Novastence Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Taggo a casa casaccio: @Sparcy @Denisghost17 @Vale @LightRay (Non ho voglia di vedere se codeste persone siano già state taggate o abbiano già partecipato perchè son le 00:52 e ho sonno) Mi son dimenticato di dire che partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Partecipo e taggo @Pepito91! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Partecipo @JasVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Partecipo @CaShforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Partecipo e taggo @Simar17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 partecipo @Warmachinereed85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Me ne sono accorto solo ora D: partecipo quasi in extremis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Lotteria chiusa! Al più presto comunicherò il vincitore! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Scusate il ritardo! Il vincitore di questa lotteria è il commento numero... Spoiler 25 che corrisponde a... Spoiler @PaoloCharizard Ringrazio davvero tutti per aver partecipato! Il vincitore mi scriva in privato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 compilmenti al vincitore Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Complimenti al vincitore:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Non mi inviti mai alle tue lotterie.. mi potrei offendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 28 minuti fa, Kizura ha scritto: Non mi inviti mai alle tue lotterie.. mi potrei offendere Non ti farei mai vincere, cambierei il risultato Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Pure a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.