ilgiaccardese27 Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Ok ho già fatto due discussioni su questo argomento ma davvero non capisco. lultima volta mi ero lamentano sul fatto che i Pokémon leggendari non si potevano utilizzare ottenendoli grazie al powersaves ma questa volta il problema sono i Pokémon stessi che mi offre il powersaves. per esempio io vorrei un kroocodile shiny competitivo con mosse giuste,ivs,evs,natura ed abilità giusta.ovviamente non ho messo tutte le statistiche a 252 evs ma ho regolato gli Evs come se fossero possibili nel gioco stesso ma oltre a quello non capisco proprio perché mi dice che c'è qualcosa di sbagliato nel Pokémon e sarebbe normale se non fosse che ci avevo provato già prima con un ninetales e l'ho modificato a mio piacimento solo che lui me lo faceva usare. lunica differenza tra i due era solo che ninetales l'ho catturato e dopo modificato e krookodile era del tutto cheat. ma il fatto che mi ha disturbato di più era il fatto che anche dopo aver catturato un sandile e modificato a mio piacimento mi dava sempre quel problema cioè //almeno un Pokémon nella tua squadra non è valido// quindi qualcuno mi potrebbe aiutare? Anche perché appena l'ho prendo dal powersaves il Pokémon è legit ma non appena l'ho modifico diventa ban e quindi volevo capire il problema
Kizura Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 On 22/8/2017 at 01:54, ilgiaccardese27 ha scritto: appena l'ho modifico diventa ban e quindi volevo capire il problema Giochi cheattando pesantemente... questo è il problema.... Per favore smetti finché sei in tempo! :ccc
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Giochi cheattando pesantemente... questo è il problema.... In effetti, finchè fai modifiche minime ok ma dato che fai praticamente tutto col PS può essere che ti sfugga qualcosa... Per esempio, in Sun/Moon non ci sono gli insegnamosse quindi se col PS metti a un pkmn Alola born delle mosse tutor te lo riconosce come cheat... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Warmachine Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Consiglio personale meglio non continuare per evitare sorprese e_e
ilgiaccardese27 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Inviato 27 agosto, 2017 ci stavo pensando pure io a smettere quindi... si smetterò e mi impegnerò a fare breading normale Qualcuno potrebbe chiudere la discussione? grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.