Novastence Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 Taggo a casa casaccio: @Sparcy @Denisghost17 @Vale @LightRay (Non ho voglia di vedere se codeste persone siano già state taggate o abbiano già partecipato perchè son le 00:52 e ho sonno) Mi son dimenticato di dire che partecipo
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Me ne sono accorto solo ora D: partecipo quasi in extremis
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 Lotteria chiusa! Al più presto comunicherò il vincitore! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 Scusate il ritardo! Il vincitore di questa lotteria è il commento numero... Spoiler 25 che corrisponde a... Spoiler @PaoloCharizard Ringrazio davvero tutti per aver partecipato! Il vincitore mi scriva in privato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Non mi inviti mai alle tue lotterie.. mi potrei offendere
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Inviato 8 settembre, 2017 28 minuti fa, Kizura ha scritto: Non mi inviti mai alle tue lotterie.. mi potrei offendere Non ti farei mai vincere, cambierei il risultato Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.