Vai al commento

Nintendo Switch ispirata dai due pokemon Minun e Plusle?


RospoRanger

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, RRavu ha scritto:

Ci avete mai pensato? 

Bayonetta-1-2-Switch_07-03-17_Joy-Cons.jpg

8ec134dea9265cf6c69f7a8af64acc3b7d666519_hq.jpg

Coincidenze:)

Porbabilmente si ispirano più al caro SuperMario :)

IMG_7189.png

Inviato

Ma è ovvio che dedichino una console (e non un modello, una console) per due personaggi insignificanti di un brand che manco gli appartiene completamente, logico!

Inviato

Carina la somiglianza, ma probabilmente nemmeno pensavano a Mario!

 

A me invece piace pensare che si siano ispirati ai colori tradizionali nei videogiochi per quanto riguarda il multigiocatore: Player 1, rosso. Player 2, celeste.

 

Ispirazioni a parte, è una combo di colori esplosiva che non avevo mai visto su nessuna console prima d'oggi, e ne sono fiero possessore :P

Inviato
19 ore fa, Burno ha scritto:

A me invece piace pensare che si siano ispirati ai colori tradizionali nei videogiochi per quanto riguarda il multigiocatore: Player 1, rosso. Player 2, celeste.

In realtà sarebbe l'opposto, il Joy-Con sinistro (quindi il primo) è celeste ed il destro (quindi il secondo) rosso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...