Vai al commento

Avviso ban pokemon go

Salvio

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, gioco a pokemon go e sono di livello 34, mi é apparso anche a me l avviso ban. Premetto che ho cambiato anche la password e non sto usando nulla più come trucco ma  l avviso mi appare sempre. Vi prego potete dirmi come rimuoverlo in quanto e straziante ? Grazie 

Inviato
1 minuto fa, Salvio ha scritto:

Quale sarebbe?

Quella appunto dedicata a Pokémon GO ^^

La sezione in cui avevi aperto la discussione è Supporto, dedicata appunto a problemi riguardo il sito o la community di Pokémon Millennium in generale ^^ 

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

Quella appunto dedicata a Pokémon GO ^^

La sezione in cui avevi aperto la discussione è Supporto, dedicata appunto a problemi riguardo il sito o la community di Pokémon Millennium in generale ^^ 

Ah va bene grazie mille, l'hai già spostata ?

Inviato
Adesso, Salvio ha scritto:

Ok tu puoi aiutarmi su questa cosa?

Mi spiace, ma non gioco a GO, quindi non so come aiutarti :( 

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

Mi spiace, ma non gioco a GO, quindi non so come aiutarti :( 

Va bene grazie lo stesso

Inviato

il ban solitamente dura dai 7 ai 14 giorni, sempre se non usi piu strumenti o app di terze parti che non sono consentite

se giochi regolare e giri almeno un pokestop al giorno (per mostrare che sei attivo) dovrebbe sparire in una settimana

non ci sono modi per velocizzare questa attesa

Inviato

Come hai fatto a farti bannare da Pokèmon Go? 

Hai qualche screen? :o

Inviato

Se il ban che hai ricevuto è un perma ban, allora non ci sarà modo di toglierlo; se, invece, è uno shadow ban, allora durerà tra i 7 ed i 14 giorni.

Inviato
On 8/18/2017 at 12:08, Mr. Anderson ha scritto:

Se il ban che hai ricevuto è un perma ban, allora non ci sarà modo di toglierlo; se, invece, è uno shadow ban, allora durerà tra i 7 ed i 14 giorni.

Ce scritto avviso ban

On 8/17/2017 at 22:49, DedeLord ha scritto:

Ma parliamo di shadow o di permanent ban?

Ce scritto avviso ban

Inviato

Di solito difficile ci gioco ora mai successo di solito accadde con uso.. strumento esterni.

Inviato
6 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Nemmeno calcolatori?

Nemmeno

Non so manco a cosa servono xd

Pensa ho chiesto a mia moglie di giocare per i raid e pure a lei c'è stato l'avviso di ban.  E lei è andata a iesolo in vacanza xd col bimbo di manco un anno.  Risulta che usa appena di terze parti bah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...