Lukeskyle Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ho suicune shiny ricevuto tramite scambio prodigioso su pokemon zaffiro alpha ( tra un po devo ricominciarlo ) e quindi voglio regalarlo. REGOLAMENTO. 1) per partecipare serve scrivere partecipo ( una volta basta e avanza) 2) se taggate qualcuno mi fate felice 3) la lotteria inizia adesso SAB 2 settembre ore 01:07 e finisce LUN 4 settembre ore 15:00 4) l' assegnazione del premio avverà LUN 4 settembre ore 15:in poi tramite MP tra me e il vincitore. 5) il nome del vincitore verrà pubblicato anche su questa discussione. Se avete domande non esitare a chiedermi via MP P.s. se lo volete su pokemon sole/luna mi metto d'accordo con i ragazzi che gestiscono la banca pokemon gratuita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Partecipo solo perché hai la propic di Steven! @Fabula Un altro fan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Partecipo!! taggo: @Denisghost17 @Noxistence @franfralla @Mana @Glaringo E basta, se no poi rischio di non vincere Comunque grazie dell'occasione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Partecipo! E ringrazio il mio amico Novastence per l occasione ^. ^ e taggo mia Zia @Combo (diventata ormai un pulcino nero lel ) @Pikasumi e il mio fratellino @Rikymarissa :3 buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Partecipo, ringrazio Novastence e Taggo @Jace @KnightOfMercy @Haeta @Bannato @Brachy e @Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo e taggo @RanmaMew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 partecipo, taggo @Warmachinereed85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo E taggo a caso @Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo e taggo @Pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo e taggo @G.I.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Non so se è legit o cheat :v ma insomma, ho sempre amato Suicune, shiny o no non mi fa differenza @Hades @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 partecipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukeskyle Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: Non so se è legit o cheat :v ma insomma, ho sempre amato Suicune, shiny o no non mi fa differenza @Hades @PeterPan Mi dispiace ma non lo so ne anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Lukeskyle ha scritto: Mi dispiace ma non lo so ne anch'io Piccolo ot: ti consiglio di controllare prima di aprire la lotteria per vedere se è sicuro o no. (lo so che hai fretta di riniziare ma meglio essere pazienti e sistemare con calma, poi rinizia il gioco quando sarai pronto) In tal caso, buona fortuna a tutti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noxistence Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo, secondo un codice morale dovrei ringraziare mio fratello per avermi taggato, ma l'ultima volta che l'ho fatto ha iniziato a montarsi la testa e ho dovuto sedarlo Ringrazio invece per l'occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo istantaneamente; come si fa a dire di no a Sunciaine, vero @The_Karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo grazie iniziativa taggo @BloodyRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo. Ho solo Pokémon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.