Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Nella scorsa puntata di A Tutto Reality: l'Isola di Poni... i concorrenti sono sbarcati nel Villaggio del Mare dove hanno potuto constatare di persona la qualità del campeggio. Sono nate le prime alleanze e le prime rivalità, ma soprattutto le squadre! Successivamente hanno dovuto spalare letame e concimare l'orto di Chef. Oggi sarà la loro prima sfida e qualcuno sarà eliminato. Chi verrà incoronato? Chi sarà buttato fuori a calci? Quanto sono bella da uno a dieci? Tutte le risposte su A Tutto-Reality-L'Isola di Poni! Apri contenuto nascosto
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:42, Esprit ha scritto: Quanto sono bella da uno a dieci? Espandi 6-
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Yeee ci sono (Non ricordo ancora i colori, devo riguardarli!( )
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:42, Esprit ha scritto: Nella scorsa puntata di A Tutto Reality: l'Isola di Poni... i concorrenti sono sbarcati nel Villaggio del Mare dove hanno potuto constatare di persona la qualità del campeggio. Sono nate le prime alleanze e le prime rivalità, ma soprattutto le squadre! Successivamente hanno dovuto spalare letame e concimare l'orto di Chef. Oggi sarà la loro prima sfida e qualcuno sarà eliminato. Chi verrà incoronato? Chi sarà buttato fuori a calci? Quanto sono bella da uno a dieci? Tutte le risposte su A Tutto-Reality-L'Isola di Poni! Apri contenuto nascosto Espandi Are you serious? 10.......in retromarcia
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 @Esprit potresti linkarmi la discussione dei colori?
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Chissà cosa dovremo fare nella prova di oggi, spero solo non ci sia letame da spalare.
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Bene ragazzi. Mi sembrava giusto farvi conoscere per bene l'isola..e come se non attraverso una staffetta nei punti di interesse di Poni? Regole: ognuno dei sette membri del team dovrà sfidare l'avversario in una delle altrettante pericolosissime tappe. E per rendere le cose ancora piú difficili... il testimone non sarà niente meno che la vostra mascotte! Ecco gli abbinamenti: @KingDom e @CorruptedDiamond nel molo @Mystery e @KillerFrost nella via Antica @Chube e @Mordecai nella Foresta @Francy- e @Peridot nella Prateria di Poni @Shigu e @Porygon-Z nella Costa @Fabula e @Green nell'Albero Lotta @Delta_ e @Jace ritorneranno via mare al campeggio Il primo ad arrivare farà vincere la sua squadra, gli altri dovranno pensare a chi eliminare
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Solo un secondo, la puntata di oggi si chiama "The Amazing Race", ma sono quasi sicuro che la canzone fosse "Amazing Grace"
Francy Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Ciaooooooooo Peridot!!!!!!!!!!!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:57, Esprit ha scritto: Bene ragazzi. Mi sembrava giusto farvi conoscere per bene l'isola..e come se non attraverso una staffetta nei punti di interesse di Poni? Regole: ognuno dei sette membri del team dovrà sfidare l'avversario in una delle altrettante pericolosissime tappe. E per rendere le cose ancora piú difficili... il testimone non sarà niente meno che la vostra mascotte! Ecco gli abbinamenti: @KingDom e @CorruptedDiamond nel molo @Mystery e @KillerFrost nella via Antica @Chube e @Mordecai nella Foresta @Francy- e @Peridot nella Prateria di Poni @Shigu e @Porygon-Z nella Costa @Fabula e @Green nell'Albero Lotta @Delta_ e @Jace ritorneranno via mare al campeggio Il primo ad arrivare farà vincere la sua squadra, gli altri dovranno pensare a chi eliminare Espandi Cioé cioé... Dobbiamo passarci un Bruxish? What?
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:50, CorruptedDiamond ha scritto: @Esprit potresti linkarmi la discussione dei colori? Espandi Verde dialoghi, Nero esplorazione e Giallo confessionale
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Oh, dovrò sfidare @Porygon-Z? Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice!
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:50, CorruptedDiamond ha scritto: @Esprit potresti linkarmi la discussione dei colori? Espandi faccio io
Nomaru Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:58, Francy- ha scritto: Ciaooooooooo Peridot!!!!!!!!!!!!! Espandi Ciao...
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:58, Mordecai ha scritto: Cioé cioé... Dobbiamo passarci un Bruxish? What? Espandi Dovrete fare PESC'EPPESCE!
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:57, Esprit ha scritto: Bene ragazzi. Mi sembrava giusto farvi conoscere per bene l'isola..e come se non attraverso una staffetta nei punti di interesse di Poni? Regole: ognuno dei sette membri del team dovrà sfidare l'avversario in una delle altrettante pericolosissime tappe. E per rendere le cose ancora piú difficili... il testimone non sarà niente meno che la vostra mascotte! Ecco gli abbinamenti: @KingDom e @CorruptedDiamond nel molo @Mystery e @KillerFrost nella via Antica @Chube e @Mordecai nella Foresta @Francy- e @Peridot nella Prateria di Poni @Shigu e @Porygon-Z nella Costa @Fabula e @Green nell'Albero Lotta @Delta_ e @Jace ritorneranno via mare al campeggio Il primo ad arrivare farà vincere la sua squadra, gli altri dovranno pensare a chi eliminare Espandi ...Persy, rimani qui. Well, andiamo all'Albero Lotta @Green Mi rifiuto di dovermi portare uno Yungoos rabbioso al posto della mia Persephone
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 12:58, Shigu ha scritto: Oh, dovrò sfidare @Porygon-Z? Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice! Espandi Il potere dello scatto felino sarà dalla mia parte. A volte, quando di sera porto dentro Tricky a dormire, non ne vuole sapere di entrare e mi tocca rincorrerla. Ovviamente non la prendo mai, ma almeno mi alleno un po'. Tratto da una storia vera. Accaduta anche ieri sera, per la cronaca.
Green Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 13:00, Fabula ha scritto: ...Persy, rimani qui. Well, andiamo all'Albero Lotta @Green Espandi Andiamo! o: Albero Lotta mi fa pensare ad una lotta ma vedremo...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 @KingDom @CorruptedDiamond pronti? Ahhhh dimenticavo di dirvi che se volete sopravvivere dovrete schvare le taglienti lame di Dhelmishe
Iasis Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 04/09/2017 at 13:05, Esprit ha scritto: @KingDom @CorruptedDiamond pronti? Ahhhh dimenticavo di dirvi che se volete sopravvivere dovrete schvare le taglienti lame di Dhelmishe Espandi Se non si presenta con chi faccio la sfida?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.