Redfire99 Inviato 12 gennaio, 2013 Inviato 12 gennaio, 2013 Ciao mi chiamo Redfire99 e sono contento di essermi iscritto ad uno dei forum più belli (se non il più bello)spero di divertirmi scoprire sempre più curiosità sui pokemon ma ora mi limito solamente a salutarvi
Vale Inviato 12 gennaio, 2013 Inviato 12 gennaio, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto o' nuovo membro del nostro glorioso gruppo.Io vi chiedo se ieri avete visto Pokèmon Smash e se potreste dirmi cosa è successo... cordiali saluti, scusatemi per l'off topic, Chespin, prediletto dell'Immenso
Inuyasha Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Hy/cos'è sto afflusso di utentispero torni normale pm,con massimo 30 utenti O_O
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Hy/cos'è sto afflusso di utentispero torni normale pm,con massimo 30 utenti O_OMa scherzi? O__O Più siamo meglio è!
NotAlwaysMySelf Inviato 13 gennaio, 2013 Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto o' nuovo membro del nostro glorioso gruppo.Io vi chiedo se ieri avete visto Pokèmon Smash e se potreste dirmi cosa è successo... cordiali saluti, scusatemi per l'off topic, Chespin, prediletto dell'ImmensoNo, non hanno rivelato niente di importante a pokèmon smash.Comunque benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.