Kintah Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Si possono evitare? Mi è apparsa anche a appena inviata la discussione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Sottoscrivo, uso chrome per Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Appare all'apertura di un topic, alla risposta a un topic, andando alla homepage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Confermo che Garnier ha deciso di invadere PM (?), detto ció, anch'io ho lo stesso problema, uso Safari. :o Aggiungo che ho lo stesso problema in IRC. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ho fatto un po' di test.. La pubblicità appare solo se il browser utilizza WebKit.. come Safari Chrome, Vivaldi e Chromium ad esempio. Su Firefox sia desktop che mobile non appare (appaiono solo le pubblicità normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: Chromium Ma non è un virus quello? E_E Ad ogni modo, non ho provato da Firefox, ma spero comunque stiano risolvendo... è abbastanza fastidiosa. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Ma non è un virus quello? E_E Ad ogni modo, non ho provato da Firefox, ma spero comunque stiano risolvendo... è abbastanza fastidiosa. Chromium è la versione open source di Chrome detto in parole povere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Confermo compare anche a me.. SEMPRE T_T ogni due secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Stiamo effettuando tutte le verifiche del caso per risolvere eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 @Kintah @Gae_Bulg @KingDom @Kizura Il problema si presenta ancora oppure è scomparso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 13 minuti fa, RedHawk ha scritto: @Kintah @Gae_Bulg @KingDom @Kizura Il problema si presenta ancora oppure è scomparso? Scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 18 minuti fa, RedHawk ha scritto: @Kintah @Gae_Bulg @KingDom @Kizura Il problema si presenta ancora oppure è scomparso? ↓↓↓↓ 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Scomparso Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Perfetto. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.