MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: All'inizio volevo dargli l'erba/Spettro Perchè mi sembrava dar più risalto ai molteplici colori del corpo e Perchè rilasciava quelle che mi sembravano spore. Peró vedendo le UC che conosciamo mi sembrava un tipo "troppo lineare". Perció ho pensato che quel polvisco potrebbero essere polveri sottili (e non spore) e la mossa peculiare una sorta di Granata con quelle polveri all'interno Io continuo a pensare centri il tipo fuoco, ma suppongo che a tempo debito vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ci pensato parecchio... e direi che Fragor sta meglio come Fuoco/Folletto, Structura punto ancora nel Roccia/Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ci pensato parecchio... e direi che Fragor sta meglio come Fuoco/Folletto, Structura punto ancora nel Roccia/Spettro. Però così non hanno nessun tipo in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Però così non hanno nessun tipo in comune Lo so, ma non sempre le controparti hanno tipi in comune, è una cosa che accade spesso, credo che sono controparti di ruolo, Fragor è un attaccante con pessime difese, Structura è un wall terrificante (MA VAH!) con capacità offensive ridicole e lento come lo schifo. Quindi sono controparti nel senso che hanno ruoli totalmente opposti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 50 minuti fa, pokemario ha scritto: Però così non hanno nessun tipo in comune Non è mica detto che debbano avere un tipo in comune. Anche se la cosa a parer mio è decisamente improbabile. Quindi sì, credo che avranno un tipo in comune e azzardo il tipo psico. Spiego il perché: Fragor per i colori psichedelici, quindi mi baso unicamente al suo aspetto. Structura invece sembra essere una colonia di tanti esseri, ovvero i mattoncini occhiuti, che potrebbero comunicare telepaticamente tra di loro e da qui il tipo psico. Inutile dire che le mie sono supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 55 minuti fa, Grumo ha scritto: Non è mica detto che debbano avere un tipo in comune. Anche se la cosa a parer mio è decisamente improbabile. Quindi sì, credo che avranno un tipo in comune e azzardo il tipo psico. Spiego il perché: Fragor per i colori psichedelici, quindi mi baso unicamente al suo aspetto. Structura invece sembra essere una colonia di tanti esseri, ovvero i mattoncini occhiuti, che potrebbero comunicare telepaticamente tra di loro e da qui il tipo psico. Inutile dire che le mie sono supposizioni. Ma come teoria ci sta, può essere tranquillamente vera... ma io spero di no perché io lo vorrei un Roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ovviamente anch'io opto per il tipo roccia! Infatti secondo me saranno: fuoco/psico e roccia/psico. poi magari esce fuori erba/normale e coleottero/ghiaccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2017 16 ore fa, Grumo ha scritto: Ovviamente anch'io opto per il tipo roccia! Infatti secondo me saranno: fuoco/psico e roccia/psico. poi magari esce fuori erba/normale e coleottero/ghiaccio D: Io spero tantissimo che ti sbagli, voglio un Roccia/Spettro Fragor Fuoco, Spettro o Buio (che escluderei quest'ultimo) lo deve avere per forza vista la peculiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Structura ihmo sarà acciaio più un altro sembra troppo metallico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, labirinth ha scritto: Structura ihmo sarà acciaio più un altro sembra troppo metallico A me sembra troppo roccioso XD cioé pare un muro di mattoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Dici? Uhm per conformazione pare più un qualcosa di armatura da quanto si è visto poi non lo so eh.. Sinceramente su structura non mi aspetto niente di particolare ma uno tra roccia e acciaio ihmo c è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 51 minuti fa, labirinth ha scritto: Dici? Uhm per conformazione pare più un qualcosa di armatura da quanto si è visto poi non lo so eh.. Sinceramente su structura non mi aspetto niente di particolare ma uno tra roccia e acciaio ihmo c è Non escludo Acciaio, è il secondo più probabile (dubito sia Roccia/Acciaio però credo abbia solo uno dei