ilgiaccardese27 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ok ho già fatto due discussioni su questo argomento ma davvero non capisco. lultima volta mi ero lamentano sul fatto che i Pokémon leggendari non si potevano utilizzare ottenendoli grazie al powersaves ma questa volta il problema sono i Pokémon stessi che mi offre il powersaves. per esempio io vorrei un kroocodile shiny competitivo con mosse giuste,ivs,evs,natura ed abilità giusta.ovviamente non ho messo tutte le statistiche a 252 evs ma ho regolato gli Evs come se fossero possibili nel gioco stesso ma oltre a quello non capisco proprio perché mi dice che c'è qualcosa di sbagliato nel Pokémon e sarebbe normale se non fosse che ci avevo provato già prima con un ninetales e l'ho modificato a mio piacimento solo che lui me lo faceva usare. lunica differenza tra i due era solo che ninetales l'ho catturato e dopo modificato e krookodile era del tutto cheat. ma il fatto che mi ha disturbato di più era il fatto che anche dopo aver catturato un sandile e modificato a mio piacimento mi dava sempre quel problema cioè //almeno un Pokémon nella tua squadra non è valido// quindi qualcuno mi potrebbe aiutare? Anche perché appena l'ho prendo dal powersaves il Pokémon è legit ma non appena l'ho modifico diventa ban e quindi volevo capire il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 22/8/2017 at 01:54, ilgiaccardese27 ha scritto: appena l'ho modifico diventa ban e quindi volevo capire il problema Giochi cheattando pesantemente... questo è il problema.... Per favore smetti finché sei in tempo! :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Giochi cheattando pesantemente... questo è il problema.... In effetti, finchè fai modifiche minime ok ma dato che fai praticamente tutto col PS può essere che ti sfugga qualcosa... Per esempio, in Sun/Moon non ci sono gli insegnamosse quindi se col PS metti a un pkmn Alola born delle mosse tutor te lo riconosce come cheat... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Consiglio personale meglio non continuare per evitare sorprese e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 ci stavo pensando pure io a smettere quindi... si smetterò e mi impegnerò a fare breading normale Qualcuno potrebbe chiudere la discussione? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.