BlueDiamond Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 XD quel yanmega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 8 ore fa, Shutmylazer ha scritto: @Frabyte quando ci saresti? Io ci sono anche adesso( per un altra mezz'ora) se no domani, dimmi tu Mi spiace, come ho scritto nella discussione precedente ho scritto che ci sono solo la sera dalle 21 alle 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Yciouth quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 12 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: se vuoi sono on oggi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace, come ho scritto nella discussione precedente ho scritto che ci sono solo la sera dalle 21 alle 23. Stasera alle 22 va bene allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Stasera alle 22 va bene allora? Sì, é perfetto. Inviti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sì, é perfetto. Inviti tu? Va bene, a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: @Yciouth quando ci saresti? Ci sono tutto il giorno prima delle 19, dopo non posso piu lottare. Dimmi un orario che ti andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, Yciouth ha scritto: Ci sono tutto il giorno prima delle 19, dopo non posso piu lottare. Dimmi un orario che ti andrebbe bene Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 56 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Adesso? Va bene. su showdown mi chiamo zio yciouth, manda tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Va bene. su showdown mi chiamo zio yciouth, manda tu ok va bene Ho vinto io restandomi due pokemon(Haxourus dragon dance è op),ecco il link:http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-628719794 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: ok va bene Ho vinto io restandomi due pokemon(Haxourus dragon dance è op),ecco il link:http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-628719794 gg, anche il buon biba ha fatto la sua parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, Yciouth ha scritto: gg, anche il buon biba ha fatto la sua parte Fabio Fazio porta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @TheWorld98 quando ci sei per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: @TheWorld98 quando ci sei per lottare? Tra un'oretta dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Tra un'oretta dovrei esserci okay, non sono sicuro al 100% di esserci, ma ci proverò (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Vinta la secca 1-0 contro TheWorld98, bella lotta ! http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-628816906 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Frabyte io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 14 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: @Frabyte io ci sono Ok, invitami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ho vinto io, è stata una bella lotta (mi rimaneva un dustox comunque) http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-628917688 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @PaoloCharizard ci sei ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 52 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ho vinto io, è stata una bella lotta (mi rimaneva un dustox comunque) http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-628917688 Nooooooo comunque grazie a tutti. Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Bene ragazzi....possiamo definire che le prime lotte sono passate a domani per i quarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @Shu@Shutmylazer@RedLeviAckerman@Arock2@KillerFrost@CorruptedDiamond Vi invito a leggere il primo post per le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @Shutmylazer Penso di esserci questa sera (forse anche a pranzo) E domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.