due). E' anche vero che trattandosi di esseri extradimensionali, non dobbiamo affidarci ai nostri standard di Pokémon Roccia o Acciaio, vedi ad esempio Guzzlord, è un drago extradimensionale, all'epoca l'ho detto che fra i tipi il Drago potrebbe essere un candidato, visto che è impossibile che un drago extradimensionale sia uguale ad un drago della nostra dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Anche io credo uno dei due. Bhe anche io non ho escluso drago per guzzlord dato che alla fine un po' rettile ci assomiglia e non tutti i draghi sono comunque così simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 16 ore fa, labirinth ha scritto: Anche io credo uno dei due. Bhe anche io non ho escluso drago per guzzlord dato che alla fine un po' rettile ci assomiglia e non tutti i draghi sono comunque così simili In realtà rientra benissimo nella categoria dei draghi...anni e anni fa c'era un cartone su Rai2 (non era giapponese) su un giovane cacciatore di draghi quindi ad ogni episodi ne mostravano uno di un qualche tipo strano. Guzzlord assomiglia a molti di loro, quelli più ciccioni Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 mah si alla fine ci sono draghi più strani nei miti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: In realtà rientra benissimo nella categoria dei draghi...anni e anni fa c'era un cartone su Rai2 (non era giapponese) su un giovane cacciatore di draghi quindi ad ogni episodi ne mostravano uno di un qualche tipo strano. Guzzlord assomiglia a molti di loro, quelli più ciccioni Ma infatti non possiamo mica aspettarci sempre gli stessi draghi, specie se originari di altre dimensioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 bhè oddio vedi i miti antichi drago è un termine che come spettro, dio, fata e alieno( quanto vorrei un tipo cosmico cavolo...) ha varie sottocategorie cioè tra gli spettri mica esistono solo i fantasmi esistono altre cose come i poltergaist ( scusa per l'errore ma sono dal cell) o i ghoul quindi l'aspetto in se per se non è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 6 ore fa, labirinth ha scritto: bhè oddio vedi i miti antichi drago è un termine che come spettro, dio, fata e alieno( quanto vorrei un tipo cosmico cavolo...) ha varie sottocategorie cioè tra gli spettri mica esistono solo i fantasmi esistono altre cose come i poltergaist ( scusa per l'errore ma sono dal cell) o i ghoul quindi l'aspetto in se per se non è importante ah beh, sicuramente, anche se dubito esista una mitologia che abbia un drago con una fisionomia alla Guzzlord XD I Draghi hanno i draghi cinesi, quelli europei, le viverne, gli wyrm. Per gli Spettri, oddio, rimarrei qui a farti la lista fino all'8° gen, per il tipo Spettro ci si possono sbizzarrire (anche se in un certo senso sono anche limitati visto che molti di loro sarebbero per lo più Spettro puro), qualsiasi essere non-morto rientra perfettamente nel tipo Spettro: -Zombie -Fantasmi -Spettri -Ghoul -Scheletri -Prendicorpi -Vampiri -Mietitori -Mummie -Ombre -Persone Ombra -Poltergeist In alcune miti perfino le Gorgoni e i Wedinghi sono esseri non-morti, quindi volendo possono usare anche loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Appunto per dire che bisogna essere flessibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 ore fa, labirinth ha scritto: Appunto per dire che bisogna essere flessibili Ma assolutamente, sono pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Per la gioia di zarxiel fragor è fuco spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 e alla fine siamo stati fregati per tutte e due erano due tipi simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 ore fa, labirinth ha scritto: e alla fine siamo stati fregati per tutte e due erano due tipi simili Il bello è che io avevo ipotizzato per Fragor: Fuoco O Spettro, e per Structura: Roccia O Acciaio, ma MAI mi è venuto neanche per idea che i due tipi più probabili fossero combinati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Per me Venonus è Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Per me Venonus è Veleno Per me è una uc By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.