Warmachine Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Raga buona sera,vorrei sapere se qualcuno dispone minecraft poket edizion per swich come può essere? Se meglio classico da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Tutte le edizioni sono meglio della Pocket Edition, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 La migliire (e unica che si puó giocare senza grandi problemi) è la pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 @Jace @killerFrost grazie buono sapersi ero in dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 @Warmachinereed85 sostanzialmente non cambia tipo niente, la switch ha uno schermo piu grande e ci puoi giocare sulla tv ma il cellulare puoi portarlo dove vuoi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (Gioco a Minecraft da molto tempo circa 5 anni) A mio parere quella piu scomoda è la versione per telefono,ti devi piegare le dita per fare tutto,mentre poi vengono le console che hanno sempre gli stessi pulsanti senza troppe diferenze e per prima il pc,la tastiera è qualcosa di unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 A livello di praticità, ovvio che vinca il cellulare. Ma vogliamo mettere il privilegio di premere degli effettivi bottoni? Personalmente ho sempre e solo giocato alla versione PC, anche perché ai miei tempi le versioni per console a malapena esistevano, ne tantomeno quella mobile. Logicamente, se si è interessati al modding e la customizzazione in generale, PC sempre. Partiamo da questo presupposto. Invece, la scelta per quanto riguarda il settore "console" in termini generali a parer mio se la vince Switch a mani basse rispetto alle altre semplicemente per la portatilità, senza nulla togliere alla modalità "divano". Ma alla fine una versione console vale l'altra, ergo va acquistata quella su cui si gioca già. Poi, ora che tutte queste versioni saranno collegate fra loro, davvero non c'è da porsi troppe domande e dubbi. Alla fine, ironicamente ma per motivi ovvii, fuori da questo crossplay ci è rimasto solamente il PC. (Ma alla fine è totalmente indipendente, quindi scelta ponderata e giustissima) Dopo questo ragionamento potrete convenire con me che la Pocket Edition è una piccola zattera paragonata alle altre petroliere. Il secondo dubbio esistenziale da affrontare è quello dei comandi. Mouse e Tastiera? Controller? Joycon? Touchscreen? Telepatia? Forse per questa c'è da aspettare qualche patch. Tutto soggettivo, quindi nulla da dire qui. Sostanzialmente: la versione da acquistare è quella per la piattaforma che si utilizza già. E la Pocket è stata creata solo per chi non possiede/vuole un PC o una console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Essere sincero sul telefono tablet gioco scomodo alla fine decido di non prenderlo dando presenza ad altro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ti consiglio minecraft per pc visto che gli aggiornamenti arrivano prima di quelli per console da quello che ho notato e secondo me si gioco benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Su pc nel non metto in dubbio terrò in considerazione consiglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.