sull'iniziativa non sulla chat! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...