Salvio Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Salve a tutti, gioco a pokemon go e sono di livello 34, mi é apparso anche a me l avviso ban. Premetto che ho cambiato anche la password e non sto usando nulla più come trucco ma l avviso mi appare sempre. Vi prego potete dirmi come rimuoverlo in quanto e straziante ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvio Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 minuto fa, Salvio ha scritto: Quale sarebbe? Quella appunto dedicata a Pokémon GO La sezione in cui avevi aperto la discussione è Supporto, dedicata appunto a problemi riguardo il sito o la community di Pokémon Millennium in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvio Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Quella appunto dedicata a Pokémon GO La sezione in cui avevi aperto la discussione è Supporto, dedicata appunto a problemi riguardo il sito o la community di Pokémon Millennium in generale Ah va bene grazie mille, l'hai già spostata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 3 minuti fa, Salvio ha scritto: Ah va bene grazie mille, l'hai già spostata ? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvio Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Sisi Ok tu puoi aiutarmi su questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Salvio ha scritto: Ok tu puoi aiutarmi su questa cosa? Mi spiace, ma non gioco a GO, quindi non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvio Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Mi spiace, ma non gioco a GO, quindi non so come aiutarti Va bene grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 il ban solitamente dura dai 7 ai 14 giorni, sempre se non usi piu strumenti o app di terze parti che non sono consentite se giochi regolare e giri almeno un pokestop al giorno (per mostrare che sei attivo) dovrebbe sparire in una settimana non ci sono modi per velocizzare questa attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ma parliamo di shadow o di permanent ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Come hai fatto a farti bannare da Pokèmon Go? Hai qualche screen? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Se il ban che hai ricevuto è un perma ban, allora non ci sarà modo di toglierlo; se, invece, è uno shadow ban, allora durerà tra i 7 ed i 14 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvio Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 On 8/18/2017 at 12:08, Mr. Anderson ha scritto: Se il ban che hai ricevuto è un perma ban, allora non ci sarà modo di toglierlo; se, invece, è uno shadow ban, allora durerà tra i 7 ed i 14 giorni. Ce scritto avviso ban On 8/17/2017 at 22:49, DedeLord ha scritto: Ma parliamo di shadow o di permanent ban? Ce scritto avviso ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Pure io livello 34 e non uso niente Tra 7 e 14 giorni che pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 22 ore fa, Salvio ha scritto: Ce scritto avviso ban Ce scritto avviso ban Potresti postare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Di solito difficile ci gioco ora mai successo di solito accadde con uso.. strumento esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 On 23/8/2017 at 10:18, Kenny ha scritto: Pure io livello 34 e non uso niente Tra 7 e 14 giorni che pizza Nemmeno calcolatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 6 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Nemmeno calcolatori? Nemmeno Non so manco a cosa servono xd Pensa ho chiesto a mia moglie di giocare per i raid e pure a lei c'è stato l'avviso di ban. E lei è andata a iesolo in vacanza xd col bimbo di manco un anno. Risulta che usa appena di terze parti bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Di solito bannano per fake gps, bot, calcolatori o root del telefono. Di più non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.